pupe e secchioni...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Zietta » ven set 15, 2006 12:39 pm

c.caio ha scritto:
Zietta ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Son proprio contento che la TV la guardo ormai pochissimo.

anche io, però guardarla ogni tanto mi fa sentire una persona migliore! :D

... non so se ti rendi conto di quello che hai scritto...
Te lo chiedo perche' questa e' una delle logiche che sta alla base di questo tipo di programmi. Perche' mai migliaia di persone dovrebbero stare a "perdere tempo" nel guardare format piu' o meno simili dove uno sparuto gruppo di deficienti si mette in vetrina?
Proprio per quello che hai scritto tu..... perche' a guardare questa gente ci si sente piu' intelligenti o migliori. E questa e' una chiave di volta del successo di questi demenziali programmi.
Triste dirlo, ma e' cosi'..........

non credo ... certa gente guarda la televisione sperando di poter fare una vita così ... bei culi, belle tette, bei vestiti
se la gente si sentisse migliore non si iscriverebbe per partecipare alle trasmissione della Defilippi&co :D
invece è pieno zeppo di gente che lancerebbe pur di avere pochi istanti di "gloria" (meglio dire pochi istanti di visibilità :D )
Ultima modifica di Zietta il ven set 15, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Zietta

Images: 41

Messaggioda Zietta » ven set 15, 2006 12:41 pm

KAZAN1975 ha scritto:bravo caio ..hai centrato il bersaglio... :wink:
e' lo stesso principio per cui si guardano i necrologi sui giornali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è proprio buona!
Zietta

Messaggioda il berna » ven set 15, 2006 12:42 pm

c.caio ha scritto:
Zietta ha scritto:

Te lo chiedo perche' questa e' una delle logiche che sta alla base di questo tipo di programmi. Perche' mai migliaia di persone dovrebbero stare a "perdere tempo" nel guardare format piu' o meno simili dove uno sparuto gruppo di deficienti si mette in vetrina?
Proprio per quello che hai scritto tu..... perche' a guardare questa gente ci si sente piu' intelligenti o migliori. E questa e' una chiave di volta del successo di questi demenziali programmi.

io sinceramente ieri non l'ho visto proprio tutto... non ce l'ho fatta...

però ste minchiate le guardo solo per pigliare sonno... io prima di mezza notte non mi addormento manco se ho fatto il bianco in giornata...
secondo me sti programmi funzionano anche perchè la gente non ha sempre voglia di leggere o guardare cose più interessanti, sono programmi leggeri che dopo che li hai visti non ne hai ne di più ne di meno.
il berna

Images: 144

Messaggioda Zietta » ven set 15, 2006 12:49 pm

il berna ha scritto:però ste minchiate le guardo solo per pigliare sonno... io prima di mezza notte non mi addormento manco se ho fatto il bianco in giornata...
BRAVO!
ecco il motivo per cui ogni tanto mi imbatto davanti alla tv
quando non ho sonno e mi sono già stufata del pc o di leggere
(penso siano in molti ad avere questo rapporto con la tv)
Zietta

Messaggioda KAZAN1975 » ven set 15, 2006 12:53 pm

Zietta ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:bravo caio ..hai centrato il bersaglio... :wink:
e' lo stesso principio per cui si guardano i necrologi sui giornali...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è proprio buona!

guarda che e' una delle poche cose cserie che ho detto.. :roll:
uno i necrologi li guarda ed e' contento di non ritrovarcisi...
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda cat » ven set 15, 2006 13:09 pm

secondo me quella trasmissione è un'opera d'arte, insomma quelle pupe sono delle attrici fantastiche...un pò meno i secchioni! :?

:roll: è come penso io,no?!
8O perchè, se così non fosse, è una trasmissione da censura: prende in giro gli inabili!!! :? :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Messaggioda FreshnessPWD » ven set 15, 2006 13:15 pm

cat ha scritto:secondo me quella trasmissione è un'opera d'arte, insomma quelle pupe sono delle attrici fantastiche...un pò meno i secchioni! :?

:roll: è come penso io,no?!
8O perchè, se così non fosse, è una trasmissione da censura: prende in giro gli inabili!!! :? :lol:

Quoto!!!
O grandi attori oppure sarebbe brutto prendere in giro dei deficenti...
FreshnessPWD

Messaggioda c.caio » ven set 15, 2006 13:15 pm

il berna ha scritto:
c.caio ha scritto:
Zietta ha scritto:

io sinceramente ieri non l'ho visto proprio tutto... non ce l'ho fatta...

però ste minchiate le guardo solo per pigliare sonno... io prima di mezza notte non mi addormento manco se ho fatto il bianco in giornata...
secondo me sti programmi funzionano anche perchè la gente non ha sempre voglia di leggere o guardare cose più interessanti, sono programmi leggeri che dopo che li hai visti non ne hai ne di più ne di meno.

