che stracciamento di maroni!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Max Grivel » mar apr 11, 2006 13:14 pm

Silvio ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Silvio ha scritto:l'insulto diretto lo comprendo.

l'insulto indiretto, cioè ai parenti, è semplicemente schifoso.

Ad insulto Silvio, rispondo con l'insulto.
Non ho iniziato io

Max, potevi insultare lui, suo padre non ti ha mica insultato.

non è difficile da comprendere...

Non mi interessa io non mi sono mai permesso di insultarlo, lui è tanto tempo che offende non solo me sul forum.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda ehi man » mar apr 11, 2006 13:17 pm

krissx ha scritto:
a me sarebbe piaciuto vedere che la gente capisce e si "ribella" al privilegio e a chi li prende per il culo.mi sarebbe piaciuto notare che chi commette abusi e malefatte a suo uso e consumo, chi mente SEMPRE, spara cazzate enormi, insulti da 14enne,luoghi comuni da film trash,si fa le regole da solo etcetcetc viene CASTIGATO.
questo mi sarebbe piaciuto.questo sarebbe stato il segnale di svolta.
cosi' non e'.
si ok,ci son piu' seggi alla camera e forse anche al senato.
bene.
ma un italiano su 2 continuera' a bersi tutte le minchiate del nano, e continuera' a scodinzolare dopo averlo preso nel c...
e via anvanti con questa spaccatura in cui non si potra' parlare, nemmeno con un amico o un familiare se gli schieramenti sono differenti.
anche in questo forum si vedono gli "odi " profondi,anticomunicativi e distruttivi.
...c'era voluta la straziante tristezza di siloga, colpito nel suo amore alla montagna, per ricompattarci un po!! :wink:

per la vittoria certo, concordo.
usiamo quel che c'e' per uscire da questa melma, poi si vedra'!!
crediamo che migliorera', certo!

..ma umanamente non e' entusiasmante, inutile...

bell'intervento
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda krissx » mar apr 11, 2006 13:20 pm

ehi man ha scritto:
krissx ha scritto:
a me sarebbe piaciuto vedere che la gente capisce e si "ribella" al privilegio e a chi li prende per il culo.mi sarebbe piaciuto notare che chi commette abusi e malefatte a suo uso e consumo, chi mente SEMPRE, spara cazzate enormi, insulti da 14enne,luoghi comuni da film trash,si fa le regole da solo etcetcetc viene CASTIGATO.
cosi' non e'.
bene.
ma un italiano su 2 continuera' a bersi tutte le minchiate del nano, e continuera' a scodinzolare dopo averlo preso nel c...
e via anvanti con questa spaccatura in cui non si potra' parlare, nemmeno con un amico o un familiare se gli schieramenti sono differenti.
anche in questo forum si vedono gli "odi " profondi,anticomunicativi e distruttivi.
...c'era voluta la straziante tristezza di siloga, colpito nel suo amore alla montagna, per ricompattarci un po!! :wink:

bell'intervento

GRAZIE EHI..

speriamo che per il futuro i toni si smorzino e si accetti di esser tutti sulla stessa barca!
..(che io abbandono,vado in olanda... :roll: )
krissx

Messaggioda Simone76 » mar apr 11, 2006 13:23 pm

ehi man ha scritto:
krissx ha scritto:
cosi' non e'.
bene.

bell'intervento

Quoto.
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda ehi man » mar apr 11, 2006 13:23 pm

krissx ha scritto:[

GRAZIE EHI..

speriamo che per il futuro i toni si smorzino e si accetti di esser tutti sulla stessa barca!
..(che io abbandono,vado in olanda... :roll: )

OT buon trasloco allora. non penso verò a trovarti, ci son già stato un paio di volte a fulminarmi, può bastare!!! :lol: :lol:
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda BBB » mar apr 11, 2006 13:23 pm

Silvio ha scritto:
Max Grivel ha scritto:

