Eheheh...Herman ha scritto:Ehi ehi, state ghiaccio tutti![]()
Che tanto qui ascoltando le interviste vince il baffo che non è ancora candidato
da cialtrone » lun mag 08, 2006 18:30 pm
Eheheh...Herman ha scritto:Ehi ehi, state ghiaccio tutti![]()
Che tanto qui ascoltando le interviste vince il baffo che non è ancora candidato
da cialtrone » lun mag 08, 2006 18:42 pm
Io lo tengo.Silvio ha scritto:
organizziamoci : chi lo tiene e chi lo rompe ???
![]()
![]()
da simo il 4 CG » mer mag 10, 2006 14:01 pm
da yinyang » mer mag 10, 2006 14:03 pm
da Herman » mer mag 10, 2006 14:06 pm
da yinyang » mer mag 10, 2006 14:07 pm
Herman ha scritto:Il nome era scritto diceva Cialtrone..
ma si sa, con le previsioni lui....
da cialtrone » mer mag 10, 2006 14:12 pm
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 14:35 pm
da dags1972 » mer mag 10, 2006 16:03 pm
robertoiannilli ha scritto:Uno strano berlusconi, intervistato alla radio, troppo conciliante e quasi ascoltabile (non ho avuto il solito conato di vomito)![]()
Mi sa che Napolitano gli sta proprio bene: può accusare le sinistre di aver preso tutto e trovarsi un presidente malleabile
da BBB » mer mag 10, 2006 16:33 pm
Donatello ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:eletto
ho sentito...
da LillazCogne » mer mag 10, 2006 16:51 pm
Roberto ha scritto:Anche se non fa parte della coalizione di sx (senatore a vita), lo si può considerare un altro voto in meno al senato, dove già Marini non potrà votare, visto che è il presidente.
da Micol » mer mag 10, 2006 16:52 pm
LillazCogne ha scritto:Roberto ha scritto:Anche se non fa parte della coalizione di sx (senatore a vita), lo si può considerare un altro voto in meno al senato, dove già Marini non potrà votare, visto che è il presidente.
Il presidente (ex) operaio....
Previti dentro....
Il nuovo Presidente della Camera
Il nuovo Presidente della Repubblica
Moggi e company nella tempesta......
Tra una quindicina di giorni, qui eleggiamo anche il sindaco. Se cambiamo pure quello....
Farà male la troppa gioia?
da roby4061 » mer mag 10, 2006 16:53 pm
LillazCogne ha scritto:Roberto ha scritto:Anche se non fa parte della coalizione di sx (senatore a vita), lo si può considerare un altro voto in meno al senato, dove già Marini non potrà votare, visto che è il presidente.
Il presidente (ex) operaio....
Previti dentro....
Il nuovo Presidente della Camera
Il nuovo Presidente della Repubblica
Moggi e company nella tempesta......
Tra una quindicina di giorni, qui eleggiamo anche il sindaco. Se cambiamo pure quello....
Farà male la troppa gioia?
da vito » mer mag 10, 2006 17:05 pm
Carlo78 ha scritto:Donatello ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:eletto
ho sentito...
mi fa ridere solo a vederlo......
da glk-f » mer mag 10, 2006 18:22 pm
da Herman » mer mag 10, 2006 18:47 pm
cialtrone ha scritto:B A S T A R D I.
T U T T I E D U E .
Guardatevi le spalle.
I cicloni roteano più velocemente di quanto potreste immaginare.
da cialtrone » mer mag 10, 2006 18:53 pm
Eh, tanto che ci sei, pensa ad una "messa a terra" efficace...Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:B A S T A R D I.
T U T T I E D U E .
Guardatevi le spalle.
I cicloni roteano più velocemente di quanto potreste immaginare.
ok, mi prendo sul il kiuei![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.