Giro dI taglia

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Baldazzar » mar mag 23, 2006 16:03 pm

checco 1987 ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
checco 1987 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:speràn che 'ncòi 'l Gibo en Bondòn el tiria fòr le bàle :roll:
si! :D

Comunque sulla questione doping...
tempo fa si parlava addirittura( 8O ) di stabilire un limite entro cui il doping fosse consentito :!: Inconcipibile, a mio parere; senza contare che una proposta del genere ammette indirettamente che nello sport esso dilaga.

Fosse per me -sarà una presa di decisione estrema- la prima volta che un atleta viene beccato positivo a un controllo lo sbatterei fuori dalle gare a vita.

Secondo me sarebbe come tagliarsi la testa perché si ha l'emicrania... o (meno estremamente) prendere un anti infiammatorio per il mal di schiena... insomma risolvi più o meno l'effetto, ma la causa neanche la sfiori...

E la causa non è sempre facilmente o velocemente risolvibile o sanabile...

Secondo me invece sarebbe un buon inizio. Poi la storia dell'aspirina :roll: :lol:
Secondo me potrebbe essere come l'ergastolo o la pena di morte, cioè un probabile deterrente :wink:

La causa...bel problema..:roll:

Sarebbe un deterrente per me o per te.. (come la pena di morte, che è inutile :roll:).. per il resto servirebbe solo a rovinare un qualsiasi "picio" che è cascato nel sistema... e ce ne sono tanti, tantissimi....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda checco 1987 » mar mag 23, 2006 16:09 pm

Baldazzar ha scritto:
checco 1987 ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
checco 1987 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:speràn che 'ncòi 'l Gibo en Bondòn el tiria fòr le bàle :roll:
si! :D

Comunque sulla questione doping...
tempo fa si parlava addirittura( 8O ) di stabilire un limite entro cui il doping fosse consentito :!: Inconcipibile, a mio parere; senza contare che una proposta del genere ammette indirettamente che nello sport esso dilaga.

Fosse per me -sarà una presa di decisione estrema- la prima volta che un atleta viene beccato positivo a un controllo lo sbatterei fuori dalle gare a vita.

Secondo me sarebbe come tagliarsi la testa perché si ha l'emicrania... o (meno estremamente) prendere un anti infiammatorio per il mal di schiena... insomma risolvi più o meno l'effetto, ma la causa neanche la sfiori...

E la causa non è sempre facilmente o velocemente risolvibile o sanabile...

Secondo me invece sarebbe un buon inizio. Poi la storia dell'aspirina :roll: :lol:
Secondo me potrebbe essere come l'ergastolo o la pena di morte, cioè un probabile deterrente :wink:

La causa...bel problema..:roll:

Sarebbe un deterrente per me o per te.. (come la pena di morte, che è inutile :roll:).. per il resto servirebbe solo a rovinare un qualsiasi "picio" che è cascato nel sistema... e ce ne sono tanti, tantissimi....

Mah, speriamo che la maggior parte ci caschi da "picio"..ma gli altri proprio non li sopporto nè li capisco

Il brutto è che beccano sempre i "meno pieni": probabilmente gli americani si fanno di roba che deve ancora essere scoperta :roll:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Herman » mar mag 23, 2006 18:31 pm

Le ha fatte tirar fuori a Piepoli, ha fatto finta di tirarle fuori e adesso se le rimette dentro mesto mesto...
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » mar mag 23, 2006 18:48 pm

1. Basso
2. Simoni + 1'27"

Mo' vado ad allenarmi io 8)
Herman

Messaggioda checco 1987 » mar mag 23, 2006 18:50 pm

Herman ha scritto:1. Basso
2. Simoni + 1'27"

Mo' vado ad allenarmi io 8)

Gran carattere Gibo :wink:
e recupera una piazza in classifica generale!
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 23, 2006 19:02 pm

Herman ha scritto:

Le ha fatte tirar fuori a Piepoli, ha fatto finta di tirarle fuori e adesso se le rimette dentro mesto mesto...

BRAVO Basso !

Se continua così Cunego finisce il Giro con un'ora, vero Herman ? :lol:

e non è finita, anzi (spero :? )
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda smilzo » mar mag 23, 2006 19:37 pm

Grande Ivan Basso!

Un grande spettacolo. Non si vede tutti i giorni una cosa del genere!

Quando il Giro arriva sulle grandi salite, è difficile resistere all'emozione di quelle prove di volontà, a tante passione e tanta fatica.

Ci sono varie analogie con l'arrampicata. Chi ha preso col tempo un po' di gusto per gli strapiombi, sa di cosa parlo. Senza una lunga preparazione, senza tanti sacrifici per mesi e mesi, tonnellate di acido lattico, e la forza di volontà messa duramente alla prova... Senza tutto questo, non si va da nessuna parte. Puoi essere stato, due anni fa, fortissimo, ma se non ti fai il culo, oggi puoi appenderti dopo tre spit...

Spero che Basso riesca a mantenere la condizione e faccia vedere al Tour de France, e dunque al mondo intero, il grande campione che abbiamo visto oggi.
Chi troppo bara nulla stringe.
(F.A.)
smilzo

Images: 3

Messaggioda andreag » mar mag 23, 2006 19:48 pm

Domani sarà una tappa da vedere, con l'arrivo sulla sterrata ripidissima a Plan de Corones.....

8O 8O 8O 8O

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda quilodicoequilonego » mar mag 23, 2006 19:53 pm

mi pare che per far passare il Giro, sulla stradina in mezzo ai prati, ci hanno messo asfalto o simili:

MA SI PUO' FARE CAGATE DEL GENERE :?:

benemeriti teste di caxxo :evil:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda x » mar mag 23, 2006 20:01 pm

quilodicoequilonego ha scritto:

:

quoto
x

Images: 11

Messaggioda Trespass » mar mag 23, 2006 21:57 pm

x ha scritto:

:

quoto

Pare si tratti di una miscela di Ghiaia e cemento. Dovrebbe essere cmq smantellato a giro concluso.
Trespass

Images: 1

Messaggioda roby4061 » mar mag 23, 2006 22:10 pm

quilodicoequilonego ha scritto:mi pare che per far passare il Giro, sulla stradina in mezzo ai prati, ci hanno messo asfalto o simili::

se quello è asfalto, io sono Napoleone. 8)
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda x » mar mag 23, 2006 22:49 pm

Trespass ha scritto:
Pare si tratti di una miscela di Ghiaia e cemento. Dovrebbe essere cmq smantellato a giro concluso.

Non mi sembra un'attenuante. Con tutte le strade che ci sono devono per forza farne una nuova per trasformare il Plan de Corones in un Luna Park anche d'estate? Mi chiedo spesso come mai in questi casi non sembrano avere problemi di concessioni e licenze e mi chiedo come mai riescono a trovare soldi per finanziare la costruzione di una strada tanto inutile da doverla smantellare a fine giro...
E' triste il fatto che uno sport ecologigamente pulito come il ciclismo, venga sporcato da neccessità di sponsor e di spettacolo in questa maniera.
x

Images: 11

Messaggioda Pantuflo » mar mag 23, 2006 22:53 pm

x ha scritto:
Trespass ha scritto:

Non mi sembra un'attenuante. Con tutte le strade che ci sono devono per forza farne una nuova per trasformare il Plan de Corones in un Luna Park anche d'estate? Mi chiedo spesso come mai in questi casi non sembrano avere problemi di concessioni e licenze e mi chiedo come mai riescono a trovare soldi per finanziare la costruzione di una strada tanto inutile da doverla smantellare a fine giro...
E' triste il fatto che uno sport ecologigamente pulito come il ciclismo, venga sporcato da neccessità di sponsor e di spettacolo in questa maniera.

infatti mi pare proprio una bella cagata... :roll:

per quanto riguarda il ciclismo ho smesso di seguirlo con ardore dopo tutti gli squallidi scandali degli anni passati... :(
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda matteo. » mar mag 23, 2006 22:54 pm

x ha scritto:
Trespass ha scritto:

ho visto solo una volta in vita mia una corsa professionistica..una milano san remo...CHE SCHIFO AMISCI davvero che schifo..mai avrei pensato a tanta gente "di supporto" macchine a cui stridevano le gomme in continuazione tanto prendevano le curve forte..motociclisti che facevano curve del c***o uscendo col culo dalla sella per fare i fighi (?!?!?!?) mah...un'ora di traffico per vedere poi passare i ciclisti..ma era cosi' anche quando gli atleti correvano con i palmer a trtacolla?!non sarebbe meglio toglere tutto quel supporto?!?!
matteo.

Images: 74

Messaggioda Davide1980 » mar mag 23, 2006 23:21 pm

Complimenti a Basso, per i prossimi anni sarà il supercampione da battere!
A Plan de Corones la strada c'èra già è solo stata sistemata non usando asfalto, comunque la zona è già stra-stra-stra compromessa in termini ambientali, l'è tut na funivia :(
Matteo hai ragione la motostaffetta la faccio pure io, ho molti colleghi che vengono per fare i fighi, ma non siamo tutti così, quelli delle ammiraglie sono fuori, ad un mio compagno che trasportava un giudice, in una strettoia gli hanno strappato una pedalina col paraurti.
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Herman » mar mag 23, 2006 23:21 pm

Se continua così Cunego finisce il Giro con un'ora, vero Herman ?

e anche di più, così impara a stare in giro per pizzerie fino a tardi :wink:
Herman

Messaggioda Silvio » mar mag 23, 2006 23:25 pm

antidoping per tutti !!!!

a prescindere !!!

:twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda matteo. » mar mag 23, 2006 23:30 pm

Avresti dovuto vederli..erano solo i poliziotti...con delle moto stramegagigantesche,vecchie,delle vere barche,sembravano i CHIPS tanto era scenici..che rridere
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » mar mag 23, 2006 23:37 pm

Tornando al giro Basso è molto forte, ricorda l'ammericano degli ultimi 6 tour dal quale ha certamento imparato qualcosa...

Certo è che ammazza lo spettacolo, regolare, preciso, fa lavorare i gregari finchè ne hanno e poi va a chiudere con netta superiorità...
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà