da MICKA » sab apr 01, 2006 2:55 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 2:59 am
MICKA ha scritto:quidi lo shopping e' da escludere...
in questo e' dimostrato,siam piu' bravi noi...loro compran tutto cio che luccica,propio come l'oro senza badare al risparmio...
x cui e' meglio k c pensiamo noi.![]()
![]()
stirare...mi sembra una cosa saggia,e' l'unica cosa k nn mi piace fare ah ah ah (stasera m sento propio maschilista...donne abbiate pieta' di me)
purtroppo x fare la calzetta ,dubito k c riescan ancora...appena c'e un buco,buttan via il capo e ne compran uno piu' griffato
da MICKA » sab apr 01, 2006 3:06 am
KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:quidi lo shopping e' da escludere...
in questo e' dimostrato,siam piu' bravi noi...loro compran tutto cio che luccica,propio come l'oro senza badare al risparmio...
![]()
stirare...mi sembra una cosa saggia,e' l'unica cosa k nn mi piace fare ah ah ah (stasera m sento propio maschilista...donne abbiate pieta' di me)
purtroppo x fare la calzetta ,dubito k c riescan ancora...appena c'e un buco,buttan via il capo e ne compran uno piu' griffato
e' da una vita che sostengo che il lavoro alle donne ( e la conseguente emancipazione ) le ha dato alla testa...
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 3:08 am
MICKA ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:quidi lo shopping e' da escludere...
![]()
e' da una vita che sostengo che il lavoro alle donne ( e la conseguente emancipazione ) le ha dato alla testa...
...e i primi a patirne le conseguenze siam propio noi ...
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 3:17 am
KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:quidi lo shopping e' da escludere...
![]()
...e i primi a patirne le conseguenze siam propio noi ...
mmm...necessiterebbe fondare un partito maschilista...![]()
un bel ritorno ai sani principi dei nostri avi.. clava alla mano....altro che macchina e carta di credito![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 3:28 am
MICKA ha scritto:hai il mio voto!
da MICKA » sab apr 01, 2006 3:31 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 3:51 am
MICKA ha scritto:xche nn tiriam fuori un topic degno di questo nome e mettiamo giu con calma le basi con la partecipazione dei forumisti maschi??
![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 3:58 am
MICKA ha scritto:6 troppo avanti
da Roberto » sab apr 01, 2006 8:40 am
...piu' veloce della tua stessa ombra![]()
gia'...cosi avanti che ormai mi sto raggiungendo...![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » sab apr 01, 2006 9:30 am
MICKA ha scritto:xche nn tiriam fuori un topic degno di questo nome e mettiamo giu con calma le basi con la partecipazione dei forumisti maschi??
![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 10:30 am
grip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING![]()
LA CATENA DI 20 METRI CON LA QUALE E' LEGATA NON GLIELO PERMETTE![]()
![]()
da Roberto » sab apr 01, 2006 13:07 pm
20 metrigrip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING![]()
![]()
PS: se legge mi ammazza
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 13:10 pm
Roberto ha scritto:20 metrigrip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING![]()
![]()
PS: se legge mi ammazzaNon sarà troppo lunga?
Potrebbe arrivare al telefono
da Roberto » sab apr 01, 2006 13:20 pm
Ma io volevo solo disquisire sulla catena, non su chi la porta, visto che a casa mia la porto io ed arriva a malapena al PCKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:20 metrigrip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING![]()
![]()
bene bene ..vedo che la rieducazione fa bene al compare roberto...se continui cosi potrai avere pure tu la tessera del PMI
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 13:32 pm
Roberto ha scritto:Ma io volevo solo disquisire sulla catena, non su chi la porta, visto che a casa mia la porto io ed arriva a malapena al PCKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:20 metrigrip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING![]()
![]()
bene bene ..vedo che la rieducazione fa bene al compare roberto...se continui cosi potrai avere pure tu la tessera del PMI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.