da DANNI » sab ott 14, 2006 10:49 am
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:00 am
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:04 am
da grip » sab ott 14, 2006 11:13 am
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:siete tutti dei RAZZISTI
te devi essere uno di quelli ch imbosca i quattrini sotto le latte di colla e solventi....bastardo![]()
![]()
![]()
poi i CCT e i BOT sotto le cataste di suole.....
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:14 am
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:grip ha scritto:siete tutti dei RAZZISTI
te devi essere uno di quelli ch imbosca i quattrini sotto le latte di colla e solventi....bastardo![]()
![]()
![]()
poi i CCT e i BOT sotto le cataste di suole.....
io sono il pirla che se li magna tutti (vedi la panza)
da passolento » sab ott 14, 2006 11:21 am
Silvio ha scritto:Zio Vare ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo stavo postando anche io.
l'altro giorno facevamo i calcoli con mia mamma, che ha con mia zia un negozio di biancheria, immaginate quanto si ricava dalle mutande in un negozio di periferia... dichiarano quanto la media dei gioiellieri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a distanza di anni sono capaci di venirti a chiedere 20 euro che non avevi pagato per sbaglio![]()
![]()
è una vergogna.
è una enorme vergogna.
quanto sarei curioso di sapere l'opinione di "certi" forumisti, al riguardo.
da Zio Vare » sab ott 14, 2006 11:42 am
fabio.bec ha scritto:Ma io non capisco come si possa sostenere di aver prodotto un reddito di 30.000 - 40.000 euro se si fa il Notaio a Piazza Navona o il Dentista all'Eur
E' li che bisognerebbe accertare.
da Pantuflo » sab ott 14, 2006 11:50 am
trek2005 ha scritto:e poi ce l'ho detto a mia moglie di andare a fare la zoccola che si guadagnba bene e non si pagano le tasse....ma lei no, vuole andare a fare il lavoro di giorno, che ti vedono e ti fanno pagare le tasse.....che testa dura!!!
da fabio.bec » sab ott 14, 2006 11:50 am
da Pantuflo » sab ott 14, 2006 11:58 am
crimp ha scritto:piu' che furbacchioni delinquenti.
Furbacchioni sembra quasi che ti stanno simpatici.
da trek2005 » sab ott 14, 2006 12:38 pm
fabio.bec ha scritto:E' vero. Però mi pare che questo governo, pur con tutte le contraddizioni e le difficoltà che ci ha fatto vedere, stia cercando di mettere un pò di ordine nelle cose fiscali.
Ci sono dei segnali.
Per esempio l'apertura del secondo conto corrente solo per movimenti legati alla attività professionale, e i pagamenti effettuati solo in maniera tracciabile.
Oppure il decreto che dice che possono agire direttamente sul conto corrente personale per rivalersi con le sanzioni pecuniarie, invece di pignorare cose che non potevano poi essere astate.
Sai, sono segnali, qualcuno anche impossibile da effettuarsi, però è il segno di una attenzione alla questione fiscale, che il precedente governo non aveva.
da DANNI » sab ott 14, 2006 14:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.