da arteriolupin » mar mar 03, 2009 15:04 pm
da cinzi » mar mar 03, 2009 15:12 pm
alemaiale ha scritto:se ti viene offerta un'altra possibilità afferrala
Ma detta così sa proprio di se un'altra te la dà pigliala!!!
da alemaiale » mar mar 03, 2009 15:17 pm
Se te la dà, pigliala...
Se non te la dà, pigliala a schiaffi...
dicono però che con l'età una parte del sangue inizia anche ad affluire alla testa, il resto sempre alle parti basse
dicono...
da ales » mar mar 03, 2009 15:25 pm
alemaiale ha scritto:Io non ho cevello ma sono bello e non per vanto ma ho un gran bel p.......o
da alemaiale » mar mar 03, 2009 15:27 pm
ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Io non ho cevello ma sono bello e non per vanto ma ho un gran bel p.......o
da scheggia » mar mar 03, 2009 15:28 pm
da ales » mar mar 03, 2009 15:39 pm
alemaiale ha scritto:ales ha scritto:alemaiale ha scritto:Io non ho cevello ma sono bello e non per vanto ma ho un gran bel p.......o
Te zitto che hai fatto doppietta in un colpo solo
da ales » mar mar 03, 2009 15:40 pm
scheggia ha scritto:...he poi si fa pace!
da scheggia » mar mar 03, 2009 15:44 pm
ales ha scritto:scheggia ha scritto:...he poi si fa pace!
fare pace è la cosa più divertente.
da giorgiolx » mar mar 03, 2009 15:52 pm
costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:arterio rulez![]()
non ci siamo lasciati per la cronaca,
avevo bidsogno di sfogarmi, può capitare no?
ringrazio pubblicamente N!£"!$f2$T!"F£!$ per il supporto
ma allora vaffanculo...non vi siete lasciati, non è incinta...checazzovuoidipiù???![]()
![]()
![]()
@giorgio:
ma serve per forza una motivazione/problema per mettersi a bere?? no perchè allora comincio a farmi un libretto di scuse pronte...
![]()
da Omselvadegh » mar mar 03, 2009 16:44 pm
da lingerie » mar mar 03, 2009 16:46 pm
Omselvadegh ha scritto:vi è mai successo che dopo un sacco di tempo, convinzioni, emozioni, certezze, vi cadessero tutte addosso di colpo, e purtroppo non si può fare nulla per fare cambiare le cose direttamente, ma si può sempre lavorare a testa alta e spalle larghe per far si che tutto torni come prima, o meglio, meglio di prima....
da costocost » mar mar 03, 2009 17:39 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:arterio rulez![]()
non ci siamo lasciati per la cronaca,
avevo bidsogno di sfogarmi, può capitare no?
ringrazio pubblicamente N!£"!$f2$T!"F£!$ per il supporto
ma allora vaffanculo...non vi siete lasciati, non è incinta...checazzovuoidipiù???![]()
![]()
![]()
@giorgio:
ma serve per forza una motivazione/problema per mettersi a bere?? no perchè allora comincio a farmi un libretto di scuse pronte...
![]()
motivache?
da grip » mar mar 03, 2009 17:40 pm
lingerie ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vi è mai successo che dopo un sacco di tempo, convinzioni, emozioni, certezze, vi cadessero tutte addosso di colpo, e purtroppo non si può fare nulla per fare cambiare le cose direttamente, ma si può sempre lavorare a testa alta e spalle larghe per far si che tutto torni come prima, o meglio, meglio di prima....
si mi è capitato 2 volte in un anno si ma due mazzate mica da ridere poi l'anno dopo ho conosciuto la mia compagna attuale siamo andati a convivere e abbiamo fatto due belle bimbe....poi si vedra'
comunque è una bellisiima ragazza complimenti non fartela scappare...
da costocost » mar mar 03, 2009 17:43 pm
grip ha scritto:lingerie ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vi è mai successo che dopo un sacco di tempo, convinzioni, emozioni, certezze, vi cadessero tutte addosso di colpo, e purtroppo non si può fare nulla per fare cambiare le cose direttamente, ma si può sempre lavorare a testa alta e spalle larghe per far si che tutto torni come prima, o meglio, meglio di prima....
si mi è capitato 2 volte in un anno si ma due mazzate mica da ridere poi l'anno dopo ho conosciuto la mia compagna attuale siamo andati a convivere e abbiamo fatto due belle bimbe....poi si vedra'
NON MOLLARE...TIRA...STRINGI....DURO c***o!!!
in bocca al lupo!
io con mia moglie siamo assieme da 15 anni e 8 di matrimonio...tra normali alti e bassi......dai vecio!!
da Omselvadegh » mar mar 03, 2009 17:46 pm
grip ha scritto:lingerie ha scritto:Omselvadegh ha scritto:vi è mai successo che dopo un sacco di tempo, convinzioni, emozioni, certezze, vi cadessero tutte addosso di colpo, e purtroppo non si può fare nulla per fare cambiare le cose direttamente, ma si può sempre lavorare a testa alta e spalle larghe per far si che tutto torni come prima, o meglio, meglio di prima....
![]()
NON MOLLARE...TIRA...STRINGI....DURO c***o!!!
in bocca al lupo!
io con mia moglie siamo assieme da 15 anni e 8 di matrimonio...tra normali alti e bassi......dai vecio!!
da cinetica » mar mar 03, 2009 17:56 pm
da cinetica » mar mar 03, 2009 17:58 pm
SCOTT ha scritto:newage ha scritto:Donne e Montagne 2 cose opposte...
La stragrande maggioranza dei miei compagni di cordata hanno chiuso il capitolo scalate proprio "grazie" alle loro compagne (leggi mogli) ... pare che in molti casi la donna sia in grado di appoggiare l'attività outdoor del proprio amato (in taluni casi perfino a condividerla) ma solo fino al momento del matrimonio o del sopraggiungere del primo figlio ... appena si verifica uno di questi eventi (o peggio entrambi) la "fidanzata" subisce una sorta di metamorfosi e intraprende un processo di "convincimento" del proprio uomo, lento ma costante, come un'agente atmosferico......fino ad ottenere di aver plasmato il suo lui a proprio piacere - necessità...
...l'opera di "rieducazione" del compagno affonda le sue basi nel "fatto" che scalare è pericoloso quindi non consono a un'uomo che deve pensare e prendersi cura di una famiglia...
...ci vuole una determinazione e una passione incrollabile per resistere a simili argomenti e pressioni...![]()
Questo però non avviene sempre, ci sono le eccezioni ... donne che amano davvero e a fondo la montagna (dai trek. alle scalate...) e non vi rinunciano nè chiedono al proprio compagno di rinunciarvi...![]()
Infine ci son donne che l'alpinismo lo sanno praticare come e meglio degli uomini...anche se...a dire il vero non sono moltissime...(comunque in numero inferiore rispetto agli uomini)
![]()
Scott.
da lavaleria°__° » mar mar 03, 2009 18:53 pm
cinetica ha scritto:ne approfitto per segnalare e rispolverare un bel vecchio topic sempre attuale![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... e&start=60
Donne e Montagna 2 cose opposte
da scheggia » mar mar 03, 2009 22:07 pm
Omselvadegh ha scritto:spero anche io di sospendere gli allenamenti causa riappacificamento![]()
ma la merda addosso rimane porcatroia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.