da kitty.ch » mer ago 02, 2006 23:43 pm
da sax » gio ago 03, 2006 0:34 am
kitty.ch ha scritto:...E poi il torello già ieri mi sembrava un po' stanco![]()
![]()
...CRISI PRESTAZIONALE![]()
![]()
![]()
da Z » gio ago 03, 2006 9:51 am
da bummi » gio ago 03, 2006 10:05 am
Roberto ha scritto:No, è il primo aprileMortimer ha scritto:che il 2 agosto sia la 'festa degli uomini' (corrispettivo maschile della festa delle donne dell'8 maggio?
...
da bummi » gio ago 03, 2006 10:24 am
Z ha scritto:Certo bummi.
L'hai capita solo tu, genio
da Z » ven ago 04, 2006 10:52 am
da Callaghan » ven ago 04, 2006 14:18 pm
a me sembra che con questa tua soluzione più che a un unicorno sembrerei abbastanza ad una testa di c***oxee ha scritto:Callaghan ha scritto:io vado dritto dall'andrologo almeno mi riattacca il c***o al posto suo sicuramente in PS me lo riattaccano al contrario o magari visto che ci sono me lo infilano nel buco dietro così fanno prima.
Beh, anche questa potrebbe essere una soluzione, così come attaccartelo in fronte e trasformarti in unicorno![]()
da zamas » ven ago 04, 2006 15:26 pm
sax ha scritto:zamas ha scritto:ceccobeppe ha scritto:io dopo tre figli spero di non averne più di favori sessuali!!!![]()
[...]
Senza contare che per uno sposato (o comunque stabilmente accoppiato) non esistono favori...
è tutto dovuto, almeno da parte della moglie/compagna.
Quanto alle altre... beh, meglio togliersele dalla testa!
![]()
![]()
![]()
DOVUTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HI HI HI!!!!! HA HA HA!!!!!!!!!!!UH UH UH !!!!!!!!!!!![]()
Come mi scompiscio!!!!!!![]()
![]()
![]()
Basta!!!! vi prego basta...........
da tenente » ven ago 04, 2006 18:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.