Pensieri da bambino

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Burbetta » mar giu 02, 2009 15:15 pm

ciocco ha scritto:Però Burbetta consolati, ci sono anche un sacco di gnocconi in tv e se sono li è perchè le donne li vogliono vedere e li apprezzano.
Io del resto le donne non le conquisto certamente con la mia intelligenza...
8)

Mi dispiace ma non c'e' termine di paragone, non ho mai sentito parlare di velini, umbrella boy e c*****e simili, o sbaglio? Non sta ne in cielo ne in terra mettere a paragone le due cose, proprio non regge...
Burbetta

Images: 10

Messaggioda ciocco » mar giu 02, 2009 23:45 pm

Ma come no?
Adesso non ti so dire i nomi ma ci sono dei baldi giovani in tv che non stanno di certo li perchè hanno qualcosa da insegnarci.
L'unico esempio che mi viene così al volo è quello dei troisti ...ops pardon, volevo dire tronisti :oops:
Ma anche quel tizio all'isola dei famosi, quello sposato con la vecchia riccona americana...
Dai, ce ne sono a iosa!
Così come ci sono donne che hanno successo per altre doti ma non di certo per l'estetica, Serena Dandini, la Litizzetto, anzi quest'ultima forse è avvantaggiata proprio dal fatto di essere bruttina...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Burbetta » mer giu 03, 2009 12:45 pm

ciocco ha scritto:Ma come no?
Adesso non ti so dire i nomi ma ci sono dei baldi giovani in tv che non stanno di certo li perchè hanno qualcosa da insegnarci.
L'unico esempio che mi viene così al volo è quello dei troisti ...ops pardon, volevo dire tronisti :oops:
Ma anche quel tizio all'isola dei famosi, quello sposato con la vecchia riccona americana...
Dai, ce ne sono a iosa!
Così come ci sono donne che hanno successo per altre doti ma non di certo per l'estetica, Serena Dandini, la Litizzetto, anzi quest'ultima forse è avvantaggiata proprio dal fatto di essere bruttina...

Quando alla tv vedro' velini oltre alle veline, quando al motor show oltre a vedere le puttane sdraiate sulle auto vedro' anche ometti, quando tra un incontro di boxe e l'altro vedro' omini ballare e sculettare portando il numero del round oltre alle fighette, solo allora ti potro' dare ragione. Fino ad allora crogiolati pure nell'illusione che la parita' a riguardo esista...
Burbetta

Messaggioda ciocco » mer giu 03, 2009 12:55 pm

Ma è necessario che abbiano l'etichetta di "velini" o "letterini"?
Non è sufficiente che se ne stiano li a mostrare pettorali e bicipiti senza avere niente di significativo da dire?
La tv ne è piena zeppa!
Oppure sarà che a differenza delle donne gli uomini riescono a coniugare bellezza e intelligenza?
8)
ciocco

Messaggioda ciocco » mer giu 03, 2009 12:57 pm

La mia era chiaramente una provocazione...
...mi piaci troppo quando ti incazzi!!!
:wink:

comunque per tornare in topic: io da piccolo sognavo di fare il VELINO!!!
:lol:
ciocco

Messaggioda Burbetta » mer giu 03, 2009 13:06 pm

Tranquillo sono abituata alle provocazioni stupide, difficilmente voi uomini riuscite a farne di sensate... :P
Sta di fatto che le mie osservazioni, che ti piaccia o no, sono innegabili...
Se sei una donna e ti piacciono le auto e la boxe fai prima a diventare lesbica perche', chiaramente dando per scontato che entrambe sono interessi maschili (ovviamente!) devono puntualmente metterci le zoccole...

ciocco ha scritto:Oppure sarà che a differenza delle donne gli uomini riescono a coniugare bellezza e intelligenza?
8)

Non e' vero, io sono bella e intelligente 8)

:^o :^o

:lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda Falco5x » mer giu 03, 2009 17:48 pm

Burbetta ha scritto:
ciocco ha scritto:Ma come no?
Dai, ce ne sono a iosa!

Quando alla tv vedro' velini oltre alle veline, quando al motor show oltre a vedere le puttane sdraiate sulle auto vedro' anche ometti, quando tra un incontro di boxe e l'altro vedro' omini ballare e sculettare portando il numero del round oltre alle fighette, solo allora ti potro' dare ragione. Fino ad allora crogiolati pure nell'illusione che la parita' a riguardo esista...

