Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:buono a sapersi, il tempo del "golpe" è quasi maturo.
![]()
![]()
io ho abbandonato le grigie finestre insapori da 2 anni...
un parere dopo due anni ???

da Silvio » lun set 11, 2006 22:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:buono a sapersi, il tempo del "golpe" è quasi maturo.
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 22:09 pm
Silvio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:buono a sapersi, il tempo del "golpe" è quasi maturo.
![]()
![]()
da Donatello » lun set 11, 2006 22:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:buono a sapersi, il tempo del "golpe" è quasi maturo.
![]()
![]()
1- avevo ragione quando ho voluto cambiare
2- nn tornerei mai indietro
3- nn ho nessun tipo di problema, nonostante lavoro cmq in un ambiente forzato microsoft
4- è troppo bello...
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 22:32 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:buono a sapersi, il tempo del "golpe" è quasi maturo.
![]()
![]()
1- avevo ragione quando ho voluto cambiare
2- nn tornerei mai indietro
3- nn ho nessun tipo di problema, nonostante lavoro cmq in un ambiente forzato microsoft
4- è troppo bello...
Mi sembra di sentir parlare il mio conoscente testimone di geova![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 22:37 pm
Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
da Donatello » lun set 11, 2006 22:45 pm
Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
nn può fare altro che parlare...![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 22:46 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
![]()
Beh, si narra che un tale all'incirca 2000 anni fa sia riuscito a resuscitare un morto... solo che lazzaro credo non fosse ancora decomposto.
Nel tuo caso non so se sia ancora possibile.
da Silvio » lun set 11, 2006 22:46 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
![]()
Beh, si narra che un tale all'incirca 2000 anni fa sia riuscito a resuscitare un morto... solo che lazzaro credo non fosse ancora decomposto.
da Donatello » lun set 11, 2006 22:48 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
![]()
io o mojo ???
giusto per capire.
![]()
da Donatello » lun set 11, 2006 22:48 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
![]()
si ma dicono che sia tutta una bufala...![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 22:51 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Silvio ha scritto:MRmojo, fallo parlare.
![]()
![]()
oh beh...
al riguardo...
![]()
si ma dicono che sia tutta una bufala...![]()
![]()
ma la bufala è una cosa buona.
Soprattutto sulla pizza.
da cialtrone » lun set 11, 2006 23:02 pm
xee ha scritto:pare che qui si debba *ricompilare il kernel *![]()
![]()
![]()
![]()
per fargli riconoscere il modem adsl che è usb, mentre lui (ubuntu) lo preferiva ethernet![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 23:17 pm
cialtrone ha scritto:xee ha scritto:pare che qui si debba *ricompilare il kernel *![]()
![]()
![]()
![]()
per fargli riconoscere il modem adsl che è usb, mentre lui (ubuntu) lo preferiva ethernet![]()
![]()
![]()
Biondina radioattiva.
Sentiammè.
Se il tuo kernel non riconosce un fottuto modem adsl, NON è necessario ricompilare il Kernel.
E' sufficiente anggiungere il modulo preposto a ciò.
Cià.
Mi espongo poi alle critiche che già mi pare di sentire (toh, il Cialtrone fa il molle con la bionda), dimmi chemmminchia di modem tieni, che ti dico se ci sono moduli compatibili linux.
Ad ogni modo, comunque, sappi che se tieni 40 fottuti euro da sbattere nel cesso, comprati un router adsl eth. Ne guadagni tu, il tuo sistema, e, soprattutto, tieni lontano gli zozzoni senza attrezzarsi in maniera armata con firewall, spybot cazzi e mazzi...
da _Uli » lun set 11, 2006 23:20 pm
xee ha scritto:pare che qui si debba *ricompilare il kernel *![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun set 11, 2006 23:23 pm
da quchibu » mar set 12, 2006 0:13 am
da AlpineMan® » mar set 12, 2006 9:29 am
AM bel manzotto orobico...
E' che da quando ti sei messo a saltar la cavallina con tutte le forumiste,
diventando il re indiscusso della sezione Parole in libertà, io ho perso la trebisonda...
E ora, per colpa tua, mi tiro scema davanti al piccì invece di andar per crodevediunpotè
da xee » mar set 12, 2006 11:09 am
cialtrone ha scritto:Biondina radioattiva.
Sentiammè.
Se il tuo kernel non riconosce un fottuto modem adsl, NON è necessario ricompilare il Kernel.
E' sufficiente anggiungere il modulo preposto a ciò.
Cià.
Mi espongo poi alle critiche che già mi pare di sentire (toh, il Cialtrone fa il molle con la bionda), dimmi chemmminchia di modem tieni, che ti dico se ci sono moduli compatibili linux.
Ad ogni modo, comunque, sappi che se tieni 40 fottuti euro da sbattere nel cesso, comprati un router adsl eth. Ne guadagni tu, il tuo sistema, e, soprattutto, tieni lontano gli zozzoni senza attrezzarsi in maniera armata con firewall, spybot cazzi e mazzi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.