no, non gli si addice quest'aggettivo!

da cat » lun set 25, 2006 15:39 pm
da fab » lun set 25, 2006 15:46 pm
effettivamente mi sa che l'aggettivo giusto sarebbe ...... GNOKKO!!!!cat ha scritto::roll: permaloso bab??![]()
no, non gli si addice quest'aggettivo!
da Wagoo » lun set 25, 2006 15:49 pm
da Frullallà » lun set 25, 2006 15:50 pm
c.caio ha scritto:quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
dagli ultimi sviluppi sembra che fabio.bec sia il clone di maxxo
![]()
che palle però
... ma io sono io oppure sono un clone di Buzz?
Buzz sei tu o sei anche me?
![]()
![]()
![]()
da quchibu » lun set 25, 2006 16:00 pm
Wagoo ha scritto:Caio giusto una decina di OVVIE domande cosi' magari capisci cosa, più che esplicitamente, intendevo dire.
1) Qui dentro mi conosce qualcuno dal vivo?
2) Qualcuno ha modo di rintracciare chi sono,dove vivo,dove lavoro?
3) Posso quindi ritenermi uno dei tanti su 6000 iscritti al forum che puo' ritenersi un soggetto completamente anonimo?
4) Ho mai mandato a fare in culo qualcuno con il nick Wagoo?
5) Se con il nick Wagoo mandavo a fare in culo le persone, a quale pro crearmi un troll? Per far loro dei complimenti?
6) Pensi che della mia reputazione qui dentro me ne importi un' accidenti?
7) Hai mai notato che nel periodo di maggior proliferazione di troll, nel forum mancavano un paio di utenti molto conosciuti qui dentro?Credi di aver colto la logica delle mie domande?
9) Credi che riuscirai a trarne,senza lasciarti influenzare da cio' che scrivono affermati cloni da 30 e più post al giorno, il punto della situazione?
10) E infine, credi che me ne sbatta qualcosa se capirai o meno che non ho cloni perchè a fare in culo la gente,anonimo o no, ce la mando da uomo e non da creatura forum-dipendente nascosto dietro a un nick clone di chissa chi?
da Wagoo » lun set 25, 2006 16:06 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 16:07 pm
Wagoo ha scritto:Sai qual è il problema dei tuoi reply Buzz? è che sostanzialmente non dicono mai un c***o. Sei veramente bravo a replicare sempre in questi modi supponenti e screditanti,infantili ecco, ma sostanzialmente, che c***o dici? nulla...
BUZZ, comunque resta il fatto che sei un asino calzato e vestito, con troll o senza troll.
e su questo non c'è alcun dubbio.
da Wagoo » lun set 25, 2006 16:07 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 16:08 pm
Wagoo ha scritto:Ora ho capito il perchè di cosi' tanti quote....
Effettivamente una persona per replicare 30 volte al giorno o la sa veramente lunga di alpinismo e sa intervenire in ogni occasione.
Oppure interviene in ogni occasione senza dire un c***o !
Buzz sei geniale!
da Wagoo » lun set 25, 2006 16:09 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 16:09 pm
Wagoo ha scritto:Eh,vedo che ti diverti a giocare piccino.
Mi spiace ma non vivo in questo forum, ora devo dedicarmi a questioni un attimino più concrete. Ma ti prometto che torno a giocare tra qualche settimana ok?
Ciao piccino.
da JoCaglia » lun set 25, 2006 16:12 pm
Wagoo ha scritto:Eh,vedo che ti diverti a giocare piccino.
Mi spiace ma non vivo in questo forum, ora devo dedicarmi a questioni un attimino più concrete. Ma ti prometto che torno a giocare tra qualche settimana ok?
Ciao piccino.
da quchibu » lun set 25, 2006 16:27 pm
Pantuflo ha scritto:beh?
gia' finito il sangue?
da Pantuflo » lun set 25, 2006 16:42 pm
quchibu ha scritto:Pantuflo ha scritto:beh?
gia' finito il sangue?
quale sangue?
nelle vene dei uagù scorrono frotte di coliformi fecali, mica sangue
da cuorpiccino » lun set 25, 2006 16:44 pm
da Danielrock » lun set 25, 2006 16:50 pm
cuorpiccino ha scritto:Troll???????? Quali Troll![]()
Mica vorrete dire che ci sono tipi con più di unnik che si divertono a sparare solo cazzate?
Non ci credo, sarebbe come dire ce bab è permaloso.
da grip » lun set 25, 2006 16:54 pm
cuorpiccino ha scritto:Troll???????? Quali Troll![]()
Mica vorrete dire che ci sono tipi con più di unnik che si divertono a sparare solo cazzate?
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 16:57 pm
grip ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Troll???????? Quali Troll![]()
allora grip è il troll di chi?????
da quchibu » lun set 25, 2006 17:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Troll???????? Quali Troll![]()
allora grip è il troll di chi?????
slonopotam845![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.