bummi ha scritto:MarcoS ha scritto:Pensieri piccoli di piccola gente.
Strillano come galline perché gli viene pestato un piede e non si accorgono che hanno il cancro....
Vorrei vedere te che facevi se ti distruggevano casa, il negozio o la macchina. O protestavi solo se era un corteo di gente che la pensava diversamente da te?
bummi
se ti pigliassi la briga di leggerli anche, i post, invece di scrivere solo cazzate qualunquiste....
MarcoS ha scritto:premettendo che, per tutta una serie di motivi, il caruso non mi piace un granché ti dirò che a me SPAVENTANO MOLTO di più altri generi di persona "seduti in un posto di comando". Perché sono solitamente INFINITAMENTE più PERICOLOSI di un velleitario "disobbediente".
Ma di queste cose il popolino usualmente non si rende conto.
Al popolino appare pericoloso e destabilizzante il manifestante idiota che brucia inutilmente le macchine o il "frocio degenerato"
Lo squalo in doppiopetto invece è (falsamente) rassicurante ed educato. Ma, quello si, ti fotte a morte. E tu, stupido, ignorante e distratto, magari lo ringrazi anche.
...e comunque, carino, certo che no che non mi piaceva se combinavano inutili disastri a me, proprio per niente come non mi piace per niente che l'abbiano fatto ad altri che non c'entrano un c***o; e difatti assolutamente non li giustifico né li comprendo (macdonald escluso ma questa è un'altra storia) e sono d'accordo coi milanesi che si sono incazzati, anche perché, come già un tempo, che probabilmente non ricordi, fanno il gioco dell'altra parte.
E ti dico pure che se anche fosse stata bruciata la MIA di auto, non cambierei quello che penso: che questa "sommossa" del c***o è incomparabilmente meno grave dell'oggettivo scempio del MIO Paese e della democrazia che stanno compiendo certi figuri attualmente al governo.
Lo capisci ora quello che dico o devo farti dei disegni, che magari un qualcosa con delle figure lo comprendi meglio?
Bon, ora puoi tornare a guardare la televisione.
ah, quanto detto vale anche per quilodico
(oilà! come butta?)