da Herman » lun lug 24, 2006 15:57 pm
da BBB » lun lug 24, 2006 17:11 pm
HappyFra ha scritto:Carlo78 ha scritto:grip ha scritto:sciallù ha scritto:speriamo che sia una cazzata....
in tal caso...
bravo hai alzato gli ascolti.
anche un paio di tette alzano gli ascolti....e io preferisco questa soluzione
Questo ragazzo mi è sempre più simpatico![]()
![]()
![]()
da motosega » lun lug 24, 2006 18:17 pm
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 20:17 pm
da Danielrock » lun lug 24, 2006 20:17 pm
motosega ha scritto:
No caro Daniel, son veronese !
L'è che fo fadiga a scriver la "s" dialettale e così metto la z.
E ho imparà che coi trentini l'è meglio averghe poco a che far !!![]()
da Danielrock » lun lug 24, 2006 20:19 pm
motosega ha scritto:Herman, non è che abbia un'attività molto florida, diciamo che riesco ad andare ad arrampicare un paio di volte al mese e le mie preferenze sono per l'alpinismo. Quando il tempo è poco vado il sabato pomeriggio a Stallavena o Marciaga ma su gradi bassi perchè sono una PIPPA SPETTACOLARE !!!![]()
![]()
Carlo, quella tua cugina ha due occhi dotati di favella !! LEI è falesista o alpinista ? E ha il gri-gri modificato ? E sa usare il secchiello ??![]()
Fanne saver !!
da BBB » lun lug 24, 2006 20:34 pm
da motosega » mar lug 25, 2006 10:31 am
da KAZAN1975 » mar lug 25, 2006 10:56 am
motosega ha scritto:Daniel, non conosco il Montre nè nessun altro all'interno del Forum (almeno credo) anche perchè, ripeto, in palestra vado il meno possibile. In quanto ai trentini non sono male ma purtroppo non sanno bere perciò mi tocca sempre accompagnarli a casa![]()
![]()
![]()
Carlo, ero quasi sicuro che fosse tua cugina, ci sono rimasto male. Beh valà, presentamela lo stesso !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.