Non ho iniziato io

No problema Silvio. Grazie per la difesa ma non è necessaria. Non mi tocca.
Queste persone, che chissà perchè votano a destra, non hanno MAI argomentazioni valide, dal punto di vista delle basi culturali.
E quindi sono di solito quei bulli che reagiscono violentemente.
A me fanno sorridere.

inciso
Una volta al poligono proprio con mio padre vidi un tizio sfigatissimo con una 357magnum. Una S&W.
Tirava a 25m.
Come?
Teneva la pistola nei jeans dietro la schiena, poi con un movimento brusco
la prendeva, mirava e scaricava
(per quanto possa essere lento scaricare un tamburo da quel calibro) tutte le palle.
Si sentiva un vero figo :lol:

Ad ogni modo l'"insulto" è tale proprio perchè lo rivolgo a lui che chissà perchè reagisce subito male.
E stranamente insulta mio padre e non me. :D

So leggere. :lol:
Ultima modifica di BBB il mar apr 11, 2006 13:25 pm, modificato 1 volta in totale.
BBB

Images: 132

Messaggioda yinyang » mar apr 11, 2006 13:24 pm

krissx ha scritto:a me sarebbe piaciuto vedere che la gente capisce e si "ribella" al privilegio e a chi li prende per il culo.mi sarebbe piaciuto notare che chi commette abusi e malefatte a suo uso e consumo, chi mente SEMPRE, spara cazzate enormi, insulti da 14enne,luoghi comuni da film trash,si fa le regole da solo etcetcetc viene CASTIGATO.
cosi' non e'.

secondo me invece il voto degli italiani è stato saggio

e quello che ho sottolineato mi sembra si possa inputare anche alla sx
yinyang

Images: 65

Messaggioda yinyang » mar apr 11, 2006 13:27 pm

Carlo78 ha scritto:...

bravo hai fatto bene a togliere la faccenda del diritto di voto
yinyang

Messaggioda BBB » mar apr 11, 2006 13:38 pm

yinyang ha scritto:

Si maaaa....una carrellata di ... tuoi? :lol: :lol: :wink:
BBB

Messaggioda dags1972 » mar apr 11, 2006 13:40 pm

Carlo78 ha scritto:
yinyang ha scritto:

censura? modifica ? :?:
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda BBB » mar apr 11, 2006 13:49 pm

dags1972 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
yinyang ha scritto:

Non così rilevante. Una provocazione che non giovava allo scritto.
BBB

Messaggioda dags1972 » mar apr 11, 2006 13:51 pm

Carlo78 ha scritto:
dags1972 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
yinyang ha scritto:

Non così rilevante. Una provocazione che non giovava allo scritto.

infatti....ma intuibile... capita
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda Max Grivel » mar apr 11, 2006 14:09 pm

Carlo78 ha scritto:
Silvio ha scritto:
Max Grivel ha scritto:

Non ho iniziato io

No problema Silvio. Grazie per la difesa ma non è necessaria. Non mi tocca.
Queste persone, che chissà perchè votano a destra, non hanno MAI argomentazioni valide, dal punto di vista delle basi culturali.
E quindi sono di solito quei bulli che reagiscono violentemente.
A me fanno sorridere.

inciso
Una volta al poligono proprio con mio padre vidi un tizio sfigatissimo con una 357magnum. Una S&W.
Tirava a 25m.
Come?
Teneva la pistola nei jeans dietro la schiena, poi con un movimento brusco
la prendeva, mirava e scaricava
(per quanto possa essere lento scaricare un tamburo da quel calibro) tutte le palle.
Si sentiva un vero figo :lol:

Ad ogni modo l'"insulto" è tale proprio perchè lo rivolgo a lui che chissà perchè reagisce subito male.
E stranamente insulta mio padre e non me. :D

So leggere. :lol:

Non tirare in ballo la cultura,nè parabole su come si spara, c'entra l'educazione.

