da yena » ven set 29, 2006 17:41 pm
da Frullallà » ven set 29, 2006 17:51 pm
yena ha scritto:la tenenza è inversamente proporzionale alla massa totale!
quindi smettetela de magnà! e di pèopstare cose mangerecce che mi viene fame!
da Frullallà » ven set 29, 2006 17:53 pm
Maxxo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Le curve sono come le montagne, fatte per essere scalate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo bene, se le curve di frully vengono scalate come lei scala le montagne..........sò cazzi...........c'è da soffrì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frulli, nun ce provà.......ABBASSA LO SGUARDO!
da trek2005 » ven set 29, 2006 18:54 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Frulli ma che dieta e dieta
Le curve sono come le montagne, fatte per essere scalate, mentre le tavole per surfare le onde o stirare i panni. (son poetessa oggi)
MORBIDO E' BELLO
da trek2005 » ven set 29, 2006 18:56 pm
Frullallà ha scritto:Maxxo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Le curve sono come le montagne, fatte per essere scalate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo bene, se le curve di frully vengono scalate come lei scala le montagne..........sò cazzi...........c'è da soffrì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se continuo così mi cade!
da Frullallà » ven set 29, 2006 18:57 pm
trek2005 ha scritto:Frullallà ha scritto:Maxxo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Le curve sono come le montagne, fatte per essere scalate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se continuo così mi cade!
ma trovi un sacco di cose, per esempio soldi, moschettoni, rinvii, la pazienza di sopportare certe persone....![]()
![]()
da Fennylamogliedimemo » ven set 29, 2006 19:08 pm
trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Frulli ma che dieta e dieta
Le curve sono come le montagne, fatte per essere scalate, mentre le tavole per surfare le onde o stirare i panni. (son poetessa oggi)
MORBIDO E' BELLO
e qquanto cc'hai raggioneeeeeeee.....!!!!
da trek2005 » ven set 29, 2006 19:10 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Frulli ma che dieta e dieta
MORBIDO E' BELLO
e qquanto cc'hai raggioneeeeeeee.....!!!!
stò crescendo e pure diventando saggia
da Fennylamogliedimemo » ven set 29, 2006 19:12 pm
trek2005 ha scritto:l'unica cosa che ti manca....è imparare a fare il pane!!!!![]()
![]()
![]()
da Fennylamogliedimemo » ven set 29, 2006 19:16 pm
Carlo78 ha scritto:Polenta e osèi!
da BBB » ven set 29, 2006 19:29 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Polenta e osèi!
gli oséi non mi garbano molto, ma la polenta l'adoro, soprattutto con una bella fetta di gorgonzola cremoso.
alla faccia della dieta.
da checco 1987 » ven set 29, 2006 19:35 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:gli oséi non mi garbano molto
da Frullallà » ven set 29, 2006 19:59 pm
Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Polenta e osèi!
gli oséi non mi garbano molto, ma la polenta l'adoro, soprattutto con una bella fetta di gorgonzola cremoso.
alla faccia della dieta.
mangiata giusto ieri a cena
ora sto per tornare come a gennaio, con la faccia a padella
da sax » ven set 29, 2006 20:01 pm
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Polenta e osèi!
alla faccia della dieta.
corsa e trazioni corsa e trazioni...op op, tieni il tempo calcola il respiro e sfreccia nell'aria fredda dell'autunno
da Frullallà » ven set 29, 2006 20:04 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Polenta e osèi!
alla faccia della dieta.
corsa e trazioni corsa e trazioni...op op, tieni il tempo calcola il respiro e sfreccia nell'aria fredda dell'autunno
Frulli.....da retta!![]()
Mangia qualcosa.......![]()
La situazione si deteriora in fretta....
da sax » ven set 29, 2006 20:06 pm
da Frullallà » ven set 29, 2006 20:07 pm
sax ha scritto:corsa e trazioni corsa e trazioni...op op, tieni il tempo calcola il respiro e sfreccia nell'aria fredda dell'autunno
A questo......![]()
da sax » ven set 29, 2006 20:09 pm
Frullallà ha scritto:sax ha scritto:corsa e trazioni corsa e trazioni...op op, tieni il tempo calcola il respiro e sfreccia nell'aria fredda dell'autunno
A questo......![]()
![]()
![]()
era un programma di allenamento per carletto
![]()
in realtà dovrei seguirlo anche io
da Frullallà » ven set 29, 2006 20:11 pm
sax ha scritto:Frullallà ha scritto:sax ha scritto:corsa e trazioni corsa e trazioni...op op, tieni il tempo calcola il respiro e sfreccia nell'aria fredda dell'autunno
A questo......![]()
![]()
![]()
era un programma di allenamento per carletto
![]()
in realtà dovrei seguirlo anche io
Che sei matta?![]()
Sei ancora nell'eta' della puberta'........
Devi crescere.............![]()
(speriamo...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.