ùSilvio ha scritto:il figlio di Pisanu ci lavora, è un dirigente, non il proprietario.
ah beh, allora....
anche il figlio di berlusconi lavora nelle aziende del padre.
son proprio tranquillo adesso.

da krissx » ven apr 07, 2006 13:11 pm
ùSilvio ha scritto:il figlio di Pisanu ci lavora, è un dirigente, non il proprietario.
da ram| » ven apr 07, 2006 13:12 pm
da krissx » ven apr 07, 2006 13:16 pm
ram| ha scritto:il voto elettronico è un'iniziativa sperimentale in alcune regioni che viene affiancata al voto tradizionale. quest'ultimo fa comunque fede in tutti i casi.
mi domando però che cosa succederebbe nel caso in cui in certe regioni, magari di sinistra, ci fosse una discrepanza, magari rilevante, tra i voti raccolti col sistema elettronico e quelli raccolti in maniera tradizionale.
r
da ram| » ven apr 07, 2006 13:19 pm
Herman ha scritto:a prescindere, ammazzerei il cane
da Roberto » ven apr 07, 2006 13:27 pm
Ho pensato anche io a questa evenienza e visti i ripetuti accenni ai brogli della sinistra, non mi meraviglierei che il conteggio elettronico dia risultati in contrasto con quelli amanuensi. Con quel figuro ci si può aspettare di tutto.ram| ha scritto:il voto elettronico è un'iniziativa sperimentale in alcune regioni che viene affiancata al voto tradizionale. quest'ultimo fa comunque fede in tutti i casi.
mi domando però che cosa succederebbe nel caso in cui in certe regioni, magari di sinistra, ci fosse una discrepanza, magari rilevante, tra i voti raccolti col sistema elettronico e quelli raccolti in maniera tradizionale.
r
da Roberto » ven apr 07, 2006 13:28 pm
c***o centra il caneram| ha scritto:Herman ha scritto:a prescindere, ammazzerei il cane
cioè preventivamente dici?
r
da mark12g » ven apr 07, 2006 14:03 pm
da dogon » ven apr 07, 2006 14:10 pm
mark12g ha scritto:ultimora!!!!!!!!!!
NUN SE PAGA PIU' LA MONDEZZA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non sa' piu' cosa promettere............
da Herman » ven apr 07, 2006 14:26 pm
ram| ha scritto:Herman ha scritto:a prescindere, ammazzerei il cane
cioè preventivamente dici?
r
da Roberto » ven apr 07, 2006 14:38 pm
da dogon » ven apr 07, 2006 14:40 pm
da stellapolare11 » sab apr 08, 2006 0:52 am
Val Ter ha scritto:Sono le 14.40 e ancora mr B. non ha tirato fuori il quotidiano colpo di scena.
Mica ci lascera' a bocca asciutta proprio oggi?
Sono sinceramente preoccupato.
Si vabbe' ha detto qualcosa contro i magistrati, ma e' robetta, mica a livello degli exploit cui ci ha abituati in questi giorni.
Voi che dite: c'e' speranza che recuperi, magari sul tardi?
Mi manca...
da Val Ter » sab apr 08, 2006 8:18 am
stellapolare11 ha scritto:LA TASSA SUI RIFIUTIIIIIIIIIIIIIIIII ..............TROVATAAAAAAAAAAAAAAA
da stellapolare11 » sab apr 08, 2006 11:57 am
Val Ter ha scritto:stellapolare11 ha scritto:LA TASSA SUI RIFIUTIIIIIIIIIIIIIIIII ..............TROVATAAAAAAAAAAAAAAA
Evvai!!!
da grip » sab apr 08, 2006 12:06 pm
stellapolare11 ha scritto:Val Ter ha scritto:Sono le 14.40 e ancora mr B. non ha tirato fuori il quotidiano colpo di scena.
Mica ci lascera' a bocca asciutta proprio oggi?
Sono sinceramente preoccupato.
Si vabbe' ha detto qualcosa contro i magistrati, ma e' robetta, mica a livello degli exploit cui ci ha abituati in questi giorni.
Voi che dite: c'e' speranza che recuperi, magari sul tardi?
Mi manca...
LA TASSA SUI RIFIUTIIIIIIIIIIIIIIIII ..............TROVATAAAAAAAAAAAAAAA
X TUTTI QUELLI CHE STANNO IN ASTINENZA DA MINGHIATE BERLUSCONIANne......(ma la sapevate gia'......![]()
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.