cat ha scritto::roll: Caio, secondo me c'è da non prendersela più di tanto...al rifugio prima o poi era probabile che capitasse la fetta infelice della cultura moderna!!!![]()
Non sono arrampicatori maleducati ma solo gente maleducata come tanta se ne vede in giro, nulla da stupirsi!
Purtroppo t'è capitato di incontrarla in un ambiente "generalmente educato" e l'hai notato di più!![]()
E comunque credo che lo schiaffo più grande se lo sono dato da soli, comportandosi in quel modo davanti ad altre persone.
Hai fatto più che bene a trattenere la rabbia, alla fine te la sei sbrigata da signore!![]()
...vedi, io non mi sono incazzato per un atteggiamento fine a se stesso, mi sono incazzato come una bestia perche' la loro assoluta mancanza di intelligenza (per non elencare altro) li ha portati a creare una situazione di pericolo per gli altri. Non si puo' far finta di niente e non prendersela... cio' detto non so se a bocce ferme si renderanno conto della stronzata che hanno fatto, io spero di si... in caso contrario pazienza... sono quasi sicuro che almeno a Traversella non si faranno piu' vedere..... forse....
perche' la prossima volta spezzo loro le gambe e poi gliele appoggio ai femori...