Non atteggiarti a vittima quando sei il primo ad offendere con insulti gratuiti.
Se usi l'insulto come offesa sei consapevole di quello che riceverai.
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda BBB » mar apr 11, 2006 14:14 pm

Su questo non ci piove. Se insulto mi becco insulti. Giusto.
BBB

Messaggioda dogon » mar apr 11, 2006 14:25 pm

Buzz ha scritto:
nonostante ciò ci siamo rialzati, abbiamo combattuto e vinto ai punti.

ma che volevate... il raggio della morte? :-D

...come sigillo anche dei post precedenti quoto! Però, accidenti, mi sembra di festeggiare brindando con una tisana di tarassaco! :?

Certo ieri l'umore era diverso quando ho appreso da un' e-mail pervenutami da Monaco che si era avanti di 5 p.ti,... persistendo l'impossibilità di collegarmi ai siti italiani ho sbirciato quello di Le Monde che, tolto l'articolo sui 'coglioni' presente la mattina, confermava vantaggio di 5 p.ti...e poi?! Vabbeh...è fatta, poteva andare meglio, per ora non voglio rinunciare alla speranza che chi ha vinto saprà governare meglio di quanto sia riuscito a comunicare!

Images: 4

Messaggioda Micol » mar apr 11, 2006 18:17 pm

:oops: Scusate ma non riesco a non scrivere :oops:

Abbiamo vinto.

Non sono felicissima, mi aspettavo di meglio, ma sono contenta.

Il solo pensiero che non sarà più il Presidente del Consiglio mi fa sentire leggera, mi toglie un pò di nervoso dal corpo, perché ve lo assicuro, non c'è nessun'altra persona la mondo che mi irriti e che mi scateni reazioni di odio più di lui. Forse sono troppa "sanguigna" in queste cose, ma sono fatta così.

Agli exit poll piangevo, sul serio, ero così contenta...poi il delirio...delusione e sconcerto per non credere a quanto gli italiani abbiano voglia di farsela mettere in quel posto.

Partendo dal presupposto che NON credo che siano tutti uguali, dx o sx, proprio per niente, mi chiedo come fa tanta gente a farsi prendere per il naso così... Magari il csx non realizzerà tutto e ci metterà del tempo a realizzare quello che ha proposto, ma sono convinta che ci proverà, farà il massimo per mantenere gli impegni.

Ritengo che il cdx non avrebbe fatto nulla di diverso da quello che ha fatto sin da ora, proteggere cioè la loro gallina dalle uova d'oro fregandosene della gente comune e continuando a prenderla in giro (con grande gaudio, mi vien da pensare visti i risultati)

Ma ora ci siamo noi, non loro. Maggioranza risicata? Ma maggioranza. E ogni giorno che si deve votare una legge si deve andare compatti in parlamento. Non si devono vedere quelle poltrone vuote e poi chiedersi perché il paese non cambia. Io voglio che cambi.

So che non conterà nulla, ma mi prefiggo di inviare mail ai partiti che governeranno quando non faranno le cose a dovere, quando li vedrò troppo assenteisti, quando li vedrò troppo rinunciatari, quando cercheranno di farsi le scarpe uno con l'altro...
Perché penso che il nostro dovere di cittadini non si limiti ad andare a votare e poi vedere cosa succede. Dobbiamo partecipare, e fare sentire la nostra voce attraverso lettere o mail è sia un diritto che un dovere. Perché siamo noi che facciamo il nostro paese e se davvero lo vogliamo diverso dobbiamo cambiare anche un pò noi.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma penso che dobbiamo mantenere vivo l'interesse verso quello che accade intorno a noi. Per poter essere più sereni pensando che almeno ci abbiamo provato. E se poi ci si riesce, tanto meglio.

Un saluto grande a tutti, scusate se vi ho tediati, ma mi sentivo di esprimere e condividere con molti di voi che considero amici quello che avevo dentro.

