dademaz ha scritto:bhe ragazzi giovedì sera ci si vede all'arena!
cmq io bruce l'ho visto la prima volta nel 89 e da lì in poi non mi sono mai perso un suo concerto in italia (bhe nelle ultime due tournè non ho visto tutte le date...ma prima sì) ed anche quelli svizzeri!
bhe che dire: bruce è sempre lui...un grande! molti si limitano a dire che è stao grande fino ad un certo punto e poi declino. non condivido affatto! si è evoluto, ha provato, sperimentato! e onestamente parlando da un punto di vista musicale i suoi album cmq hanno sempre dimostrato le sue capacità (che non sono solo quelle relative a born to run...)!
sicuramente un grande per come ha saputo sperimentare, quando sicuramente sarebbe stato + facile e + riconoscibile (forse vendibile anche, ma non per molto secondo me) continuare sul filone d'oro del boss.
ora guardate un po' la musica italiana, a parte pochi individui, noterete che arrivano sulla scena gente anche capace, con un proprio stile (a volte anche innovativo), ma che poi si ripropone sempre allo stesso modo nelle canzoni successive!
insomma secondo me bruce ha fatto e sta facendo sempre musica di qualità, mostrando sempre facce nuove e una gran voglia di fare!
bhe a giovedì
Davide
condivido, è un grande che non si è adagiato sugli allori, con una grande voglia di fare nonostante i suoi 57 anni.
A sabato a Perugia.