Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Paraflù, te non je dovevi mandà le istruzioni?
non avevi detto che mi doveva scrivere lei????
Testina! T'ho detto in chat "Manda le istruzioni a fru"!!!
Annamo bene

da lavoisier » mer giu 21, 2006 23:59 pm
Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Paraflù, te non je dovevi mandà le istruzioni?
non avevi detto che mi doveva scrivere lei????
da Frullallà » gio giu 22, 2006 0:00 am
Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:segui le indicazioni che ti ho postato sopra quando sei su sta pagina!!!
fatto ma mi compare una schermata dove c'è un rettangolo vuoto celeste con in alto a sinistra delle icone
una tavolozza due persone e una cassa
e nn vedi noi???
da Pantuflo » gio giu 22, 2006 0:01 am
Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:segui le indicazioni che ti ho postato sopra quando sei su sta pagina!!!
fatto ma mi compare una schermata dove c'è un rettangolo vuoto celeste con in alto a sinistra delle icone
e nn vedi noi???
no, non vi vedo
da Danielrock » gio giu 22, 2006 0:04 am
Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:Frullallà ha scritto:Danielrock ha scritto:segui le indicazioni che ti ho postato sopra quando sei su sta pagina!!!
e nn vedi noi???
no, non vi vedo
da Fennylamogliedimemo » gio giu 22, 2006 0:09 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:non è vero
da Pantuflo » gio giu 22, 2006 0:10 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:non è vero
adesso siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xò è tardi, buona notte a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.