da Roberto » ven giu 16, 2006 13:24 pm
da il mago di napoli » ven giu 16, 2006 13:26 pm
da sciallù » ven giu 16, 2006 13:27 pm
da Payns » ven giu 16, 2006 13:28 pm
Val Ter ha scritto:Payns ha scritto:...alcune comunità MSN per adulti e taluni personaggi di ben infimo livello. Vi posso garantire che il campionario di "vasta umanità" di quei Gruppi (ora sostanzialmente scomparsi) era esilarante.
Scomparsi?
Boh se lo dici tu.
Valter
da choco » ven giu 16, 2006 13:29 pm
sciallù ha scritto:ma queto topic non aveva un altro nome prima?
cosa è successo..?
non è la prima volta che mi capita di vederlo....
ma è la prima volta da lucido....quindi mi pongo codesto quesito....
ma come c***o parlo?????
da Roberto » ven giu 16, 2006 13:31 pm
Sono ventanni e passa che non ci vediamo ma mi ricordi beneil mago di napoli ha scritto:robbè....
deliquescenza cerebrale...
troppo:
> forum
> alcool
> pippe
da il mago di napoli » ven giu 16, 2006 13:44 pm
da sciallù » ven giu 16, 2006 13:44 pm
choco ha scritto:sciallù ha scritto:ma queto topic non aveva un altro nome prima?
cosa è successo..?
ma come c***o parlo?????
naaaaa, ti ricordi bene, si chiamava "chi ha voglia"... ma come mi ha fatto notare grip, dava adito a troppe interpretazioni,
anzi,
a pensarci bene....
solo ad una!!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » ven giu 16, 2006 13:49 pm
m&m?????sta per????????????sciallù ha scritto:choco ha scritto:sciallù ha scritto:ma queto topic non aveva un altro nome prima?
cosa è successo..?
ma come c***o parlo?????
naaaaa, ti ricordi bene, si chiamava "chi ha voglia"... ma come mi ha fatto notare grip, dava adito a troppe interpretazioni,
anzi,
a pensarci bene....
solo ad una!!!!!
![]()
![]()
era un titolo intelligente invece...
attira!![]()
ma allora...si organizza o no il raduno M&M![]()
da Roberto » ven giu 16, 2006 13:50 pm
Mai fatto l' assicuratore, io faccio il contadinoil mago di napoli ha scritto:...
ma basta che sai ancora fare sicura per st'autunno....
da choco » ven giu 16, 2006 13:51 pm
sciallù ha scritto: ma allora...si organizza o no il raduno M&M![]()
da anatretta » ven giu 16, 2006 13:57 pm
da choco » ven giu 16, 2006 13:58 pm
anatretta ha scritto:Il mio è una lieve storpiatura (o miglioria!!!) del mio cognome.
più di qualcuno anni fa pensava fossi una donna...
Ricordo ancora un forumista di cui taccio il nome, in un lontano raduno in val pusteria, quando lo chiamai al telefono perchè non riuscivamo a trovarci im mezzo ad altra gente...
"...pronto sono anatretta dove c***o sei???"
.... silenzio
... ma sei un uomo?????
Risate
federico
da il mago di napoli » ven giu 16, 2006 13:59 pm
da Roberto » ven giu 16, 2006 13:59 pm
Infatti il tuo nome completo è Federico Paperellaanatretta ha scritto:Il mio è una lieve storpiatura (o miglioria!!!) del mio cognome. ...
....
....federico
da nove inseguito » ven giu 16, 2006 14:00 pm
choco ha scritto:sciallù ha scritto: ma allora...si organizza o no il raduno M&M![]()
raduno?!?!??
non si incontrerà nessuno, spariranno tutti in un attimo....
![]()
per novedistratta:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=21154
da Val Ter » ven giu 16, 2006 14:14 pm
Payns ha scritto:Se non scomparsi, in via di estinzione. MSN ha bloccato i Gruppi per adulti e li ha trasferiti in blocco su WorldGroups...
da cozza » ven giu 16, 2006 14:30 pm
mi presento, sono la "cozza di montagna", mollusco bivalve che s'attacca alle pareti e non si scolla a meno di intravvedere a distanza ravvicinata un valente e fascinoso alpinista.
ma noi cozze di montagna ci cibiamo di carne bianca e il tacchino (Tacchinus famelicus) è la nostra pappa preferita. Ci appostiamo su assolati sassi dove fingiamo di sonnecchiare a bivalva semiaperta. Quando il tacchino si avvicina approfittiamo dell'ancoraggio con fili di bisso e moschettoni e scattiamo ad agguantarlo per il piripicchio.
Subito dopo nella nostra dieta viene il pollastrello. Lo attiriamo nei boschetti montani sbattendo ritimicamente le valve ed emettendo così un ritmo che, per il pollastro, è irresistibile. Anche in questo caso, s'acchiappa il piripicchio.
da il mago di napoli » ven giu 16, 2006 14:34 pm
[/quote]cozza ha scritto: ... a bivalva semiaperta. ... il pollastrello. Lo attiriamo nei boschetti montani sbattendo ritimicamente le valve ... è irresistibile...
da choco » ven giu 16, 2006 14:36 pm
cozza ha scritto:io arrampicatoriamente sono una cozza. ma sono una cozza speranzosa.
quando mi presentai dissi.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.