a 7 giorni dalla fine...m'hanno fatto slittare le ferie di un' altra settimana!!

da cat » gio ago 03, 2006 14:54 pm
da grip » gio ago 03, 2006 14:54 pm
Baldazzar ha scritto:grip ha scritto:Baldazzar ha scritto:Spider ha scritto:Baldazzar ha scritto:elise a parte...
![]()
![]()
ma che ti metti, a far concorrenza a Roberto?
Ragazzaccio scapestrato, non c'hai manco i soldi per una cucina miserella miserella da 30 cubi, e ti compri l'auto da corsa?
Ah, se lo sapesse la mamma...![]()
![]()
....
![]()
![]()
la mamma di balda...sa della elise![]()
quello che non sa è che se ne va di casa![]()
![]()
... più o meno....
![]()
![]()
però sto dorando la pillola.......
..mmmh quasi quasi me ne sto a casetta e mo me compro la macchinetta f**a in qualche incanto......
![]()
da Baldazzar » gio ago 03, 2006 15:10 pm
grip ha scritto:sai quante fighe ci stanno se c'hai na panda?????? 4
sai quante fighe ci stanno se c'hai l'Elise????????? TUTTE
da ceccobeppe » gio ago 03, 2006 15:14 pm
Baldazzar ha scritto:![]()
voglio tornare single....
![]()
![]()
da grip » gio ago 03, 2006 15:17 pm
ceccobeppe ha scritto:Baldazzar ha scritto:![]()
voglio tornare single....
![]()
![]()
se la tua dolce metà è gelosa un quarto della mia () stai rischiando di farle ereditare quella mega fantastica cucina che TU stai per pagare!!!
![]()
![]()
da cat » gio ago 03, 2006 15:38 pm
da bummi » gio ago 03, 2006 15:40 pm
cat ha scritto::roll: ma non era un topic su ferie inarrivabili, tunnel senza fine??!!!
sempre OT si finisce!
a parlar di fighe e gnokke!!!
insomma stò forum dove leggi leggi solo di questo si và a scrivere!neanche si vede più scritto che sò, "gri-gri modificato"..."quanto te tieni"...!!! alla fine solo gli uomini hanno da chiacchierare qui dentro!![]()
![]()
![]()
![]()
a stò punto tocca pure cambiare le fatidiche domande per le new entry:
-quante gnokke conosci?
-quante gnokke convinci ad arrampicare?
-quante gnokke libere ti impegni a farle iscrivere a questo forum?!!
-se sei donna: sei gnokka?
![]()
da cat » gio ago 03, 2006 15:42 pm
bummi ha scritto:cat ha scritto::roll: ma non era un topic su ferie inarrivabili, tunnel senza fine??!!!
sempre OT si finisce!
insomma stò forum dove leggi leggi solo di questo si và a scrivere!neanche si vede più scritto che sò, "gri-gri modificato"..."quanto te tieni"...!!! alla fine solo gli uomini hanno da chiacchierare qui dentro!![]()
![]()
![]()
![]()
-quante gnokke conosci?
![]()
Io ieri ho arrampicato con una gnokka ed oggi una mi ha scritto un MP di sua iniziativa. Vale?
da bummi » gio ago 03, 2006 15:44 pm
cat ha scritto:bummi ha scritto:cat ha scritto::roll: ma non era un topic su ferie inarrivabili, tunnel senza fine??!!!
sempre OT si finisce!
![]()
![]()
![]()
-quante gnokke conosci?
![]()
Io ieri ho arrampicato con una gnokka ed oggi una mi ha scritto un MP di sua iniziativa. Vale?
NO!!!
e poi tu già sei iscritto!!!
da cat » gio ago 03, 2006 15:49 pm
da bummi » gio ago 03, 2006 15:51 pm
cat ha scritto::roll: ufff!!!non c'è speranza...neanche il senso provocatorio del mio messaggio riesce a cambiare un pochino le cose!!![]()
da cat » gio ago 03, 2006 15:57 pm
bummi ha scritto:cat ha scritto::roll: ufff!!!non c'è speranza...neanche il senso provocatorio del mio messaggio riesce a cambiare un pochino le cose!!![]()
Chi di provocazione ferisce di provocazione perisce...
Bella gnoccolona!
da bummi » gio ago 03, 2006 15:58 pm
cat ha scritto:bummi ha scritto:cat ha scritto::roll: ufff!!!non c'è speranza...neanche il senso provocatorio del mio messaggio riesce a cambiare un pochino le cose!!![]()
Chi di provocazione ferisce di provocazione perisce...
Bella gnoccolona!
tze!!!![]()
te ne approfitti perchè bab è a arrampicare, ma domani vedrai!!!
da cat » gio ago 03, 2006 16:03 pm
da bummi » gio ago 03, 2006 16:08 pm
cat ha scritto::roll: non ti rispondo, andrei troppo OT!!!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.