da davide rugge » gio mag 04, 2006 15:37 pm
da quilodicoequilonego » gio mag 04, 2006 16:48 pm
davide rugge ha scritto:(ANSA) - BAGHDAD, 4 MAGGIO - (oggi)
...
Intanto due soldati americani sono morti a causa dell'esplosione di una bomba che ha investito il loro veicolo.
da dags1972 » gio mag 04, 2006 17:15 pm
ragnux ha scritto:Dags ma perchè non mi spieghi ?
Su dai dags spiegami !
![]()
![]()
da davide rugge » gio mag 04, 2006 17:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:siete sempre su SCHERZI A PARTE
da Silvio » gio mag 04, 2006 17:24 pm
quilodicoequilonego ha scritto:davide rugge ha scritto:(ANSA) - BAGHDAD, 4 MAGGIO - (oggi)
...
Intanto due soldati americani sono morti a causa dell'esplosione di una bomba che ha investito il loro veicolo.
la bomba l'ha fatta mettere Bush, per avere alibi contro i terroristi
siete sempre su SCHERZI A PARTE
da davide rugge » gio mag 04, 2006 17:37 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sei il solito "contro corrente"Buzz ha scritto:l'ho visto tempo addietro, apposta "sputo" sentenze"
no sono solo uno che il cervello lo fa funzionare in base ai fatti e alla logica e non in base a verità precostituite, siano esse governative o alternative
per quanto attiene a quella teoria da visionari ho espresso le mie logiche contrarie argomentazioni, alle quali però evidentemente non fa comodo rapportarcisi essendo molto più facile parlare per slogan
da Buzz » gio mag 04, 2006 17:50 pm
davide rugge ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sei il solito "contro corrente"Buzz ha scritto:l'ho visto tempo addietro, apposta "sputo" sentenze"
no sono solo uno che il cervello lo fa funzionare in base ai fatti e alla logica e non in base a verità precostituite, siano esse governative o alternative
per quanto attiene a quella teoria da visionari ho espresso le mie logiche contrarie argomentazioni, alle quali però evidentemente non fa comodo rapportarcisi essendo molto più facile parlare per slogan
boh... io ho visto il video. Dura un'ora e mezzo. E' ricchissimo di dettagli. E mi sembra per certi versi anche abbastanza convincente. Per lo meno qualche dubbio mi è venuto.
da MarcoS » gio mag 04, 2006 17:54 pm
Buzz ha scritto:...ma tanto c'è chi crede in dio, chi agli alieni che fanno i cerchi sul grano, chi ai cartomanti... perchè no alle torri minate?
da Buzz » gio mag 04, 2006 18:11 pm
MarcoS ha scritto:Buzz ha scritto:...ma tanto c'è chi crede in dio, chi agli alieni che fanno i cerchi sul grano, chi ai cartomanti... perchè no alle torri minate?
non mi toccare mica i cerchi nel grano, sai!
![]()
...e comunque le torri...eccetera ecceteragnah!
là! positivista del c***o
vulcaniano che non sei altro
da davide rugge » gio mag 04, 2006 18:15 pm
da dags1972 » gio mag 04, 2006 18:21 pm
davide rugge ha scritto:ma come si spiega allora l'effetto soufflè che si affloscia su se stesso?
da Buzz » gio mag 04, 2006 18:28 pm
davide rugge ha scritto:ma come si spiega allora l'effetto soufflè che si affloscia su se stesso?
da quilodicoequilonego » gio mag 04, 2006 18:38 pm
Silvio ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:davide rugge ha scritto:(ANSA) - BAGHDAD, 4 MAGGIO - (oggi)
...
ma ti pare il caso di scherzare su queste cose ???
sei proprio di coccio, VERGOGNATI !!!
da Silvio » gio mag 04, 2006 18:41 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Silvio ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:davide rugge ha scritto:(ANSA) - BAGHDAD, 4 MAGGIO - (oggi)
...
sto rispondendo alle vostre allusioni idiote, cari servi di partito
col tuo vergognati mi soffio il naso, cucciolo
da quilodicoequilonego » gio mag 04, 2006 19:02 pm
da Roberto » ven giu 02, 2006 23:35 pm
da mrt 88 » sab giu 03, 2006 0:06 am
quilodicoequilonego ha scritto:scusa ma non posso farne a meno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bello
da stellapolare11 » sab giu 03, 2006 0:28 am
Silvio ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Silvio ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:davide rugge ha scritto:(ANSA) - BAGHDAD, 4 MAGGIO - (oggi)
...
sto rispondendo alle vostre allusioni idiote, cari servi di partito
col tuo vergognati mi soffio il naso, cucciolo
a) io non ho fatto allusioni idiote;
b) io non sono mai stato servo di nessun partito in particolare, di nessuno in generale;
c) per me il naso te lo puoi anche soffiare con la carta vetrata, se preferisci;
d) cucciolo a me ??? hai voglia a mangiare pagnotte tu, prima di avvicinarti alla metà della metà della metà della persona che sono.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.