da cuorpiccino » dom feb 12, 2006 23:46 pm
da Roberto » lun feb 13, 2006 0:46 am
da Silvio » lun feb 13, 2006 0:49 am
Roberto ha scritto:Grazie ragazzi![]()
Come ho già detto, alle nozze d' oro vi invito tutti (almeno i sopravvissuti), vi aspetto il 12 febbraio del 2031
da Roberto » lun feb 13, 2006 0:54 am
Direi che potremmo organizzare la cena in concomitanza di un' uscita ad arrampicare: prima andiamo a scalare e poi a festeggiare le mie nozze d' oroSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie ragazzi![]()
Come ho già detto, alle nozze d' oro vi invito tutti (almeno i sopravvissuti), vi aspetto il 12 febbraio del 2031
ho preso nota, sarò un arzillo rompicoglioni !!!
![]()
![]()
da Silvio » lun feb 13, 2006 0:56 am
Roberto ha scritto:Direi che potremmo organizzare la cena in concomitanza di un' uscita ad arrampicare: prima andiamo a scalare e poi a festeggiare le mie nozze d' oroSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie ragazzi![]()
ho preso nota, sarò un arzillo rompicoglioni !!!
![]()
![]()
![]()
da dogon » lun feb 13, 2006 9:04 am
da Frullallà » lun feb 13, 2006 9:12 am
da Tocci » lun feb 13, 2006 9:48 am
Roberto ha scritto:Grazie ragazzi![]()
da grip » lun feb 13, 2006 9:57 am
da Roberto » lun feb 13, 2006 11:00 am
Che intendi?grip ha scritto:AUGURI SINCERI![]()
ORA CAPISCO MOLTE COSE: IO SONO 5 ANNI CHE SONO SPOSATO E ALLA SERA NON HO PROPRIO VOGLIA E TEMPODI SCRIVERE SUL FORUM.
TU SEI A QUOTE STRATOSFERICHE PERCHE' SONO PASSATI GIA' 25 ANNI E ALLA SERA..........SI SCRIVE![]()
ANCORA COMPLIMENTI A TE E MOGLIE
da grip » lun feb 13, 2006 11:05 am
Roberto ha scritto:Che intendi?grip ha scritto:AUGURI SINCERI![]()
ORA CAPISCO MOLTE COSE: IO SONO 5 ANNI CHE SONO SPOSATO E ALLA SERA NON HO PROPRIO VOGLIA E TEMPODI SCRIVERE SUL FORUM.
TU SEI A QUOTE STRATOSFERICHE PERCHE' SONO PASSATI GIA' 25 ANNI E ALLA SERA..........SI SCRIVE![]()
ANCORA COMPLIMENTI A TE E MOGLIE..... va bè, l' ho ammetto, è da un pezzo che ho la pace dei sensi
da eiaKlim » lun feb 13, 2006 11:41 am
grip ha scritto:E SI L'IFLUENZA AVIARIA HA GIA' MIETUTO ALCUNE VITTIME ANCHE IN CENTRO-SUD ITALIA![]()
POVERI UCCELLI![]()
![]()
CIAO ROB.COMUNQUE SI scherza
da Roberto » lun feb 13, 2006 11:44 am
25 + 8 di fidanzamento= 33eiaKlim ha scritto:grip ha scritto:E SI L'IFLUENZA AVIARIA HA GIA' MIETUTO ALCUNE VITTIME ANCHE IN CENTRO-SUD ITALIA![]()
POVERI UCCELLI![]()
![]()
CIAO ROB.COMUNQUE SI scherza
Bella questa!!![]()
Complimenti Robbè e Pat!!
25 tutti con la stessa persona non riesco nemmeno ad immaginarmi come possano essere...
Ho 24 anni,le uniche persone che ho visto per così tanto tempo sono i miei genitori,e quelli non li mantieni per scelta.
Stare insieme sempre alla stessa persona invece comporta il rinnovo continuo del desidero di rimanere insieme, non è cosa da molti di questi tempi!
Complimenti!
E tanti auguri!!
E la giuggi non viene a cena con voi?
O è una cosa romantica privata?
Salutamela tanto anche lei!
Ciau
da ACON » lun feb 13, 2006 11:52 am
da ducalme » lun feb 13, 2006 11:59 am
da gomo » lun feb 13, 2006 12:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.