mi sono licenziato!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Montre » ven set 22, 2006 19:21 pm

grazie raga!

non mi aspettavo tutti questi incoraggiamenti, ma in effetti, non ciavete un c***o da fare :roll: :lol: :lol: :lol:

oggi è il primo giorno che sto in ufficio da licenziato, è una cosa strana, tutto ad un tratto i boss hanno iniziato ad essere più gentili.... fin troppo.

io mi sento un fantasma!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda ILROCCIA » ven set 22, 2006 20:51 pm

In culo alla balena, Montre!
Non so quanti anni tu abbia ma comunque ogni scelta, se sicera, merita incoraggiamento e plauso.

Se può servirti una massima che ho sentito dire e che in parte ha un suo fondamento eccola:

per crescere in una struttura aziendale non bisognerebbe andarsene prima dei tre anni e non bisognerebbe rimanere oltre ai tre anni.
Boh. l'ho sentita e la riporto.

Vai Montre.
ILROCCIA

Images: 1

Messaggioda davi » sab set 23, 2006 17:17 pm

bravo coraggio in bocca al lupo. Un ottimo acquisto per la nuova azienda che avrà la fortuna di accoglierti .
davi

Images: 99

Messaggioda Herman » dom set 24, 2006 0:00 am

davi ha scritto:Un ottimo acquisto per la nuova azienda che avrà la fortuna di accoglierti .

:lol: :lol: :lol: :lol:

questa l'è bela

Finalmente hai lasciato la cooperativa inculasoci! In bocca al lupo per il nuovo lavoro, che sarà......
Herman

Images: 64

Messaggioda HappyFra » dom set 24, 2006 1:26 am

In bocca al lupo, Montre (e anche a Giannigatto!)
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda flaviop » dom set 24, 2006 1:46 am

Bene,l'ho appena fatto anch'io!
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop

Images: 11

Messaggioda MICKA » dom set 24, 2006 9:49 am

hai fatto bene,un cambiamento ogni tanto se ci son le possibilita',biosgna farlo :D ...;e' un pizzico di sale in piu' k ti da un sapore diverso alla vita :wink:
in bocca al lupo e..goditi la tua nuova azienda...aale' putain!!
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda cuorpiccino » dom set 24, 2006 10:13 am

Be, scelte importanti, ma se la tua posizione migliorerà, più soldi, più prestigio e più gnocca. I tuoi pochi messaggi sul forum saranno qualitativamente certo migliori.

Un grandissimo in bocca al lupo :!:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda davi » dom set 24, 2006 14:49 pm

Herman ha scritto:
davi ha scritto:Un ottimo acquisto per la nuova azienda che avrà la fortuna di accoglierti .

questa l'è bela

no, ero serio ! Montre porterà in azienda un effluvio aristocratico di ironia e dissacrazione :)
davi

Images: 99

Messaggioda Montre » lun set 25, 2006 10:30 am

ILROCCIA ha scritto: per crescere in una struttura aziendale non bisognerebbe andarsene prima dei tre anni e non bisognerebbe rimanere oltre ai tre anni.

Vai Montre.

bhè io qui ci ho fatto due anni e mezzo, direi che era ora!

al di la che qui ho finito il mio tempo, nel senso che ho sistemanto quel che dovevo sistemare, e visto che mancano i cervelli per andare avanti.... personalmente ogni 2/3 anni ho bisogno di un cambiamente drastico nella mia vita, a volte il lavoro, a volte la donna, a volte gli amici o la casa, insomma se non ho qualche novità mi rompo le palle.

ma qui era già sei mesi che avevo capito che i miei boss non hanno la minima idea di come si gestisce un azienda, quindi avevo creato una mia regoletta personale: VIA SUBITO!!! con ordine tassativo, infatti ho preso la prima cosa che mi è capitata, che poi fortunatamente è sempre nell'ambito del mio lavoro.

comunque avrei preso qualsiasi lavoro che mi avesse pagato almeno lo stesso stipendio.

ero messo proprio mal :!: :!: :!:

Immagine
Montre

Messaggioda dags1972 » lun set 25, 2006 10:53 am

Montre ha scritto:
ILROCCIA ha scritto: per crescere in una struttura aziendale non bisognerebbe andarsene prima dei tre anni e non bisognerebbe rimanere oltre ai tre anni.

Vai Montre.

bhè io qui ci ho fatto due anni e mezzo, direi che era ora!

al di la che qui ho finito il mio tempo, nel senso che ho sistemanto quel che dovevo sistemare, e visto che mancano i cervelli per andare avanti.... personalmente ogni 2/3 anni ho bisogno di un cambiamente drastico nella mia vita, a volte il lavoro, a volte la donna, a volte gli amici o la casa, insomma se non ho qualche novità mi rompo le palle.

ma qui era già sei mesi che avevo capito che i miei boss non hanno la minima idea di come si gestisce un azienda, quindi avevo creato una mia regoletta personale: VIA SUBITO!!! con ordine tassativo, infatti ho preso la prima cosa che mi è capitata, che poi fortunatamente è sempre nell'ambito del mio lavoro.

comunque avrei preso qualsiasi lavoro che mi avesse pagato almeno lo stesso stipendio.

ero messo proprio mal :!: :!: :!:

hai fatto proprio bene
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Montre » lun set 25, 2006 11:18 am

questa è l'ultima settimana.... per fortuna!

sto già avevdo un sacco di conferme che questi sono veramnete dei pirloni, nonostante io non abbia più interessi futuri, questi continuano a tenere su un palco che non ha senso....

R I D I C O L I

ma perchè quando una persona arriva al comando diventa anche deficente?

Immagine
Montre

Messaggioda KAZAN1975 » lun set 25, 2006 11:19 am

Montre ha scritto:questa è l'ultima settimana.... per fortuna!

sto già avevdo un sacco di conferme che questi sono veramnete dei pirloni, nonostante io non abbia più interessi futuri, questi continuano a tenere su un palco che non ha senso....

R I D I C O L I

forse perche' lo era gia' anche prima ma non aveva modo di metterlo in luce... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda vito » lun set 25, 2006 11:26 am

Montre ha scritto:oggi è il primo giorno che sto in ufficio da licenziato, è una cosa strana, tutto ad un tratto i boss hanno iniziato ad essere più gentili.... fin troppo.

io mi sento un fantasma!

che strano eh?

Sempre cosi', ti trattano come un deficiente, quando poi gli pianti le dimissioni ecco che accendono il cervello (ultimamente pero' manco questo fanno) e iniziano a sciacquarsi la mutanda.

Comunque auguri da parte di uno che e' al suo ottavo posto di lavoro (indeterminato) e esternalizzato (per cui prima o poi ci sara' il nono).

p.s. il MASSIMO e' andarsene senza preavviso, l'ho fatto qualche volta (ovviamente se lo meritavano) e il gusto e la certezza di lasciarli nella merda valgono il preavviso non retribuito.
vito

Images: 13

Messaggioda Danielrock » lun set 25, 2006 11:34 am

KAZAN1975 ha scritto:

R I D I C O L I

forse perche' lo era gia' anche prima ma non aveva modo di metterlo in luce... :roll:

ogni tanti mi stupisci!!! 8O 8O 8O
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda d-fly » lun set 25, 2006 14:39 pm

[

ma qui era già sei mesi che avevo capito che i miei boss non hanno la minima idea di come si gestisce un azienda, quindi avevo creato una mia regoletta personale: VIA SUBITO!!!

ero messo proprio mal :!: :!: :!:[/quote]

Ihhhhhhh!!!! che impressione... ma l'hai scritto te? o Io?? oppure sei un'emanazione del mio subcosciente che posta in mia vece????
Io devo solo fare il passo... aspetto il 14 per decidere... Che il tuo esempio sia fulgida guida ai miei passi! (in bocca al lupissimo!!)
d-fly

Images: 15

Messaggioda KAZAN1975 » lun set 25, 2006 14:40 pm

Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

R I D I C O L I

ogni tanti mi stupisci!!! 8O 8O 8O

e di che ti stupiresti? :roll:
KAZAN1975

Messaggioda Spider » lun set 25, 2006 14:45 pm

Montre ha scritto:...personalmente ogni 2/3 anni ho bisogno di un cambiamente drastico nella mia vita, a volte il lavoro, a volte la donna, a volte gli amici o la casa...

...hai mai pensato di iniziare a arrampicare? :idea: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

Dai Vecio, IN BOCCA AL LUPO!!!

...ma non ti mancherà neanche un po' la TdG? :roll: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda cat » lun set 25, 2006 14:51 pm

8) BUONA FORTUNA Montre!!! :lol:
:wink:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Messaggioda pietrorrrago » lun set 25, 2006 14:53 pm

Brao Stè, fai qualche giorno di ferie o cominci subito dall'altra parte ?

Se pausi ricorda che io sono sempre libero :wink:

Dai il prossimo passo che devi fare è disintossicarti del tutto dal lavoro 8) (dopo rinasci :lol: )
pietrorrrago

Images: 44

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà