il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
il lavoro DEBILITA l'uomo.
da Paolo Marchiori » lun apr 24, 2006 13:38 pm
il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
da gomo » lun apr 24, 2006 13:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:insomma domani saro' ancora più solo...![]()
da clod » lun apr 24, 2006 13:42 pm
da KAZAN1975 » lun apr 24, 2006 13:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
da Paolo Marchiori » lun apr 24, 2006 13:58 pm
clod ha scritto:Mail 1 maggio è festa pure su in belgio, o no?:?
da Paolo Marchiori » lun apr 24, 2006 13:59 pm
gomo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:insomma domani saro' ancora più solo...![]()
ma no, dove vuoi che sia io. Al pezzo.....
ca@@o qui e' pieno di italiani in vacanza, non appena metto il naso fuori dall'ufficio mi sento male
da s » lun apr 24, 2006 14:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
da cornacchione » lun apr 24, 2006 14:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...visto che voleva farvi lavorare di più avrebbe eliminato le feste. Soprattutto quelle solo italiane.![]()
E ora io non sarei praticamente solo a leggere il forum in ufficio mente voi fancazzate in giro.![]()
![]()
da clod » lun apr 24, 2006 14:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:clod ha scritto:Mail 1 maggio è festa pure su in belgio, o no?:?
si!![]()
![]()
Ma il primo maggio non è una festa comunista! O no...
da dogon » lun apr 24, 2006 14:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...visto che voleva farvi lavorare di più avrebbe eliminato le feste. Soprattutto quelle solo italiane.![]()
E ora io non sarei praticamente solo a leggere il forum in ufficio mente voi fancazzate in giro.![]()
![]()
da Silvio » lun apr 24, 2006 15:15 pm
dogon ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...visto che voleva farvi lavorare di più avrebbe eliminato le feste. Soprattutto quelle solo italiane.![]()
![]()
...ma oggi non è festa, è che molti sono andati a Messina a vedere il nuovo...
...e poi il Berluska non credo avrebbe eliminato le feste intrasettimanali, avrebbe fatto qualche piccolo cambiamento, che so, via il 25 aprile e dentro il 29 settembre (a ricordare quelli'infausto giorno del 1936!)
da aculnaig » lun apr 24, 2006 15:22 pm
s ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
minchia se è vero: dieci anni fa ero molto più intelligente (tanto per dirne una)
da s » lun apr 24, 2006 17:26 pm
aculnaig ha scritto:s ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il mago di napoli ha scritto:il lavoro MOBILITA l'uomo
minchia se è vero: dieci anni fa ero molto più intelligente (tanto per dirne una)
Insomma, eri normale![]()
da gomo » lun apr 24, 2006 18:05 pm
da Paolo Marchiori » lun apr 24, 2006 18:26 pm
gomo ha scritto:Ho il sospetto di essere rimasto l'unico connesso.....sigh, l'ultimo in un ufficio
da Michele Bz » lun apr 24, 2006 19:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:gomo ha scritto:Ho il sospetto di essere rimasto l'unico connesso.....sigh, l'ultimo in un ufficio
ci sono anch'io..per poco pero'.
da KAZAN1975 » lun apr 24, 2006 19:31 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gomo ha scritto:Ho il sospetto di essere rimasto l'unico connesso.....sigh, l'ultimo in un ufficio
Tranquilli che non siete soli! Se passate al bar vi offro una birra..![]()
da Michele Bz » lun apr 24, 2006 19:41 pm
KAZAN1975 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gomo ha scritto:Ho il sospetto di essere rimasto l'unico connesso.....sigh, l'ultimo in un ufficio
quale bar...??![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun apr 24, 2006 21:13 pm
Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gomo ha scritto:Ho il sospetto di essere rimasto l'unico connesso.....sigh, l'ultimo in un ufficio
quale bar...??![]()
![]()
Parlavo di quello forumistico. Ma tu quando smetti di lavorare? Riusciremo a fare un altro brindisi prima della fine dell'estate?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.