c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
Una del forum? una new entry?.....
![]()
![]()
![]()
SI

caio....caio,......caio suvvia

da grip » gio apr 13, 2006 13:51 pm
c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 13:52 pm
si tutte le donne con la propria foto!!!!!grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
![]()
![]()
![]()
SIVEDESSI CHE GRAN PEZZO DI GNOCCA
![]()
da Paolo Marchiori » gio apr 13, 2006 13:54 pm
nove inseguito ha scritto:si tutte le donne con la propria foto!!!!!grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
da biemme » gio apr 13, 2006 13:59 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:si tutte le donne con la propria foto!!!!!grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo!
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:00 pm
ahahahhahhaha bastardissimo!!!!!biemme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:si tutte le donne con la propria foto!!!!!grip ha scritto:c.caio ha scritto:grip ha scritto:Scherzo.....proposta tutte le fanciulle Avatar con PROPIA foto
... chi e' PROPIA?....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo!
d'accordo anch'io,
ma a condizione che mettano in avatar le foto attuali, non quelle di 60 anni fa, come ha fatto noveinvecchiata![]()
guarda qua : questa gliel'ho scattata domenica scorsa mentre riposava tra un tiro e l'altro![]()
![]()
da bummi » gio apr 13, 2006 14:04 pm
nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:
e'sempre cosi......se una e3'carina e'mangiatrice di uomini ,
se una e'una cozza e'una santa.......sigh.......che vitaccia noi femminucce![]()
La donna per essere veramente carina deve avere "sostanza". Se è carina e basta non è nè mangiatrice nè mangiata. Ma fin qui mi tengo sul vago.
Andando più sul personale e sui miei gusti mangerecci, molto meglio una cozza saporita che un bel fiore sciapo.
bummimi hai dato del fiore scialbo!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:10 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:
e'sempre cosi......se una e3'carina e'mangiatrice di uomini ,
se una e'una cozza e'una santa.......sigh.......che vitaccia noi femminucce![]()
La donna per essere veramente carina deve avere "sostanza". Se è carina e basta non è nè mangiatrice nè mangiata. Ma fin qui mi tengo sul vago.
Andando più sul personale e sui miei gusti mangerecci, molto meglio una cozza saporita che un bel fiore sciapo.
bummimi hai dato del fiore scialbo!
![]()
![]()
Coda di paglia?![]()
Comunque non mi permetterei mai. Non ti conosco a sufficienza...
Come dice un amico mio quando gli si fa notare una bella ragazza: "carina ma dovrei vederla nuda per esprimere un giudizio"...![]()
bummi
da bummi » gio apr 13, 2006 14:12 pm
nove inseguito ha scritto:uh! interessante!
da Donatello » gio apr 13, 2006 14:28 pm
da c.caio » gio apr 13, 2006 14:40 pm
nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:40 pm
bene!!!!!!Donatello ha scritto:mi sembra una proposta più che giusta... e aggiungo che mi propongo come fotografo ufficiale avatar del forum
da Donatello » gio apr 13, 2006 14:44 pm
nove inseguito ha scritto:bene!!!!!!Donatello ha scritto:mi sembra una proposta più che giusta... e aggiungo che mi propongo come fotografo ufficiale avatar del forumallora a traversella non puoi mancare!!!!!!
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:46 pm
c.caio ha scritto:nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
... si...si... continua a far finta di schernirti e sentirti presa in giro....
CHE SEI CONTENTA COME UNA PASQUA (e natale e ferragosto!) che qui stanno tutti, me compreso, a rimirar la foto e a fantasticare su di te.....
![]()
![]()
![]()
da grip » gio apr 13, 2006 14:49 pm
c.caio ha scritto:nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
CHE SEI CONTENTA COME UNA PASQUA (e natale e ferragosto!) che qui stanno tutti, me compreso, a rimirar la foto e a fantasticare su di te.....
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio apr 13, 2006 14:50 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:52 pm
Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene!!!!!!Donatello ha scritto:mi sembra una proposta più che giusta... e aggiungo che mi propongo come fotografo ufficiale avatar del forumallora a traversella non puoi mancare!!!!!!
![]()
Invece mancherò![]()
il 22-23 sono in grigna con il corso... forse il 24 lavoro, magari un saltino il 25...
da grip » gio apr 13, 2006 14:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:c.caio ha scritto:nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porco.
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:55 pm
grazie caro!!!!!grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:c.caio ha scritto:nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porco.
maiale, pedofilo: non vedi che faccino da bambina che ha?????
altro che 30 e passa anni
da c.caio » gio apr 13, 2006 14:59 pm
nove inseguito ha scritto:Donatello ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene!!!!!!Donatello ha scritto:mi sembra una proposta più che giusta... e aggiungo che mi propongo come fotografo ufficiale avatar del forumallora a traversella non puoi mancare!!!!!!
![]()
Invece mancherò![]()
il 22-23 sono in grigna con il corso... forse il 24 lavoro, magari un saltino il 25...![]()
![]()
![]()
oooohhhh sighhhh
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio apr 13, 2006 15:02 pm
grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:c.caio ha scritto:nove inseguito ha scritto: almeno sti qua la smettono di prendere in giro solo me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porco.
maiale, pedofilo: non vedi che faccino da bambina che ha?????
altro che 30 e passa anni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.