.... forse non mi sono spiegato bene quando scrivo che la logica perversa di questi programmi e' quella di far sentire piu' intelligente il pubblico.
Non stavo parlando di chi ne guarda uno stralcio, ci fa quattro risate, cambia canale, spegne o torna a fare altro.....
Mi sto riferendo al cosiddetto target di riferimento, a tutti gli altri milioni di telespettatori (perche' tali sono) che guardano questo programmi da cima a fondo, che li seguono, che si appassionano, che si fanno catturare dal meccanismo.
E la logica del "io li guardo perche' cosi' mi sento piu' intelligente" e' una componente subdola e perversa con la quale bisogna fare i conti... a meno che non si voglia far finta di niente....
c.caio

Images: 33

Messaggioda trivi » ven set 15, 2006 13:28 pm

c.caio ha scritto:E la logica del "io li guardo perche' cosi' mi sento piu' intelligente" e' una componente subdola e perversa con la quale bisogna fare i conti... a meno che non si voglia far finta di niente....

io leggo il forum perchè così mi sento più intelligente
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Simone76 » ven set 15, 2006 13:31 pm

Ma voi vedete una versione straniera doppiata in Italiano o ne hanno fatta una versione italiana?

Qui c'e' "The beauty and the geek" (la f**a e lo sfigato) che e' un gioco di parole su The beauty and the beast (la bella e la bestia).
E' prodotto in america, ci sono le classiche tonte americane con i classici nerd americani. :roll:

L'altro giorno ne ho visto un pezzo e alla domanda "Qual'e' la capitale dell'Iraq?" la tonta di turno ha risposto

AFGHANISTAN :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi son venuti i peli dritti. Uno puo' anche non saperlo, ma non rispondi con un altro stato. 8O
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda c.caio » ven set 15, 2006 13:33 pm

trivi ha scritto:
c.caio ha scritto:E la logica del "io li guardo perche' cosi' mi sento piu' intelligente" e' una componente subdola e perversa con la quale bisogna fare i conti... a meno che non si voglia far finta di niente....

..... questa non e' male!
Bravo Trivi!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Simone76 » ven set 15, 2006 13:33 pm

Il giorno dopo son venuto a lavoro e ho raccontato l'episodio. Poi ho chiesto ad una mia collega qual'era secondo lei e mi ha risposto

IRAN 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda grip » ven set 15, 2006 13:37 pm

Zietta ha scritto:ma avete capito di cosa dovrebbe trattare questa trasmissione?!?!
è una fiction?
è un reality?
dovrebbe far ridere?
che scopo ha???? :?

esatto zietta, hai beccato il sugo del discorso.....metti 7 uomini con la media di qi160, bruttini e che non hanno mai trombato...appunto...li metti a dormire con 7 figone di max esperienza che girano per casa in mutande e vanno a letto in perizoma e baby-doll) (su letti matrimoniali) a coppie con il maschietto sfigato.

secondo te lo SCOPO del programma quale è :?: :?:

fare alzare gli ascolti, e non solo 8)
grip

Images: 16

Messaggioda AlbertAgort » ven set 15, 2006 13:37 pm

trivi ha scritto:

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa era bella... :wink: :D

Immagine

Immagine

Immagine
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda fabri » ven set 15, 2006 13:37 pm

Simone76 ha scritto:Ma voi vedete una versione straniera doppiata in Italiano o ne hanno fatta una versione italiana?

Qui c'e' "The beauty and the geek" (la f**a e lo sfigato) che e' un gioco di parole su The beauty and the beast (la bella e la bestia).
E' prodotto in america, ci sono le classiche tonte americane con i classici nerd americani. :roll:

L'altro giorno ne ho visto un pezzo e alla domanda "Qual'e' la capitale dell'Iraq?" la tonta di turno ha risposto

AFGHANISTAN :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi son venuti i peli dritti. Uno puo' anche non saperlo, ma non rispondi con un altro stato. 8O

Chi ti dice che lo sappiano che è un altro stato :?: :D
fabri

Images: 55

Messaggioda cat » ven set 15, 2006 13:38 pm

:( purtoppo sull'ignoranza effettiva che c'è in giro rimane poco da ridere!

alla fine è la TV che prima crea i deficienti e poi li fà entrare nello schermo e li prende in giro!!! :?

per quanto si possa dubitare sulla vera deficienza delle pupe, non si può non notare le nuove generazioni tutte "Amici di Maria"...qui le cose stanno cambiando di brutto...io proporrei una guerra civile contro la televisione!!! :?

Cavoli, è lo strumento di comunicazione più diffuso ed efficace e permettiamo ancora che ci riempia la testa di cretinate???!!! :x
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Messaggioda fabri » ven set 15, 2006 13:41 pm

trivi ha scritto:

....però anche ci scrivi....

Qualcosa non torna... :D :D
fabri

Images: 55

Messaggioda c.caio » ven set 15, 2006 13:46 pm

fabri ha scritto:
trivi ha scritto:

... si... si... e vi partecipa anche in tutte le forme espresse, vedi raduni....
:lol: :lol:
c.caio

Messaggioda trivi » ven set 15, 2006 13:47 pm

fabri ha scritto:
trivi ha scritto:

scrivo per cercare di donarvi un pò della mia cultura e illuminare le vostre giornate

e poi dai, scrivo poco... :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Francesco A. » ven set 15, 2006 13:47 pm

...Ora che Sgarbi non ci andrà più, non sarà lo stesso programma....
:lol: :lol:
Francesco A.

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà