COMPLIMENTI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 14:56 pm

MarcoS ha scritto:Pensieri piccoli di piccola gente.
Strillano come galline perché gli viene pestato un piede e non si accorgono che hanno il cancro....

Vorrei vedere te che facevi se ti distruggevano casa, il negozio o la macchina. O protestavi solo se era un corteo di gente che la pensava diversamente da te?
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda quilodicoequilonego » lun mar 13, 2006 15:00 pm

MarcoS ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa, senza voler tirare in ballo le solite polemiche in cui, lo ammetto, mi piace sguazzare. Ma è mai possibile che voi simpatizzanti delle sinistre non riuscite MAi, dico MAI ad ammettere una volta quando avete torto? Come si può difendere chi ha fatto quei casini a Milano? Io posso capire tutto, ma che vi ostinate a difendere quella gente no. E come si può accettare di vedere seduto su una poltrona importante gente come Caruso? Caruso cacchio, il Caruso che tutti conoscono seduto in un posto di comando, ostia! E come si fa a dire che nei cosiddetti centri sociali ci sia dentro brava gente? Io credo che tutti abbiamo la nostra intelligenza, chi piu e chi meno, ma voler ostinarsi a giustificare fatti come questi vuol dire avere l'arroganza di credersi sempre dalla parte della ragione, e mi dispiace dirlo, è un difetto piu della parte sinistroide. Max grivel ha le idee diverse dalle vostre (e anch'io) ma non si può insultarlo ogni volta che scrive di politica. Certi del forum tipo LucaA, Carlo 78 e altri continuano a scrivere le loro idee, ma poi non sanno rispettare chi la pensa diversamente. Come ho scritto altre volte a qualcuno manca un pò di senso del rispetto e molta tolleranza.

Grazie Siloga.
I centri sociali come dimostrato, sono un covo di gente fallita che nella vita non combinerà mai niente perchè fa anche comodo non combinare niente, e trovano sfogo a questa frustrazione compiendo atti rivoltosi come quelli di sabato.
La scritta sullo sportello bancomat distrutto "rubare ai ricchi" oppure lo sfregio fatto a quella ragazza fatta scendere dallla sua auto con le seguenti parole "bella macchina" per poi dare fuoco al mezzo, fanno capire quanto queste persone siano inutili alla società.
Scandalosi come il sit-in fatto fuori dal carcere di S vittore con la presenza anche di esponenti di rifondazione, ma non si vergognano?
L'unica cosa positiva è stata la reazione dei milanesi, che si sono sentiti oggetto di violenza gratuita ed hanno tentato di rispedire quegli elementi nelle fogne da dove provengono.

Pensieri piccoli di piccola gente.
Strillano come galline perché gli viene pestato un piede e non si accorgono che hanno il cancro....

piccola gente sarà chi ha bisogno dei delinquenti
e per soddisfare le sue esigenze si è messa pure ad importarli....

Proprio illuminati, grandi, sapienti

Con la repubblica sotto il braccio

Che pena
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 15:18 pm

bummi ha scritto:
MarcoS ha scritto:Pensieri piccoli di piccola gente.

Vorrei vedere te che facevi se ti distruggevano casa, il negozio o la macchina. O protestavi solo se era un corteo di gente che la pensava diversamente da te?
bummi

se ti pigliassi la briga di leggerli anche, i post, invece di scrivere solo cazzate qualunquiste....
MarcoS ha scritto:premettendo che, per tutta una serie di motivi, il caruso non mi piace un granché ti dirò che a me SPAVENTANO MOLTO di più altri generi di persona "seduti in un posto di comando". Perché sono solitamente INFINITAMENTE più PERICOLOSI di un velleitario "disobbediente".
Ma di queste cose il popolino usualmente non si rende conto.

Al popolino appare pericoloso e destabilizzante il manifestante idiota che brucia inutilmente le macchine o il "frocio degenerato"

Lo squalo in doppiopetto invece è (falsamente) rassicurante ed educato. Ma, quello si, ti fotte a morte. E tu, stupido, ignorante e distratto, magari lo ringrazi anche.

