Spartiata ha scritto:krissx ha scritto:...NON HANNO CUORE DI STRAPPARCI DELLE LACRIME CONFESSANDO CHE SOTTOSOTTO SON CONTENTI PURE LOROOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
(..e se non basta questa per tirarli fuori, io non so...)
Infatti io non mi sono mai divertito tanto come in questi due giorni; nell'ordine è stato divertentissimo
a) La festa del porco alle 3 di notte. Avete notato rideva solo lui?
b) La conta dei voti al Senato. Ora il porco spera nei voti dei senatori a vita. Occhio che hanno già una certa età...
c) I proclami di magnifiche sorti e progressive sentiti quà e la, manco aveste la maggioranza![]()
d) La dichiarazione di Mastella
e) Quella di Bertinotti (leggermente dissimile)![]()
f) Ma la dichirazione più bella rimane quella del porco: "Governeremo 5 anni"!
![]()
![]()
![]()
![]()
1) Già il solo fatto che tu ti sia iscritto con un sinonimo e non con il tuo nome dimostra quanto voi di destra abbiate il coraggio delle vostre azioni. Noi non possiamo più modificare i nostri nick, ma tu che sei nuovo potevi mettere il tuo nome. Questa è la dimostrazione di quanto non avete le palle (il mio nick cmq è il mio vero nome).
2) Non rideva solo Romano Prodi, il nostro futuro Premier, ridevo anche io. Alle 3 di notte? No problem, bastava festeggiare, l'ora non importa.
3) Caro mio, svegliati, la maggioranza ce l'abbiamo. Sia alla Camera che al Senato. Forse non capisci che 158 è più di 156. Con tutti quei numeri si vede che Berlusconi vi ha intasato la scatola cranica.
4) Scusa, e le dichiarazioni dell'Udc? Non mi pare siano tanto d'accordo con Berlusconi!
5) Governeremo 5 anni.
Ah, scusa, dimenticavo...
Firmato Micol Costantini