da Siloga66 » dom set 17, 2006 15:56 pm
da Roberto » dom set 17, 2006 16:05 pm
Siloga66 ha scritto:Eh si. il 28-29-30 e 01 ottobre sono in capitale.
da Siloga66 » dom set 17, 2006 16:07 pm
da Roberto » dom set 17, 2006 16:10 pm
Che programmi hai?Siloga66 ha scritto:Mah, boh, che vuoi che ti dica. Non ricordo il nome dell'alberghetto prenotato, so che è dalle parti del Vaticano. Preparate abbacchio please.
da Siloga66 » dom set 17, 2006 16:57 pm
da Roberto » dom set 17, 2006 17:00 pm
Come non porti corda e scarpette?Siloga66 ha scritto:Mah, devo ancora decidere. Siamo in 4 e mi hanno dato carta bianca x cosa fare, visto che io ci sono già stato 2 volte. Di sicuro non porto corde e scarpette. Veniamo in treno viaggiando di notte. Le due ragazze vogliono vedere il vaticano perchè ci tengono. Poi penso che si visiteranno i monumenti della città. Se poi ci fosse in giro qualche mostra interessante............
da Siloga66 » dom set 17, 2006 18:43 pm
da fabio.bec » lun set 18, 2006 2:51 am
da nove inseguito » lun set 18, 2006 3:06 am
Roberto ha scritto:Come non porti corda e scarpette?Siloga66 ha scritto:Mah, devo ancora decidere. Siamo in 4 e mi hanno dato carta bianca x cosa fare, visto che io ci sono già stato 2 volte. Di sicuro non porto corde e scarpette. Veniamo in treno viaggiando di notte. Le due ragazze vogliono vedere il vaticano perchè ci tengono. Poi penso che si visiteranno i monumenti della città. Se poi ci fosse in giro qualche mostra interessante................ mavaffanculo, va
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.