...e comunque, carino, certo che no che non mi piaceva se combinavano inutili disastri a me, proprio per niente come non mi piace per niente che l'abbiano fatto ad altri che non c'entrano un c***o; e difatti assolutamente non li giustifico né li comprendo (macdonald escluso ma questa è un'altra storia) e sono d'accordo coi milanesi che si sono incazzati, anche perché, come già un tempo, che probabilmente non ricordi, fanno il gioco dell'altra parte.
E ti dico pure che se anche fosse stata bruciata la MIA di auto, non cambierei quello che penso: che questa "sommossa" del c***o è incomparabilmente meno grave dell'oggettivo scempio del MIO Paese e della democrazia che stanno compiendo certi figuri attualmente al governo.
Lo capisci ora quello che dico o devo farti dei disegni, che magari un qualcosa con delle figure lo comprendi meglio?

Bon, ora puoi tornare a guardare la televisione.

ah, quanto detto vale anche per quilodico
(oilà! come butta?)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 15:29 pm

MarcoS ha scritto:
se ti pigliassi la briga di leggerli anche, i post, invece di scrivere solo cazzate qualunquiste....

E' bello discutere con te. Si ha quella piacevole sensazione di riuscire ad avere un atmosfera rispettosa anche quando si hanno idee diverse.
Domanda: esistono cazzate non qualunquiste? E pensieri corretti qualunquisti?
Attendo fiducioso una risposta. :-)
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 15:39 pm

bummi ha scritto:
MarcoS ha scritto:

E' bello discutere con te. Si ha quella piacevole sensazione di riuscire ad avere un atmosfera rispettosa anche quando si hanno idee diverse.
Domanda: esistono cazzate non qualunquiste? E pensieri corretti qualunquisti?
Attendo fiducioso una risposta. :-)
bummi

Che sia "bello" o meno discutere con me non mi interessa punto, sono stronzo, arrogante e presuntuoso e poco m'importa, nè mi aspetto, di far cambiare idea a chicchessia con quello che dico.
Se hai occhi per vedere e soprattutto cervello per pensare, come stanno le cose lo vedi da te.

alle altre due inutili domande la risposta è ovviamente si.
MarcoS

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 15:44 pm

MarcoS ha scritto:
Che sia "bello" o meno discutere con me non mi interessa punto, sono stronzo, arrogante e presuntuoso e poco m'importa...

Allora direi che sei senz'altro capitato nel posto giusto. Qui facciamo tutti come te, ci parliamo addosso e non c'interessa cosa pensano gli altri. Noi parliamo, poi se gli altri rispondono a quello che diciamo affari loro. :-)
bummi
Er PIP
bummi

R

Messaggioda Max Grivel » lun mar 13, 2006 15:48 pm

Mi hanno detto che agli scontri di sabato c'era anche il candidato Luxuria, appena ha sentito parlare di manganelli si è lanciato in prima linea con giù le mutande gridando che la colpa era tutta sua! :P
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Siloga66 » lun mar 13, 2006 15:52 pm

Si lamentava anche di essersi rotto un tacco in un tombino nella foga. :P . Ma farà la parte dell'attivo, o di colui che si sottopone? (Dio bon che schifo de omo).
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: R

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 15:53 pm

Max Grivel ha scritto:Mi hanno detto che agli scontri di sabato c'era anche il candidato Luxuria, appena ha sentito parlare di manganelli si è lanciato in prima linea con giù le mutande gridando che la colpa era tutta sua! :P

I motivi per cui Luxuria era lì ce li hai spiegati in maniera ammirevole e chiara, ma tu invece, che facevi lì? :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 15:54 pm

Siloga66 ha scritto:Si lamentava anche di essersi rotto un tacco in un tombino nella foga. :P . Ma farà la parte dell'attivo, o di colui che si sottopone? (Dio bon che schifo de omo).

Anche tu quando vedi un uomo lo valuti in base alla bellezza? :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda Max Grivel » lun mar 13, 2006 15:57 pm

bummi ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Mi hanno detto che agli scontri di sabato c'era anche il candidato Luxuria, appena ha sentito parlare di manganelli si è lanciato in prima linea con giù le mutande gridando che la colpa era tutta sua! :P

I motivi per cui Luxuria era lì ce li hai spiegati in maniera ammirevole e chiara, ma tu invece, che facevi lì? :lol:
bummi

fanculo bummi! :D :wink:
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 15:58 pm

perbacco, arguta facezia di rara raffinatezza e spirito...degna di menti superiori.
MarcoS

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 16:01 pm

bummi ha scritto:
MarcoS ha scritto:
Che sia "bello" o meno discutere con me non mi interessa punto, sono stronzo, arrogante e presuntuoso e poco m'importa...

Allora direi che sei senz'altro capitato nel posto giusto. Qui facciamo tutti come te, ci parliamo addosso e non c'interessa cosa pensano gli altri. Noi parliamo, poi se gli altri rispondono a quello che diciamo affari loro. :-)
bummi

ci sei arrivato, eh?
MarcoS

Messaggioda Max Grivel » lun mar 13, 2006 16:01 pm

MarcoS ha scritto:

perbacco, arguta facezia di rara raffinatezza e spirito...degna di menti superiori.

La tua mente Marcos è talmente superiore alla nostra che dai credito a elementi come luxuria appoggiandoli anche in pieno quando mettono in discussione il concetto di famiglia. E qui non c'è da ridere ma solo da piangere!
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda meki » lun mar 13, 2006 16:08 pm

:lol: al solito la gente di destra si è buttata a pesce.
ovviamente quelli di forza nuova sono agnellini vero?
se solo potessero...
mi fa sorridere anche quando ieri, il berlusca alla rai parlava di coop rosse.
ricordo solo...ehm...come si dice...ah si! conflitto di interessi.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 16:09 pm

Max Grivel ha scritto:La tua mente Marcos è talmente superiore alla nostra che dai credito a elementi come luxuria appoggiandoli anche in pieno quando mettono in discussione il concetto di famiglia. E qui non c'è da ridere ma solo da piangere!

Perchè c'è UN concetto di famiglia? E quale sarebbe? Chi lo ha stabilito?
La mia non è una domanda provocatoria, spiegami per favore.
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda Max Grivel » lun mar 13, 2006 16:11 pm

bummi ha scritto:
Max Grivel ha scritto:La tua mente Marcos è talmente superiore alla nostra che dai credito a elementi come luxuria appoggiandoli anche in pieno quando mettono in discussione il concetto di famiglia. E qui non c'è da ridere ma solo da piangere!

Perchè c'è UN concetto di famiglia? E quale sarebbe? Chi lo ha stabilito?
La mia non è una domanda provocatoria, spiegami per favore.
bummi

Il sacrosanto concetto di famiglia tradizionale, senza andarlo ad inquinare con idee di affidamento di bambini a coppie omosessuali, o cose simili..
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 16:12 pm

Max Grivel ha scritto:
MarcoS ha scritto:

La tua mente Marcos è talmente superiore alla nostra che dai credito a elementi come luxuria appoggiandoli anche in pieno quando mettono in discussione il concetto di famiglia. E qui non c'è da ridere ma solo da piangere!

senti, max... mi spieghi quando, dove e in che contesto ho affermato i concetti che riporti? sai, non ricordo di averlo fatto...

ah, supermacho, ti ricorderei che l'ostentazione omofoba non di rado si accompagna alla rimozione del desiderio di vivere determinate esperienze, un po' un esorcizzare la paura di riconoscere la propria reale natura...
MarcoS

Messaggioda Maxxo » lun mar 13, 2006 16:16 pm

8O 8O 8O azz, allora devo fare attenzione quando dico che giro con la dotazione di manganelli e olio di ricino in auto........quello/a mi ci zompa come ridere :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 16:20 pm

Max Grivel ha scritto:
Il sacrosanto concetto di famiglia tradizionale, senza andarlo ad inquinare con idee di affidamento di bambini a coppie omosessuali, o cose simili..

Esiste un concetto di famiglia tradizionale e uno di famiglia non tradizionale?
In che si differenziarebbero?
Famiglia è una coppia che vive fondando il suo rapporto sull'amore o sulla distinzione sessuale?
bummi
Er PIP
bummi

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà