da najaru » mer lug 18, 2007 17:23 pm
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:25 pm
najaru ha scritto:la prox settimana mi ribloccano il pc.....e addio smanettamento sul forum....solo piu dal 56k
da najaru » mer lug 18, 2007 17:27 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:la prox settimana mi ribloccano il pc.....e addio smanettamento sul forum....solo piu dal 56k
ecchi sono sti stron.. che vado a trovarli io!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:28 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:la prox settimana mi ribloccano il pc.....e addio smanettamento sul forum....solo piu dal 56k
no ma anche xke cosi non si puo lavorare
da najaru » mer lug 18, 2007 17:29 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:la prox settimana mi ribloccano il pc.....e addio smanettamento sul forum....solo piu dal 56k
lavorare???
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:31 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:la prox settimana mi ribloccano il pc.....e addio smanettamento sul forum....solo piu dal 56k
lavorare???
rischio dei mega cazziatoni
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:37 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:non so come sta venendo fuori questo progetto che ho per le mani ma chi se ne frega....tanto sta sempre tutto inpiedi!
una filosofia del tipo... tanto non capita mai niente????
da najaru » mer lug 18, 2007 17:39 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:non so come sta venendo fuori questo progetto che ho per le mani ma chi se ne frega....tanto sta sempre tutto inpiedi!
si esatto, solo che fino a che va tutto bene ok, ma se succede qualcaso ci può scappare il morto...capisci vero!!!
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:40 pm
da najaru » mer lug 18, 2007 17:41 pm
Dolmen ha scritto::roll: e cosa fai di bello?
da najaru » mer lug 18, 2007 17:42 pm
Dolmen ha scritto::roll: e cosa fai di bello?
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:43 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:non so come sta venendo fuori questo progetto che ho per le mani ma chi se ne frega....tanto sta sempre tutto inpiedi!
si esatto, solo che fino a che va tutto bene ok, ma se succede qualcaso ci può scappare il morto...capisci vero!!!
anche da me
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:44 pm
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:45 pm
da najaru » mer lug 18, 2007 17:47 pm
Dolmen ha scritto:...e dal pinguino che fa lastre come fa?
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:52 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:...e dal pinguino che fa lastre come fa?
le lastre le farai tu.
io faccio RM
metti uno con il pace maker dentro la macchina eeeeeee patatrak
o seno inietti un liquido a uno che é allergico e patatrak
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:53 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:...e dal pinguino che fa lastre come fa?
le lastre le farai tu.
io faccio RM
metti uno con il pace maker dentro la macchina eeeeeee patatrak
o seno inietti un liquido a uno che é allergico e patatrak
da Dolmen » mer lug 18, 2007 21:02 pm
da Dolmen » gio lug 19, 2007 8:36 am
da Dolmen » gio lug 19, 2007 10:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.