grenoble ha scritto:La cosa mi interessa visto che oggi mi hanno gratuitamente dato del "pezzo di merda"...
Macchè gratuitamente, ti han pure fatto lo sconto.
da nuvolarossa » ven mar 13, 2009 1:06 am
grenoble ha scritto:La cosa mi interessa visto che oggi mi hanno gratuitamente dato del "pezzo di merda"...
da grenoble » ven mar 13, 2009 1:11 am
nuvolarossa ha scritto:grenoble ha scritto:La cosa mi interessa visto che oggi mi hanno gratuitamente dato del "pezzo di merda"...
Macchè gratuitamente, ti han pure fatto lo sconto.
da grenoble » ven mar 13, 2009 1:12 am
L'avvoltoio ha scritto::roll:![]()
![]()
Suona molto come minaccia velata questo interessamento...
da arteriolupin » ven mar 13, 2009 1:16 am
da grenoble » ven mar 13, 2009 9:34 am
da nuvolarossa » ven mar 13, 2009 12:14 pm
grenoble ha scritto: Che devo fare? Non posso rispondere? Mi sarei anche un pò stancato di farmi insultare cosi da gente sconosciuta protetta da anonimato. Se hanno qualcosa da dirmi, l'ho sempre detto, me lo dicano in faccia e non si comportino da vigliacchi.
da arteriolupin » ven mar 13, 2009 12:34 pm
da grenoble » ven mar 13, 2009 12:39 pm
nuvolarossa ha scritto:Drugo ti ha mandato a fanculo (gravissssssima offesa...) perchè tu PRIMA hai continuato (e continui) a insultare una intera comunità, rea soltanto di aver messo alla berlina il tuo ego spropositatamente gonfio (sono andato a leggermi il topic del gatto ed è memorabile).
Giorgio ti ha attribuito le qualità di un tocco di guano perchè tu PRIMA hai espresso un pensiero perfettamente compatibile con quelle qualità. Non era un insulto, ma una descrizione, una presa d'atto.
da grenoble » ven mar 13, 2009 12:59 pm
arteriolupin ha scritto:Gren,
ascolta...
da nuvolarossa » ven mar 13, 2009 13:02 pm
grenoble ha scritto:..................................................
da grenoble » ven mar 13, 2009 13:04 pm
nuvolarossa ha scritto:E con questo chiudo che perder tempo con chi NON VUOLE CAPIRE non ho voglia.
da QuotaottO » mar mar 24, 2009 17:19 pm
da Jo3 » dom mar 29, 2009 15:49 pm
grenoble ha scritto:Ma io non voglio querelare nessuno...
Il mio interesse riguardo a questo argomento deriva semplicemente dal fatto che i miei studi mi hanno portato a studiare molto il diritto e volevo solo esaminare la fattibilità di un caso all'atto pratico.
Se fossimo stati negli US pure pure, ma in Italia che senso avrebbe? Passare 10 anni dietro ad un processo che non si sa come andrà a finire?
Minacciare? Si ho detto che gli avrei tirato un cartone in faccia al Drugo visto che lui non la smetteva di mandarmi a fanculo.
Ho chiesto a Giorgio un incontro per sistemare le divergenze visto che lui mi ha dato del "pezzo di merda" (trovo tra l'altro molto ingiustamente).
Che devo fare? Non posso rispondere? Mi sarei anche un pò stancato di farmi insultare cosi da gente sconosciuta protetta da anonimato. Se hanno qualcosa da dirmi, l'ho sempre detto, me lo dicano in faccia e non si comportino da vigliacchi.
da Roberto » dom mar 29, 2009 16:05 pm
Solo che Grenoble è un pollo e ci casca sempre, anche dopo che ciJo3 ha scritto:grenoble ha scritto:Ma io non voglio querelare nessuno...
Il mio interesse riguardo a questo argomento deriva semplicemente dal fatto che i miei studi mi hanno portato a studiare molto il diritto e volevo solo esaminare la fattibilità di un caso all'atto pratico.
Se fossimo stati negli US pure pure, ma in Italia che senso avrebbe? Passare 10 anni dietro ad un processo che non si sa come andrà a finire?
Minacciare? Si ho detto che gli avrei tirato un cartone in faccia al Drugo visto che lui non la smetteva di mandarmi a fanculo.
Ho chiesto a Giorgio un incontro per sistemare le divergenze visto che lui mi ha dato del "pezzo di merda" (trovo tra l'altro molto ingiustamente).
Che devo fare? Non posso rispondere? Mi sarei anche un pò stancato di farmi insultare cosi da gente sconosciuta protetta da anonimato. Se hanno qualcosa da dirmi, l'ho sempre detto, me lo dicano in faccia e non si comportino da vigliacchi.
Tranquillo Grenoble : fanno cosi sino a che non gli rispondi.
ti stanno semplicemente tirando in mezzo per vedere sino a quanto regge il tuo self control. (e sino a che non hanno capito chi sei).
Procedura standard in questo forum
da costocost » dom mar 29, 2009 16:21 pm
Jo3 ha scritto:grenoble ha scritto:Ma io non voglio querelare nessuno...
Tranquillo Grenoble : fanno cosi sino a che non gli rispondi.
ti stanno semplicemente tirando in mezzo per vedere sino a quanto regge il tuo self control. (e sino a che non hanno capito chi sei).
Procedura standard in questo forum
da grenoble » dom mar 29, 2009 18:01 pm
Jo3 ha scritto:fanno cosi sino a che non gli rispondi.
da Jo3 » dom mar 29, 2009 18:54 pm
grenoble ha scritto:Jo3 ha scritto:fanno cosi sino a che non gli rispondi.
Bel passatempo da sfigati.![]()
da grenoble » dom mar 29, 2009 19:03 pm
Jo3 ha scritto:tutto cio su cui crede di agire, è solo un'anonima tabella Content di un MySQL su un Server in America Latina.
da jakarta » dom mar 29, 2009 19:45 pm
grenoble ha scritto:
Gli sfigati in questione giocano su questo fatto... insultare sul web è tanto facile, si evitano spiacevoli consguenze.
Dunque oltre che da sfigati è anche un atteggiamento da cagasotto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.