da Siloga66 » mar apr 04, 2006 10:25 am
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 10:30 am
Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
da Pierluigi Vesica » mar apr 04, 2006 10:32 am
KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
io invece sono ROMAGNOLO..che e' meglio...![]()
![]()
![]()
da MarcoS » mar apr 04, 2006 10:34 am
Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
da Roberto » mar apr 04, 2006 11:02 am
Infatti .... io mi vergogno un poMarcoS ha scritto:Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
c'è così poco da essere fieri di essere italiani di sti tempi....
da BBB » mar apr 04, 2006 13:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
![]()
![]()
da trivi » mar apr 04, 2006 16:18 pm
Carlo78 ha scritto:E poi Siloga tu sei un cruccooooo! Non sei un padano! Io sono un padano! Io vivo in Padania.
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 16:21 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:A dir il vero io sono italiano. Ne crucco, ne padano, ne ladino. I T A L I A N O. E ne sono pure fiero.
![]()
![]()
Sei padano pure tu!![]()
da BBB » mar apr 04, 2006 16:22 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:E poi Siloga tu sei un cruccooooo! Non sei un padano! Io sono un padano! Io vivo in Padania.
Per favore non dicaimo queste cazzate eh!
tu vivi sotto il Po, ergo sei un terrone; adesso non è che possiamo farvi diventare tutti padani!
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 16:24 pm
Roberto ha scritto:No, anche a sinistra c'è corruzione, ma non è un caso che in Sicilia, prima la DC, ed ora Forza Italia, hanno il monopolio delle elezioni, siano esse politiche che amministrativeSiloga66 ha scritto:Io non lo so se Berlusconi c'entri o no in queste storie. Ma la politica italiana è da sempre INFARCITA con un pò di mafia. Lo stato ogni tanto ha bisogno della mafia, e la mafia ogni tanto ha bisogno dello stato. Statene certi: tra 200 anni la mafia sarà sempre al suo posto. E avrà sempre contatti con politici e anche con alcuni del clero. O credete che a sinistra siano bianche colombe Pasquali?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.