da paolo75 » mar feb 24, 2009 14:16 pm
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 14:17 pm
Enzolino ha scritto:Dove, come, quando e soprattutto ... perche'?La Marmotta ha scritto:non è la prima volta![]()
cmq io mi offro!!
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 14:18 pm
Roberto ha scritto:E poi, che fini avrei io?
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 14:22 pm
paolo75 ha scritto:Drugo sei il solito boiscaut.
Roberto è in assoluta malafede e sa di esserlo, ...
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 14:23 pm
La Marmotta ha scritto:Enzolino ha scritto:Dove, come, quando e soprattutto ... perche'?La Marmotta ha scritto:non è la prima volta![]()
cmq io mi offro!!
enzolino che hai capito?!![]()
cmq era un modo per riapacificare gli animi!
da scheggia » mar feb 24, 2009 14:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:La Marmotta ha scritto:Enzolino ha scritto:Dove, come, quando e soprattutto ... perche'?La Marmotta ha scritto:non è la prima volta![]()
cmq io mi offro!!
e tu saresti la vittima sacrificale???![]()
bene bene... moooolto bene!!!
da scheggia » mar feb 24, 2009 14:26 pm
da Enzolino » mar feb 24, 2009 14:26 pm
Beh ... tu ti offri ed io mi faccio avanti ...La Marmotta ha scritto:Enzolino ha scritto:Dove, come, quando e soprattutto ... perche'?La Marmotta ha scritto:non è la prima volta![]()
cmq io mi offro!!
da baston_contrario » mar feb 24, 2009 14:27 pm
Roberto ha scritto:E' accaduto, anche FuoriVia ha la sua crisi, dovuta ai soliti problemi della responsabilità dell' amministratore, rispetto alle cose dette nel forum.
Non sono affatto contento e mi dispiace se finisce in questo modo, spero che la cosa si risolva, faccio parte di quella comunità come di questa e ho amici e persone che stimo sia qui dentro che di la.
La questione però non è semplice, occorre qualcuno che si prenda carico delle responsabilità del forum, Donatello non ce la fa più e, a parte tanti "bravo" "Coraggio" "ripensaci" "ti siamo tutti grati".... nessuno mi pare si è fatto avanti per dare la disponibilità a tirare avanti la baracca. Se non esce nessuno il forum chiude.
Sono sbigottito, ma fino ad un certo punto, per il fatto che tanta voglia di sentirsi uniti in un contenitore cone il forum di FV si fermi dinanzi al fatto che se non c' è Donatello (martire e santo) a pigliarsi le rogne, tutti gli altri preferiscono lasciar chiudere il forum che farsi avanti.
Alla faccia di "Libertà è Partecipazione!"![]()
Può darsi che mi sbaglio, che mi è sfuggito un post, nascosto tra quelli che questa mattina sono apparsi sull' unico topic restato aperto, può darsi.
da Payns » mar feb 24, 2009 14:31 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:E poi, che fini avrei io?
ciò, roberto... è quello che ti sto chiedendo io!![]()
non capisco la ragione di questo tuo topic.
il problemma è su FV e se hai qualcosa da dire, mi parrebbe utile tu lo facessi lì.
qui, dove di continuo ci sono le prese pel culo di AM ed il veleno del tuo amico, permetti (e ribadisco, SPERO DI SBAGLIARE - se me lo dici, in fede ti crederò) ma il tutto odora ulteriore da presa pel culo.
sbaglio?
(ripeto) lo spero vivamente.
ma quantomeno hai un pò peccato di scarsa opportunità.
concedimelo.
da Dabadoo » mar feb 24, 2009 14:35 pm
Payns ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:E poi, che fini avrei io?
ciò, roberto... è quello che ti sto chiedendo io!![]()
non capisco la ragione di questo tuo topic.
il problemma è su FV e se hai qualcosa da dire, mi parrebbe utile tu lo facessi lì.
qui, dove di continuo ci sono le prese pel culo di AM ed il veleno del tuo amico, permetti (e ribadisco, SPERO DI SBAGLIARE - se me lo dici, in fede ti crederò) ma il tutto odora ulteriore da presa pel culo.
sbaglio?
