Carlo78 ha scritto:ma son queste?
"CATOBLEPA CATOBLEPA, IO TI DONO LE MIE TEPA, PER IL VIAGGIO CHE CONDUCE ALL'ALDILA'...."

fantastico come per QUALUNQUE argomento, ci sia semrpe una citazione di Elio che torna buona...

da Spider » ven set 29, 2006 11:31 am
Carlo78 ha scritto:ma son queste?
da cozza » ven set 29, 2006 12:42 pm
da foppafra » ven set 29, 2006 13:30 pm
cozza ha scritto:catoblepa
catoblepa
cato-cato-cato-cato-catoblepa
![]()
da il mago di napoli » ven set 29, 2006 13:32 pm
da sax » ven set 29, 2006 16:03 pm
cozza ha scritto:lo so che le scarpette non fanno il monaco sax![]()
ma tant'è, dovevo pur comprarne un paio nuove da provare a usare in falesia al posto delle le mythos-ciabatta...
comunque ho preso le katana. n. 37. Un numero scarso sotto il mio normale (scarso nel senso che di solito ho il 38, che mi è leggermente largo, mentre il 37 e 1/2 mi è leggermente corto, insomma ho un 38 di lunghezza e un 37 e 1/2 di larghezza...![]()
).
il piede destro sta rattrappito, vagamente indolenzito ma si adatta. Il sinistro attira l'attenzione di tutti i neuroni del dolore. Ancora ancora se sto col piede sollevato da terra, se appoggio la pianta mi sembra che mi stia passando un camion sul ditone.
![]()
provato phon e acqua calda. Leggero miglioramento, ma moooolto leggero.
da Daffi » ven set 29, 2006 16:13 pm
foppafra ha scritto:cozza ha scritto:catoblepa
catoblepa
![]()
MI STATE DANDO UN SACCO DI SODDISFAZIONI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE...."
da Topocane » ven set 29, 2006 16:16 pm
Daffi ha scritto:foppafra ha scritto:cozza ha scritto:catoblepa
catoblepa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE...."
...che sta a significare lo scorno dei matusa
mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando ,
che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento,
grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane.
Super, Super, Supergiovane.
da Daffi » ven set 29, 2006 16:25 pm
Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:foppafra ha scritto:cozza ha scritto:catoblepa
catoblepa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che sta a significare lo scorno dei matusa
mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando ,
che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento,
grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane.
Super, Super, Supergiovane.
E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah-
![]()
Tc
da quilodicoequilonego » ven set 29, 2006 16:27 pm
sax ha scritto:cozza ha scritto:lo so che le scarpette non fanno il monaco sax![]()
ma tant'è, dovevo pur comprarne un paio nuove da provare a usare in falesia al posto delle le mythos-ciabatta...
comunque ho preso le katana. n. 37. Un numero scarso sotto il mio normale (scarso nel senso che di solito ho il 38, che mi è leggermente largo, mentre il 37 e 1/2 mi è leggermente corto, insomma ho un 38 di lunghezza e un 37 e 1/2 di larghezza...![]()
).
il piede destro sta rattrappito, vagamente indolenzito ma si adatta. Il sinistro attira l'attenzione di tutti i neuroni del dolore. Ancora ancora se sto col piede sollevato da terra, se appoggio la pianta mi sembra che mi stia passando un camion sul ditone.
![]()
MA CHE c***o LE PRENDI A FARE COSI' STRETTE CHE POI NON SENTI NEANCHE I GRADINI DELLA SANTA CASA DI LORETO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eancora..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COZZA!
da foppafra » ven set 29, 2006 16:36 pm
Topocane ha scritto:E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah-
da sax » ven set 29, 2006 16:46 pm
quilodicoequilonego ha scritto:sax ha scritto:cozza ha scritto:lo so che le scarpette non fanno il monaco sax![]()
).
![]()
MA CHE c***o LE PRENDI A FARE COSI' STRETTE CHE POI NON SENTI NEANCHE I GRADINI DELLA SANTA CASA DI LORETO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eancora..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COZZA!
...e ancora lei vuole aver ragione... non credere di essere l'unico a dirglielo
da barbablux » ven set 29, 2006 16:52 pm
da yena » ven set 29, 2006 17:13 pm
da Topocane » ven set 29, 2006 17:17 pm
da cozza » ven set 29, 2006 21:01 pm
sax ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:sax ha scritto:cozza ha scritto:lo so che le scarpette non fanno il monaco sax![]()
).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eancora..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COZZA!
...e ancora lei vuole aver ragione... non credere di essere l'unico a dirglielo
![]()
Non ce' speranza..........![]()
meglio a piedi nudi allora.........![]()
Tribola di meno!![]()
da Silvio » ven set 29, 2006 21:05 pm
da cozza » ven set 29, 2006 21:06 pm
da cozza » ven set 29, 2006 21:09 pm
Silvio ha scritto:no, i piedi non sono mai perfettamente uguali.
![]()
![]()
![]()
e il risottino come è andato ???
![]()
![]()
da fabio.bec » ven set 29, 2006 21:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.