Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Il mio sogno di bambino era di sposare una trilobite un giorno o l'altro.
una che![]()
e' l antenato del ragno..

da KAZAN1975 » sab set 30, 2006 13:21 pm
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Il mio sogno di bambino era di sposare una trilobite un giorno o l'altro.
una che![]()
da nina86 » sab set 30, 2006 14:16 pm
da sax » sab set 30, 2006 14:38 pm
nina86 ha scritto:le bambole trash sono a dir poco agghiaccianti![]()
![]()
da nina86 » sab set 30, 2006 15:09 pm
da Ricard » sab set 30, 2006 15:33 pm
Frullallà ha scritto:fuori c'è il sole, gli uccellini e la fresca aria autunnale...
ma vi pare giusto a voi che io debba passare il week end a casa a studiare FISICAAAAAAAAAA???????
da roby4061 » sab set 30, 2006 17:19 pm
da Donatello » sab set 30, 2006 19:30 pm
da matteo. » sab set 30, 2006 20:25 pm
da trek2005 » dom ott 01, 2006 20:40 pm
da Frullallà » dom ott 01, 2006 20:42 pm
trek2005 ha scritto:comunque a noi la fisica ci piace....."la fisica è una bella cosica.....", pensa che un tuo amico ci si è laureato e ci lavora tutto il giorno con la fisica....![]()
![]()
![]()
da trek2005 » dom ott 01, 2006 20:46 pm
Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque a noi la fisica ci piace....."la fisica è una bella cosica.....", pensa che un tuo amico ci si è laureato e ci lavora tutto il giorno con la fisica....![]()
![]()
![]()
un mio amico??? non è che per caso sei te???
![]()
comunque il risultato è che ora, pur sapendo buona parte del programma, mi è venuto un mal di testa davvero inclemente![]()
naturalmente mi attende un altra settimana di tortura...
da Frullallà » dom ott 01, 2006 20:51 pm
trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque a noi la fisica ci piace....."la fisica è una bella cosica.....", pensa che un tuo amico ci si è laureato e ci lavora tutto il giorno con la fisica....![]()
![]()
![]()
![]()
comunque il risultato è che ora, pur sapendo buona parte del programma, mi è venuto un mal di testa davvero inclemente![]()
no, no io non mi ci sono laureato...ogni tanto mi applico, ma con risultati altalenanti....![]()
![]()
![]()
![]()
è il tuo "autista" che ci si è laureato!!!!!![]()
![]()
![]()
da trek2005 » dom ott 01, 2006 20:56 pm
Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque a noi la fisica ci piace....."la fisica è una bella cosica.....", pensa che un tuo amico ci si è laureato e ci lavora tutto il giorno con la fisica....![]()
![]()
![]()
![]()
no, no io non mi ci sono laureato...ogni tanto mi applico, ma con risultati altalenanti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che stai a dì???
da Frullallà » dom ott 01, 2006 20:59 pm
trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:trek2005 ha scritto:comunque a noi la fisica ci piace....."la fisica è una bella cosica.....", pensa che un tuo amico ci si è laureato e ci lavora tutto il giorno con la fisica....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che stai a dì???
lo studio ti annebbia il cerebro??
la fisica è una bella cosica.....
chi ha studiato la fisica e da essa ne trae un redditizio e divertente lavoro????
Qualcuno che ultimamente per te ha ricoperto il ruolo dell'autista.....
ecco che sto a di....svejate regazzì!!!![]()
![]()
da Frullallà » dom ott 01, 2006 20:59 pm
da Frullallà » dom ott 01, 2006 21:03 pm
da trek2005 » dom ott 01, 2006 21:03 pm
Frullallà ha scritto:aaaaaaaahhhhhhhh![]()
![]()
ecco ora ho capito
scusa trek, sono devastata!
da trek2005 » dom ott 01, 2006 21:07 pm
da fabio.bec » dom ott 01, 2006 21:56 pm
da Frullallà » dom ott 01, 2006 22:00 pm
fabio.bec ha scritto:Ma che c'avra mai sta fisica, per farti venire il mal di testa?
Io non ce l'ho mai, e non ce l'ho mai avuto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.