(ripeto) lo spero vivamente.
ma quantomeno hai un pò peccato di scarsa opportunità.
concedimelo.
Non è importante il fine di Roberto, ammesso che ci sia, ma il fatto che può e deve sentirsi libero di postare su quanto avviene qui, su FV, su falesia.it o su www.ilbarboncinonano.com.
O no?
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 14:36 pm
Enzolino ha scritto:Beh ... tu ti offri ed io mi faccio avanti ...La Marmotta ha scritto:Enzolino ha scritto:Dove, come, quando e soprattutto ... perche'?La Marmotta ha scritto:non è la prima volta![]()
cmq io mi offro!!
cmq era un modo per riapacificare gli animi!![]()
Comunque del come e perche' ne posso fare a meno ...
Mi basta il dove e quando ...
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 14:44 pm
n!z4th ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:n!z4th ha scritto:[....
ma stai zitto c******e
bravo,
pavoneggiati e sentiti grande.
Stai attento che qui ci si banna.
Pirla.
da n!z4th » mar feb 24, 2009 14:48 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:n!z4th ha scritto:[....
ma stai zitto c******e
bravo,
Pirla.
NO, pirla tu che vuoi mettere becco dove non ti riguarda.
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 14:49 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:n!z4th ha scritto:[....
ma stai zitto c******e
bravo,
Pirla.
da nuvolarossa » mar feb 24, 2009 14:49 pm
n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:n!z4th ha scritto:[....
ma stai zitto c******e
bravo,
Pirla.
Non vedo motivo per cui tu ti debba sentire più interessato di me all'argomento.
da n!z4th » mar feb 24, 2009 14:52 pm
nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:nuvolarossa ha scritto:n!z4th ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:n!z4th ha scritto:[....
ma stai zitto c******e
bravo,
Pirla.
Non vedo motivo per cui tu ti debba sentire più interessato di me all'argomento.
Se tu non lo vedi non vuol dire che non ci sia.
E poi non sono entrato in argomento.
da Enzolino » mar feb 24, 2009 14:54 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 24, 2009 14:54 pm
Payns ha scritto:Non è importante il fine di Roberto, ammesso che ci sia, ma il fatto che può e deve sentirsi libero di postare su quanto avviene qui, su FV, su falesia.it o su www.ilbarboncinonano.com.
O no?
da DANNI » mar feb 24, 2009 14:55 pm
Roberto ha scritto:E' accaduto, anche FuoriVia ha la sua crisi, dovuta ai soliti problemi della responsabilità dell' amministratore, rispetto alle cose dette nel forum.
Non sono affatto contento e mi dispiace se finisce in questo modo, spero che la cosa si risolva, faccio parte di quella comunità come di questa e ho amici e persone che stimo sia qui dentro che di la.
La questione però non è semplice, occorre qualcuno che si prenda carico delle responsabilità del forum, Donatello non ce la fa più e, a parte tanti "bravo" "Coraggio" "ripensaci" "ti siamo tutti grati".... nessuno mi pare si è fatto avanti per dare la disponibilità a tirare avanti la baracca. Se non esce nessuno il forum chiude.
Sono sbigottito, ma fino ad un certo punto, per il fatto che tanta voglia di sentirsi uniti in un contenitore cone il forum di FV si fermi dinanzi al fatto che se non c' è Donatello (martire e santo) a pigliarsi le rogne, tutti gli altri preferiscono lasciar chiudere il forum che farsi avanti.
Alla faccia di "Libertà è Partecipazione!"![]()
Può darsi che mi sbaglio, che mi è sfuggito un post, nascosto tra quelli che questa mattina sono apparsi sull' unico topic restato aperto, può darsi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.