Una Micol più serena e più consapevole.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda MarcoS » mar apr 11, 2006 18:21 pm

great!
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

VAE VICTIS

Messaggioda Buzz » mar apr 11, 2006 18:53 pm

Guai al vinto
Editoriale di Giuliano Ferrara
......

E tuttavia non occorrono doti di chiaroveggenza per prefigurare la possibilità della crisi. Prodi lo sa ed è nervoso, impaziente, determinato a realizzare subito le premesse per esorcizzare alcune sue ossessioni. La prima delle quali è il Cav.

Nella fabbrica del potere ulivista esiste un progetto di eliminazione dell'anomalia berlusconiana. Un piano di cui è lecito dire non più in forma dubitativa, come è stato fatto dagli osservatori, né in forma ottativa come avviene nei cuori militanti. L'obiettivo di Prodi è far votare all'eventuale propria maggioranza, entro cento giorni, cioè tre mesi e spiccioli, cioè molto prima di qualsiasi Finanziaria scivolosa, una legge che impedisca al capo dell'opposizione e padrone di Mediaset di candidarsi alla rivincita.

I tecnocrati dell'Unione sono già al lavoro, la chiameranno regolamentazione del conflitto d'interessi, ma in concreto questa nuova norma obbligherà il Cav. a scegliere se farsi espropriare dell'azienda, con la sottintesa certezza di non poterla affidare ai famigliari, oppure a rinunciare ai propri diritti di cittadino candidabile al Parlamento. Tolto di mezzo Berlusconi, si elimina con lui un'eccezione democraticamente legittimata da quattro appuntamenti elettorali, e la minaccia che questa si ripresenti prima o dopo la scadenza del quinquennio di legislatura.

==========================

LO SPERIAMO CON TUTTO IL CUORE
FOSSE PURE L'UNICA COSA CHE FA QUESTO GOVERNO
PER POI RITORNARE ALLE URNE!
Ultima modifica di Buzz il mar apr 11, 2006 18:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » mar apr 11, 2006 18:55 pm

speriamo
yinyang

Re: VAE VICTIS

Messaggioda Silvio » mar apr 11, 2006 18:55 pm

Buzz ha scritto:Guai al vinto
Editoriale di Giuliano Ferrara
......

E tuttavia non occorrono doti di chiaroveggenza per prefigurare la possibilità della crisi. Prodi lo sa ed è nervoso, impaziente, determinato a realizzare subito le premesse per esorcizzare alcune sue ossessioni. La prima delle quali è il Cav.

Nella fabbrica del potere ulivista esiste un progetto di eliminazione dell'anomalia berlusconiana. Un piano di cui è lecito dire non più in forma dubitativa, come è stato fatto dagli osservatori, né in forma ottativa come avviene nei cuori militanti. L'obiettivo di Prodi è far votare all'eventuale propria maggioranza, entro cento giorni, cioè tre mesi e spiccioli, cioè molto prima di qualsiasi Finanziaria scivolosa, una legge che impedisca al capo dell'opposizione e padrone di Mediaset di candidarsi alla rivincita.

I tecnocrati dell'Unione sono già al lavoro, la chiameranno regolamentazione del conflitto d'interessi, ma in concreto questa nuova norma obbligherà il Cav. a scegliere se farsi espropriare dell'azienda, con la sottintesa certezza di non poterla affidare ai famigliari, oppure a rinunciare ai propri diritti di cittadino candidabile al Parlamento. Tolto di mezzo Berlusconi, si elimina con lui un'eccezione democraticamente legittimata da quattro appuntamenti elettorali, e la minaccia che questa si ripresenti prima o dopo la scadenza del quinquennio di legislatura. Serve altro per capire che ad aprile non si voterà come nelle altre occasioni? Stavolta si sceglie pure se uno dei possibili vincitori possa cancellare il vinto.

==========================

LO SPERIAMO CON TUTTO IL CUORE
FOSSE PURE L'UNICA COSA CHE FA QUESTO GOVERNO
PER POI RITORNARE ALLE URNE!

straquoto !!!

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà