da trek2005 » dom set 17, 2006 10:50 am
da Freespirit » dom set 17, 2006 10:52 am
trek2005 ha scritto:Freesp...si è alzato il lago???
da Freespirit » dom set 17, 2006 10:55 am
da Davide62 » dom set 17, 2006 11:18 am
KAZAN1975 ha scritto:Davide62 ha scritto:Io non la penso come Max e non sono solito ad esprimermi così, ma sinceramente comincio ad averne una scuffia del fondamentalismo, dell'Islam moderato che non vedo e del garantismo a prescindere.
Anche questo è integralismo.
E' un dato storico che l'Islam si sia ingrandito e abbia trovato proseliti attraverso una serie infinita di guerre.
Ed è altrettanto vero che le crociate ne siano state l'esatto equivalente; e allora?
Per questi trascorsi che certamente non ci appartengono dobbiamo continuare a sentirci in difetto?
Andiamo, non mi vorrete certo far credere che tutto ciò che è accaduto in questi ultimi anni vi abbia lasciati indifferenti......
Magari, forse dietro gli integralisti c'è qualcuni che mira a destabilizzare il pianeta....ma forse però...
Non me la sento più di dire che l'occidente paga il fio dell'imperialismo, del colonialismo e di tutti gli "ismi" di questa terra.
Il Papa, e io non sono affatto un "papista", ha detto esattamente quello che avrebbe dovuto dire, aggiungo il diritto di dire, il capo di una religione (che piaccia o meno, e a me non piace) come quella cristiana.
Eppoi non ha detto "sporchi merdosissimi musulmani andatevelo a prenderlo in culo" (questo lo direbbe Max), ha semplicemente posto un monito, aggiungo ragionevole.
Credo che di segni di distensione ce ne siano stati, talvolta la testa bisogna pure alzarla.
piccola puntializzazione..: il papa non e' a capo della religione cristina..ma cattolica..
da MarcoS » dom set 17, 2006 11:18 am
Max Grivel ha scritto:Musulmani di merda adesso ci minacciano anche assieme al Papa.
Vogliono le scuse vogliono...nessuno ci ha chiesto mai scusa per le Torri Gemelle.
...
October 16, 2001-- An interview with Osama bin Laden was published in a Karachi-based Pakistani daily newspaper, Ummat, on September 28, 2001. In this interview, bin Laden says of the September 11 attacks in the US:
"I have already said that I am not involved in the 11 September attacks in the United States. As a Muslim, I try my best to avoid telling a lie. I had no knowledge of these attacks, nor do I consider the killing of innocent women, children and other humans as an appreciable act. Islam strictly forbids causing harm to innocent women, children and other people. Such a practice is forbidden even in the course of a battle.
da flicker » dom set 17, 2006 11:52 am
da HappyFra » dom set 17, 2006 12:38 pm
da Max Grivel » dom set 17, 2006 13:02 pm
da fetente » dom set 17, 2006 13:24 pm
da flicker » dom set 17, 2006 13:30 pm
fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Ma che aspettiamo ad invadere l' IRAN e raderlo al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Europa!!!!!!!!!!!!!!!
da ErniBrown » dom set 17, 2006 13:51 pm
fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti cristiani.
Ma che aspettiamo ad invadere l'europa e raderla al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche altra bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Iraq!!!!!!!!!!!!!!!
da Saffo » dom set 17, 2006 14:05 pm
fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Ma che aspettiamo ad invadere l' IRAN e raderlo al suolo, fare piazza pulita di quella feccia che istiga al terrorismo, vogliamo aspettare che mettano qualche bomba anche da noi? Quelli cercano la guerra, è ora di dargli soddisfazione, solo che è inutile avere tanti riguardi, bisogna spazzarli via, magari con qualche bombetta di quelle vere, che "puliscono" bene dai parassiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura si fanno discorsi di unire la Turchia all' Europa, con tutto che c'è un governo capeggiato da un integralista camuffato. Ma siamo impazziti, ci manca solo che gli diamo ancora spazio a questi, bisogna emarginarli e metterli alla fame, altre che accoglierli nell' Europa!!!!!!!!!!!!!!!
da fetente » dom set 17, 2006 14:11 pm
Tranquilla, ti farò da baluardo a questi barbari zozzoni e poi lo sai che io ho un "baluardo" di una certa importanza, di quelli che si fanno sentireSaffo ha scritto:fetente ha scritto:Bravo Max, finalmente uno che parla chiaro e senza tanti giri di parole: è ora di fargliela pagare a questi quattro morti di fame integralisti che vorrebbero farci diventare tutti mussulmani.
Sei grande mio amore, unico e vero baluardo contro l'invasione dei mori infibulatori.
Io che d'infibula non ne voglio sapere.......e tu solo sai perchè............ancora una volta m'appello alla tua virilità, al tuo senso della Patria, al tuo coraggio indomito e leggendario per trovar protezione da quest'Islam tracotante e invadente.
Tu, che di pungna t'intendi, fai in modo che non m'accada nulla e ch'io possa sempre vagar tranquilla pel l'aere padano.
Mio unico e vero vessillo, ti scongiuro, attenta a questo stato di pusillanimi e istituisci ancora le leggi razziali che fecero del suolo italico la terra promessa.
da il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:19 pm
da flicker » dom set 17, 2006 14:28 pm
il mago di napoli ha scritto:bello sto topic...
mi chiedo una cosa, che c'entra un po', tangenzialmente forse
chi di voi siè già sentito oggetto di razzismo?
da il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:31 pm
da il mago di napoli » dom set 17, 2006 14:41 pm
da KAZAN1975 » dom set 17, 2006 14:45 pm
il mago di napoli ha scritto:bello sto topic...
da Ansia Kammerlander » dom set 17, 2006 14:45 pm
il mago di napoli ha scritto:e comè alora, sentirsi, DIVERSI, sentirsi EMARGINATI, ESCLUSI?
che sentimenti produce, cio', nella psiche dell'essare UMANO oggetto di queste "attenzioni"?
da flicker » dom set 17, 2006 14:56 pm
flicker ha scritto:il mago di napoli ha scritto:bello sto topic...
io da dei conoscenti atei e musulmani
perchè dicono che sono ebreo.....
.......naturalmente come tutti i COMUNISTI
come qualcuno insegna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.