Carissimo, lo sai di quanto ha tagliato i fondi alla ricerca questo governo? Lo sai chi sarà il primo a pagare questi tagli? Sarai tu, che se non ho capito male sei un imprenditore. Perchè non c'è innovazione se non c'è ricerca, ma non la ricerca dei privati, che è limitata per forza di cose, ma quella PUBBLICA.
ma nella logica italiota del guadagno meschino...meglio un uovo oggi (ad es. l'idea spot dell'ICI) che una gallina domani (i frutti di tanta tanta tanta ricerca).
Questo per farti un esempio. Uno dei mille possibili sulla follia inefficiente del governo passato.
E' poi il solito discorso dell'evasione fiscale. Non pago e mi metto in tasca 1000 euor, poi però lo stato fa acqua da tutte le parti ed i miei 1000 euro valgono sempre meno...perchè diminuiscono i servizi, diminuisce il potere d'acquisto, diminuisce l'economia del paese. E vuoi forse tu negare che sia il popolo delle partite IVA (principale fonte di frode fiscale) il principale elettorato di berlusconi? Quindi ecco dimostrata la malafede degli elettori di quel tanghero.