Secondo me non sei obiettiva.
E' ormai da un bel po' che la tv propone modelli maschili deprimenti.
Fra tronisti, grandi fratellisti, isolisti, calciatori in declino, campioni sportivi di un giorno che non vinceranno mai più una sega dopo essere stati spompati dall'Arcuri di turno, frequentatori di gossip ed esempi di nullità varia il panorama è assai squallido.
Tra le belle donne invece ce ne sono alcune veramente in gamba, tipo la D'Amico che mette in riga sportivi e politici dimostrando grande carattere e competenza.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Burbetta » mer giu 03, 2009 20:06 pm

Falco5x ha scritto:Secondo me non sei obiettiva.

Immagine

Immagine

Immagine

Non sono obiettiva? :roll:

Scrivi "motor show" su google e trovi piu f**a che auto :roll:

Esempio stupido ma calza :roll:

L'ometto te lo devi andare a cercare in tv, la donnina te la piazzano ovunque anche dove non c'entra un beneamato c***o, in programmi di qualsiasi genere, dal comico ai giochi con gerry scotti, dagli eventi motociclistici a quelli sportivi :roll:
Burbetta

Messaggioda Falco5x » mer giu 03, 2009 22:24 pm

Burbetta ha scritto:L'ometto te lo devi andare a cercare in tv, la donnina te la piazzano ovunque anche dove non c'entra un beneamato c***o, in programmi di qualsiasi genere, dal comico ai giochi con gerry scotti, dagli eventi motociclistici a quelli sportivi :roll:

Dagli tempo e vedrai che ci si arriva; in fondo gli uomini devono guadagnare in pochi anni qualche secolo di ritardo... :lol:

Però non hai considerato una mia affermazione: ragazze belle, in gamba e di spessore ce ne sono e se ne vedono, mentre i fighi col cervello mancano proprio del tutto. Sarà una mia deformazione quella di notare soprattutto le femmine? e di apprezzare in loro anche altre qualità oltre all'essere fighe? (anche se quest'ultima caratteristica mi rende decisamente ben disposto nei loro confronti :lol: )
Falco5x

Messaggioda Burbetta » gio giu 04, 2009 8:18 am

Falco5x ha scritto:
Però non hai considerato una mia affermazione: ragazze belle, in gamba e di spessore ce ne sono e se ne vedono, mentre i fighi col cervello mancano proprio del tutto. Sarà una mia deformazione quella di notare soprattutto le femmine? e di apprezzare in loro anche altre qualità oltre all'essere fighe? (anche se quest'ultima caratteristica mi rende decisamente ben disposto nei loro confronti :lol: )

Dal mio punto di vista donne che contribuiscono a rendere la figura femminile simile a quella di un oggetto e frivola non possono essere cosi intelligenti.
Poi non e' assolutamente detto che una bella donna non sia intelligente, quello e' un luogo comune stupido.
Per quanto riguarda i modelli maschili non saprei, nella vita mi interessano altre cose che star li a guardare gli addominali di quello dell'isola dei famosi o qualche altro programma idiota. Naturalmente anche l uomo frivolo non e' esonerato dal mio discorso, io parlo spesso e volentieri di donne perche' sono maggiormente "sfruttate" e perche' essendo donna la cosa mi tocca sul vivo.
Burbetta

Messaggioda Sbob » gio giu 04, 2009 11:15 am

Burbetta ha scritto:Non sono obiettiva? :roll:

Perchè il motor show è rivolto ad un pubblico maschile.... fosse uno show di frullatori e ferri da calza probabilmente sarebbe pieno di bei maschioni :P
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » gio giu 04, 2009 11:17 am

Burbetta ha scritto:Poi non e' assolutamente detto che una bella donna non sia intelligente, quello e' un luogo comune stupido.

Proprio stupido no.... una bella donna è meno spinta a sviluppare la propria intelligenza per avere successo.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » gio giu 04, 2009 12:42 pm

Burbetta ha scritto:Per quanto riguarda i modelli maschili non saprei, nella vita mi interessano altre cose che star li a guardare gli addominali di quello dell'isola dei famosi o qualche altro programma idiota

Ma allora sono io il tuo uomo ideale! Ti assicuro che i miei addominali dormono da sempre sotto una bella trapuntina imbottita che ti piacerebbe un sacco.
E se poi pensi anche che l'età non conta...

:smt003
Falco5x

Messaggioda ciocco » gio giu 04, 2009 13:00 pm

Sbob ha scritto:
Burbetta ha scritto:Poi non e' assolutamente detto che una bella donna non sia intelligente, quello e' un luogo comune stupido.

Proprio stupido no.... una bella donna è meno spinta a sviluppare la propria intelligenza per avere successo.

Non sono del tutto convinto di questa cosa.
Spesso non hanno la possibilità di dimostrare quanto valgono, soprattutto a inizio carriera e allora sfruttano l'immagine per ritagliarsi uno spazio.
Poi non è che nella vita ci siano solo bellezza e intelligenza.
Per esempio una ballerina dovrebbe essere valutata per come si muove, fisicamente è scolpita dal continuo allenamento e non si riesce a valutarne l'intelligenza...
Maradona che non sia bello lo si vede a occhio nudo, che non sia intelligente l'ha dimostrato ripetutamente ma il suo calcio era arte allo stato puro e per quello sarà ricordato.
Prestigiacomo, bella e intelligente
ecc. ecc. Al mondo ce ne sono per tutti i gusti, sbagliato generalizzare bisogna guardare le cose con occhio critico e saperle cogliere.
ciocco

Messaggioda gug » gio giu 04, 2009 13:56 pm

Beh, che ci sia un differente approccio nell'uso dell'immagine maschile e femminile mi sembra talmente evidente che è inutile discuterne.
I motivi invece sarebbero più interessanti da esaminare: io credo che all'origine ci siano motivi evolutivi e psicologici. Da sempre sono le donne che si mettono in mostra per catturare l'attenzione dell'uomo, mentre le donne sono attratte da altre qualità dell'uomo in pari misura, se non maggiormente, rispetto alla bellezza fisica.
Un esempio illuminante è l'abbigliamento elegante per l'uomo e per la donna: quello maschile è praticamente lo stesso da decenni (giacca e cravatta) e tende a dare un aspetto autoritario, affidabile e serio, quello femminile cerca comunque di mettere in mostra il corpo della donna.
Non ci credete? Provate a essere uomini e andare a una riunione aziendale in pantaloncini corti, sandali e canottiera, come magari fa la vostra collega donna! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Burbetta » gio giu 04, 2009 16:16 pm

Sbob ha scritto:

Perchè il motor show è rivolto ad un pubblico maschile.... fosse uno show di frullatori e ferri da calza probabilmente sarebbe pieno di bei maschioni :P

:smt097 :smt097

:mrgreen:
Ultima modifica di Burbetta il gio giu 04, 2009 16:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio giu 04, 2009 16:24 pm

gug ha scritto:Beh, che ci sia un differente approccio nell'uso dell'immagine maschile e femminile mi sembra talmente evidente che è inutile discuterne.
I motivi invece sarebbero più interessanti da esaminare: io credo che all'origine ci siano motivi evolutivi e psicologici. Da sempre sono le donne che si mettono in mostra per catturare l'attenzione dell'uomo, mentre le donne sono attratte da altre qualità dell'uomo in pari misura, se non maggiormente, rispetto alla bellezza fisica.
Un esempio illuminante è l'abbigliamento elegante per l'uomo e per la donna: quello maschile è praticamente lo stesso da decenni (giacca e cravatta) e tende a dare un aspetto autoritario, affidabile e serio, quello femminile cerca comunque di mettere in mostra il corpo della donna.
Non ci credete? Provate a essere uomini e andare a una riunione aziendale in pantaloncini corti, sandali e canottiera, come magari fa la vostra collega donna! :wink:

8O 8O

:smt041 :smt041 Finalmente un uomo che mi capisce!

Ho dovuto rileggerlo due volte per poterci credere :smt120

Che poi l'origine di tutto siano fattori culturali e sociologici sono d'accordo, pero' sono barriere che con il tempo andranno abbattute, e questo non avverra' di certo con i modelli femminili di oggi...
Burbetta

Messaggioda gug » gio giu 04, 2009 16:32 pm

Sbob ha scritto:

...si, vabbè.....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Burbetta » gio giu 04, 2009 16:32 pm

Falco5x ha scritto:
Burbetta ha scritto:Per quanto riguarda i modelli maschili non saprei, nella vita mi interessano altre cose che star li a guardare gli addominali di quello dell'isola dei famosi o qualche altro programma idiota

Ma allora sono io il tuo uomo ideale! Ti assicuro che i miei addominali dormono da sempre sotto una bella trapuntina imbottita che ti piacerebbe un sacco.
E se poi pensi anche che l'età non conta...

:smt003

:lol: :lol: :lol:
Burbetta

Messaggioda Burbetta » gio giu 04, 2009 16:36 pm

gug ha scritto:
Sbob ha scritto:

...si, vabbè.....

Deve essere molto divertente provocarmi visto che lo fanno tutti :smt082

E vabe, se per ingoiare la verita' gli occorrono due risate, ben venga... :P
Burbetta

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà