Stanno esagerando...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda trek2005 » dom set 17, 2006 10:50 am

Freesp...si è alzato il lago???
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Freespirit » dom set 17, 2006 10:52 am

trek2005 ha scritto:Freesp...si è alzato il lago???

l'ho visto ieri sera, credevo si alzasse di più.

c'è ancora un bel pò...
Freespirit

Messaggioda Freespirit » dom set 17, 2006 10:55 am

Freespirit

Messaggioda Davide62 » dom set 17, 2006 11:18 am

KAZAN1975 ha scritto:
Davide62 ha scritto:Io non la penso come Max e non sono solito ad esprimermi così, ma sinceramente comincio ad averne una scuffia del fondamentalismo, dell'Islam moderato che non vedo e del garantismo a prescindere.
Anche questo è integralismo.
E' un dato storico che l'Islam si sia ingrandito e abbia trovato proseliti attraverso una serie infinita di guerre.
Ed è altrettanto vero che le crociate ne siano state l'esatto equivalente; e allora?
Per questi trascorsi che certamente non ci appartengono dobbiamo continuare a sentirci in difetto?
Andiamo, non mi vorrete certo far credere che tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni vi abbia lasciati indifferenti......

Magari, forse dietro gli integralisti c'è qualcuni che mira a destabilizzare il pianeta....ma forse però...

Non me la sento più di dire che l'occidente paga il fio dell'imperialismo, del colonialismo e di tutti gli "ismi" di questa terra.
Il Papa, e io non sono affatto un "papista", ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire, aggiungo il diritto di dire, il capo di una religione (che piaccia o meno, e a me non piace) come quella cristiana.
Eppoi non ha detto "sporchi merdosissimi musulmani andatevelo a prenderlo in culo" (questo lo direbbe Max), ha semplicemente posto un monito, aggiungo ragionevole.

Credo che di segni di distensione ce ne siano stati, talvolta la testa bisogna pure alzarla.

piccola puntializzazione..: il papa non e' a capo della religione cristina..ma cattolica.. 8)

Cristina è una mia collega di lavoro piuttosto bruttina :wink: , comunque ammetto l'errore :lol:
Davide62

Images: 113

Re: Stanno esagerando...

Messaggioda MarcoS » dom set 17, 2006 11:18 am

Max Grivel ha scritto:Musulmani di merda adesso ci minacciano anche assieme al Papa.
Vogliono le scuse vogliono...nessuno ci ha chiesto mai scusa per le Torri Gemelle.
...

una piccola chicca per te, ATeam della Padania. Un'intervista fatta a OBL nell'ottobre 2001...sempre che tu sappia anche un po' di inglese... :P

October 16, 2001-- An interview with Osama bin Laden was published in a Karachi-based Pakistani daily newspaper, Ummat, on September 28, 2001. In this interview, bin Laden says of the September 11 attacks in the US:
"I have already said that I am not involved in the 11 September attacks in the United States. As a Muslim, I try my best to avoid telling a lie. I had no knowledge of these attacks, nor do I consider the killing of innocent women, children and other humans as an appreciable act. Islam strictly forbids causing harm to innocent women, children and other people. Such a practice is forbidden even in the course of a battle.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda flicker » dom set 17, 2006 11:52 am

Sura LVII
Al-Hadîd (Il Ferro)
Post-Eg. n° 94. Di 29 versetti.

Il nome della sura deriva dal versetto 25.

In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.

..................................

25 Invero inviammo i Nostri messaggeri con prove inequivocabili, e facemmo scendere con loro la Scrittura e la Bilancia, affinché gli uomini osservassero l'equità. Facemmo scendere il ferro , strumento terribile e utile per gli uomini, affinché Allah riconosca chi sostiene Lui e i Suoi messaggeri in ciò che è invisibile. Allah è forte, eccelso.

26 Invero inviammo Noè e Abramo e concedemmo ai loro discendenti la profezia e la Scrittura. Alcuni di loro furono ben diretti, ma la maggior parte fu empia.

27 Mandammo poi sulle loro orme i Nostri messaggeri e mandammo Gesù figlio di Maria, al quale demmo il Vangelo. Mettemmo nel cuore di coloro che lo seguirono dolcezza e compassione; il monachesimo, invece, lo istituirono da loro stessi, soltanto per ricercare il compiacimento di Allah. Non fummo Noi a prescriverlo. Ma non lo rispettarono come avrebbero dovuto. Demmo la loro ricompensa a quanti fra loro credettero, ma molti altri furono empi.

28 O credenti, temete Allah e credete nel Suo Messaggero, affinché Allah vi dia due parti della Sua misericordia, vi conceda una luce nella quale camminerete e vi perdoni. Allah è perdonatore, misericordioso.

............................................

a voi i commenti
una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta (socrate)
flicker

Messaggioda HappyFra » dom set 17, 2006 12:38 pm

Una domandina facile facile... chi ha letto per davvero e in integrale il discorso di Ratzinger prima di commentare su chi ha ragione ad incazzarsi o chi dovrebbe o non dovrebbe chiedere scusa?
A chi non lo ha ancora fatto, consiglio caldamente, facilissimo da trovare su Internet. MOLTO istruttivo.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Max Grivel » dom set 17, 2006 13:02 pm

S.Sede, Marocco ritira ambasciatore
Richiamato dopo parole Papa su Islam
Il Marocco ha richiamato in patria il proprio ambasciatore presso la Santa Sede affinché riferisca sulle "osservazioni offensive" fatte da Papa Benedetto XVI. Il Marocco ha deciso di richiamare per consultazioni il suo ambasciatore presso la Santa Sede in seguito alle "dichiarazioni offensive" di papa Benedetto XVI contro l'Islam. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri di Rabat in un comunicato.

Sempre per protestare contro la Lectio Magistralis di Ratzinger a Ratisbona, re Mohammed VI del Marocco ha scritto una lettera al Papa per chiedergli spiegazioni. "Sua maestà il re Mohammed VI, comandante dei credenti, ha indirizzato al papa Benedetto XVI un messaggio scritto, come reazione di protesta al discorso tenuto sull'Islam dal Papa" ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale marocchina Map, senza altre precisazioni.

speriamo che l'ambasciatore marocchino che abbandona l'Italia sia il primo di una lunga serie, chissà che magari sia la volta buona che i civili marocchini abbandonino questo suolo di infedeli bestemmiatori
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda fetente » dom set 17, 2006 13:24 pm

Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Ma che aspettiamo ad invadere l' IRAN e raderlo al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Europa!!!!!!!!!!!!!!!
ALLARMI ALLARMI...
fetente

Messaggioda flicker » dom set 17, 2006 13:30 pm

fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Ma che aspettiamo ad invadere l' IRAN e raderlo al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Europa!!!!!!!!!!!!!!!

vuoi applicare la soluzione che ha usato mio zio

Immagine

con i Tartari?

:roll:

:twisted:
flicker

Messaggioda ErniBrown » dom set 17, 2006 13:51 pm

fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti cristiani.
Ma che aspettiamo ad invadere l'europa e raderla al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche altra bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Iraq!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello, basta cambiare un paio di nomi e il tuo discorso è uguale a quello degli integralisti islamici! Potreste andare d'accordo, troveresti molti pensatori del tuo calibro!
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda Saffo » dom set 17, 2006 14:05 pm

fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.

Sei grande mio amore, unico e vero baluardo contro l'invasione dei mori infibulatori.
Io che d'infibula non ne voglio sapere.......e tu solo sai perchè............ancora una volta m'appello alla tua virilità, al tuo senso della Patria, al tuo coraggio indomito e leggendario per trovar protezione da quest'Islam tracotante e invadente.
Tu, che di pungna t'intendi :roll: , fai in modo che non m'accada nulla e ch'io possa sempre vagar tranquilla pel l'aere padano.
Mio unico e vero vessillo, ti scongiuro, attenta a questo stato di pusillanimi e istituisci ancora le leggi razziali che fecero del suolo italico la terra promessa.
Fetente è l'unico uomo per me
Saffo

Messaggioda fetente » dom set 17, 2006 14:11 pm

Saffo ha scritto:

Sei grande mio amore, unico e vero baluardo contro l'invasione dei mori infibulatori.
Io che d'infibula non ne voglio sapere.......e tu solo sai perchè............ancora una volta m'appello alla tua virilità, al tuo senso della Patria, al tuo coraggio indomito e leggendario per trovar protezione da quest'Islam tracotante e invadente.
Tu, che di pungna t'intendi :roll: , fai in modo che non m'accada nulla e ch'io possa sempre vagar tranquilla pel l'aere padano.
Mio unico e vero vessillo, ti scongiuro, attenta a questo stato di pusillanimi e istituisci ancora le leggi razziali che fecero del suolo italico la terra promessa.
Tranquilla, ti farò da baluardo a questi barbari zozzoni e poi lo sai che io ho un "baluardo" di una certa importanza, di quelli che si fanno sentire 8)
ALLARMI ALLARMI...
fetente

Messaggioda il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:19 pm

bello sto topic...

mi chiedo una cosa, che c'entra un po', tangenzialmente forse

chi di voi siè già sentito oggetto di razzismo?
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda flicker » dom set 17, 2006 14:28 pm

il mago di napoli ha scritto:bello sto topic...

io da dei conoscenti atei e musulmani

perchè dicono che sono ebreo.....

.......naturalmente come tutti i COMUNISTI

come qualcuno insegna

flicker

Messaggioda il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:31 pm

e comè alora, sentirsi, DIVERSI, sentirsi EMARGINATI, ESCLUSI?

che sentimenti produce, cio', nella psiche dell'essare UMANO oggetto di queste "attenzioni"?
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Messaggioda il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:41 pm

un'altra domanda....

conosceta la "comunicazione non violenta?

tra

quello che penso
quello che voglio dire
quello che credo di dire
quello che dico
quello che avete voglia intendere
quello che credete intendere
quello che intendete
quello che avete voglia di comprendere
quello che credete comprendere
quello che comprendete
ci sono dieci possibilità per avere delle difficoltà di communicazione

abbiamo vogli di provarci, a communicare, o no?
ImmagineImmagine
il mago di napoli

Messaggioda KAZAN1975 » dom set 17, 2006 14:45 pm

probabilmente max grivel perche' e' ghei... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Ansia Kammerlander » dom set 17, 2006 14:45 pm

il mago di napoli ha scritto:e comè alora, sentirsi, DIVERSI, sentirsi EMARGINATI, ESCLUSI?

che sentimenti produce, cio', nella psiche dell'essare UMANO oggetto di queste "attenzioni"?

Non credo che ci sia un sentimento standard: è probabile che ci sia una gamma vastissima di reazioni che dipendono dalla forza interiore di ciascuno, dall'educazione, dal grado di esclusione. L'emarginazione può produrre terroristi, come premi Nobel per la letteratura.
Non ho provato emarginazione o esclusione, non ho esperienze dirette. Un po' di diversità ce l'ho sempre avuta, i miei compagni sgranavano gli occhi quando scoprivano che non facevo il pranzo di Natale, e per otto anni sono stata l'unica a uscire dalla classe quando facevano religione. Però era fonte di curiosità, mai di ostilità o diffidenza.
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda flicker » dom set 17, 2006 14:56 pm

flicker ha scritto:

io da dei conoscenti atei e musulmani

perchè dicono che sono ebreo.....

.......naturalmente come tutti i COMUNISTI

come qualcuno insegna

scusate per non far torti ...............

mi ero dimenticato dei cattolici

:roll:
flicker

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà