Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
Uòlter farà il Sindaco ancora per poco, il suo posto sarà a Palazzo Chigi.
da Silvio » gio mag 04, 2006 11:45 am
Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
da Micol » gio mag 04, 2006 11:46 am
da Roberto » gio mag 04, 2006 11:46 am
da Silvio » gio mag 04, 2006 11:47 am
Roberto ha scritto:Veltroni farà il sindaco ancora per poco, perché il prossimo sarà Alemanno
da Silvio » gio mag 04, 2006 11:48 am
Micol ha scritto:Un pò lo spero e un pò no...è un grande...a Roma secondo me ha fatto bene. Ma chi meglio di chi ci vive può saperlo?!
da Pierluigi Vesica » gio mag 04, 2006 11:49 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Veltroni farà il sindaco ancora per poco, perché il prossimo sarà Alemanno
Robbè, che te sei fumato ieri sera ???
![]()
![]()
da Micol » gio mag 04, 2006 11:49 am
Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Un pò lo spero e un pò no...è un grande...a Roma secondo me ha fatto bene. Ma chi meglio di chi ci vive può saperlo?!
ha fatto bene e farà ancora bene, ma può fare di meglio a livello nazionale.
è giovane, preparato, intelligente.
da Silvio » gio mag 04, 2006 11:51 am
Micol ha scritto:Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Un pò lo spero e un pò no...è un grande...a Roma secondo me ha fatto bene. Ma chi meglio di chi ci vive può saperlo?!
ha fatto bene e farà ancora bene, ma può fare di meglio a livello nazionale.
è giovane, preparato, intelligente.
Lo hai visto a ballarò?!?! Mamma mia, mi fa impazzire!!!!
da davide rugge » gio mag 04, 2006 11:52 am
Roberto ha scritto:Veltroni farà il sindaco ancora per poco, perché il prossimo sarà Alemanno
da Stiefin » gio mag 04, 2006 11:55 am
da julius » gio mag 04, 2006 17:16 pm
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:27 pm
Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
da bummi » gio mag 04, 2006 17:28 pm
stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
veltroni nn sara'rieletto......![]()
sara'alemanno il prossimo sindaco ......si accettano scommesse....
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:33 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
Ma che fai porti sfica come Roberto?
senti se veltroni vince lo fa sulla lama del rasoio......fidati.....
me lo sento.......ho i reumatismi e quando cambia il tempo o il sindaco mi tornano i dolori....![]()
I sondaggi lo danno vincitore con un bel margine alla prima botta.
da bummi » gio mag 04, 2006 17:38 pm
stellapolare11 ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
me lo sento.......ho i reumatismi e quando cambia il tempo o il sindaco mi tornano i dolori....![]()
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:42 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Io ci vedrei il mio amore Walter....ma vuole fare il sindaco....e allora che continui a governare Roma per altri 5 anni
Almeno quando scrivi ste cosacce impara a quotare.
Se vince alla prima botta paghi pegno e mi inviti a cena.
da bummi » gio mag 04, 2006 17:47 pm
stellapolare11 ha scritto:
e'da maleducati far notare gli sbagli![]()
potevi far finta di nulla no........![]()
![]()
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:49 pm
davide rugge ha scritto:ma come.... volete tenervelo ancora l'ici?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.