da Herman » lun ott 09, 2006 20:33 pm
da davi » lun ott 09, 2006 20:35 pm
Herman ha scritto: E comunque non clicco nulla, e perchè ho 56k e perchè so che non troverei nulla che possa attirare la mia attenzione.
da JoCaglia » lun ott 09, 2006 20:59 pm
davi ha scritto:Herman ha scritto: E comunque non clicco nulla, e perchè ho 56k e perchè so che non troverei nulla che possa attirare la mia attenzione.
allora ho capito !!!! la simpatia del mio intervento è stata oscurata da ragioni tecniche.... peccato
io è tutto il pomeriggio che mi rotolo....
da davi » lun ott 09, 2006 21:02 pm
JoCaglia ha scritto:davi ha scritto:Herman ha scritto: E comunque non clicco nulla, e perchè ho 56k e perchè so che non troverei nulla che possa attirare la mia attenzione.
allora ho capito !!!! la simpatia del mio intervento è stata oscurata da ragioni tecniche.... peccato
io è tutto il pomeriggio che mi rotolo....
Davi
Togli la bestemmia.
Sei il paladino del rispetto e delle minoranze......ecco, io sono una minoranza a cui le bestemmie danno fastidio.
Non è colpa tua se sei così.
Hai bevuto troppa coca cola indiana da piccolo.
da Donatello » lun ott 09, 2006 21:07 pm
da davi » lun ott 09, 2006 21:09 pm
Donatello ha scritto:Chiedo scusa per aver innescato questa bomba... fino ad oggi pomeriggio questo personaggio lo reputavo un pover'uomo bisognoso di attenzioni. Ora mi sta decisamente sulle palle.
Colgo il (nuovo) primo messaggio di questo topic e da questo momento ingorerò il personaggio, per quanto mi riguarda è andato a fare compagnia a Cipignao nel paese dei balocchi.
da KAZAN1975 » lun ott 09, 2006 21:09 pm
Donatello ha scritto:Chiedo scusa per aver innescato questa bomba... fino ad oggi pomeriggio questo personaggio lo reputavo un pover'uomo bisognoso di attenzioni. Ora mi sta decisamente sulle palle.
Colgo il (nuovo) primo messaggio di questo topic e da questo momento ingorerò il personaggio, per quanto mi riguarda è andato a fare compagnia a Cipignao nel paese dei balocchi.
da davi » lun ott 09, 2006 21:11 pm
da BBB » lun ott 09, 2006 21:13 pm
da Silvio » lun ott 09, 2006 21:14 pm
da davi » lun ott 09, 2006 21:19 pm
Carlo78 ha scritto:mi pare una sciocchezza arrabbiarsi per la bestemmia scritta,
tanto è tutto linkato a germano mosconi, che differenza fa a parte quella formale?
piuttosto davi mi fai sentire responsabile di questa tua perdita di controllo con sto link.
sia mai che Kazù ti passi Lugaresi![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, questo è planetmountain, non è vienievedrai, che feci consocere sempre io grazie a un mio amico che tutt'ora lo segue per diletto.
questo è un forum che ha dato soddisfazioni anche a te, credo, no?
perchè vuoi portare fastidio?
capisco e so che è molto più diffusa di quanto non si pensi una componente masochista nell'anima (psiche) della gente,
e non so se lo sai ma il masochismo non esiste senza sadismo.
non esistono quei due stati d'animo separati, è clinicamente dimostrato e dimostrabile.
E' certo.
Così come è chiaro che chi manca di rispetto agli altri sta mancando di rispetto a se stesso.
E infatti ti sei fatto un brutto nome qua dentro. A quale scopo?
Moralizzare?
Educare?
Cosa?
E non sto parlando di episodi, ma di un continuum che non porta niente di buono al forum, a te e agli altri, ma porta soltanto del male a te stesso.
Anche gli inquisitori del clero erano dei sadomasochisti.
Gli stessi che denunci, gli stessi che come i marines e i loro colleghi torturano il prossimo e fanno del male,
buttando via la propria vita in maniera a-creativa, anzi distruttiva.
So che sei il clone di una persona molto apprezzata da chi ti conosce bene.
Perchè non ci dai qualcosa di buono invece di recitare la parte di chi non sei in realtà?
da Donatello » lun ott 09, 2006 21:20 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Chiedo scusa per aver innescato questa bomba... fino ad oggi pomeriggio questo personaggio lo reputavo un pover'uomo bisognoso di attenzioni. Ora mi sta decisamente sulle palle.
Donatello, tu non ti devi scusare proprio di nulla, è quell'altro soggetto che la deve fare finita.
personalmente credo che vada ignorato sistematicamente.
da davi » lun ott 09, 2006 21:21 pm
KAZAN1975 ha scritto:Donatello ha scritto:Chiedo scusa per aver innescato questa bomba... fino ad oggi pomeriggio questo personaggio lo reputavo un pover'uomo bisognoso di attenzioni. Ora mi sta decisamente sulle palle.
pure io da ora in po lo ignorero' ..e' solo un povero imbecille
da davi » lun ott 09, 2006 21:26 pm
Frullallà ha scritto:fabio.bec ha scritto:A Frullì, sei peggio della Sora Jole, che duro je fa male, ma moscio nun lo vole!
Io
![]()
![]()
fanculo
![]()
![]()
da fabio.bec » lun ott 09, 2006 21:55 pm
da Silvio » lun ott 09, 2006 21:58 pm
fabio.bec ha scritto:Mi tiri in causa.
Il topic diceva di postare qualche frase "storica" uscita ai raduni. Questa è uscita ieri e ce n'era motivo. Non offende nessuno, se non Frullina, ma già gliela avevo detta ieri e non era successo. Avevo scritto che l'avrei messa come firma, e lei non si è incazzata.
Tu invece tocchi la suscettibilità di un certo gruppo di persone, non mia beninteso, in maniera gratuita e intenzionale, ma sopratutto smerdi un topic e quando vieni redarguito, non solo non chiedi scusa e non smetti, ma replichi pure.
Questo è cattivo gusto e maleducazione.
da davi » lun ott 09, 2006 22:18 pm
fabio.bec ha scritto:Mi tiri in causa.
Il topic diceva di postare qualche frase "storica" uscita ai raduni.
da fabio.bec » lun ott 09, 2006 22:26 pm
davi ha scritto:fabio.bec ha scritto:Mi tiri in causa.
se queste sono le vostre "frasi storiche", sono felice di essere considerato un Paria.
da flicker » lun ott 09, 2006 22:28 pm
fabio.bec ha scritto:davi ha scritto:fabio.bec ha scritto:Mi tiri in causa.
se queste sono le vostre "frasi storiche", sono felice di essere considerato un Paria.
Davi, ma ce l'hai con me per caso ?
Ma chi ti credi di essere ? Pensi di essere tanto meglio di altri, qui dentro ?
Personalmente ritengo che presentarsi nella veste di "guastatore" di ogni argomento sia riprova di qualche problemino di ordine psicologico, poi se lo fai addirittura in incognito e senza rivelare la vera identità, mi dai riprova di essere magari anche un pavido, oltre che deficiente.
Avresti dovuto smetterla già tre pagine fa e magari anche chiedere scusa. Sto cercando di farti capire che forse sono l'ultimo con cui stai postando. Gli altri, persone abbastanza stimate, hanno già perso la speranza.
Smettila.
da davi » lun ott 09, 2006 22:29 pm
fabio.bec ha scritto:davi ha scritto:fabio.bec ha scritto:Mi tiri in causa.
Davi, ma ce l'hai con me per caso ?
Ma chi ti credi di essere ? Pensi di essere tanto meglio di altri, qui dentro ?
Personalmente ritengo che presentarsi nella veste di "guastatore" di ogni argomento sia riprova di qualche problemino di ordine psicologico, poi se lo fai addirittura in incognito e senza rivelare la vera identità, mi dai riprova di essere magari anche un pavido, oltre che deficiente.
Avresti dovuto smetterla già tre pagine fa e magari anche chiedere scusa. Sto cercando di farti capire che forse sono l'ultimo con cui stai postando. Gli altri, persone abbastanza stimate, hanno già perso la speranza.
Smettila.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.