Patetico

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda paolo 76 » ven feb 03, 2006 12:45 pm

Siloga66 ha scritto:A me ha fatto piu schifo il fatto che chi è andato a votare per decidere chi fosse il leader di centrosinistra da candidare, dovesse pagare 1 euro. Quella si che era una minchiata. Pagare 1 euro per andare a dare il proprio voto? Si è rasentato il ridicolo. Io mi sarei rifiutato di dargli l'euro.

siloga sei proprio un cialtrone...

Hai mai pensato che se non li chiedevano agli elettori di centrosx, ne prendevano anche dai tuoi per pagare le consultazioni??

...visto che sei illuminato, potresti far così: fa' un figlio e devolvi i 1000 euro ai morti di fame che tentano di pagarsi le spese delle primarie, senza chiedere soldi pubblici anche a chi il centrosx non lo vuol votare.

Il berlusca mica ha chiesto se eravamo d'accordo a ricevere quella letterina del c***o: ha speso anche i tuoi soldi per un'iniziativa alquanto discutibile, visto che viola la legge.
paolo 76

Images: 44

Messaggioda BBB » ven feb 03, 2006 13:26 pm

Ladakh
Siloga66 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:No. E' stata invece una bella stronzata. Se lo faceva Berlusconi, apriti cielo. L'ha fatta Prodi ed è una cosa bella e carina. Ma dai. O si parla seriamente o ci prendiamo per i fondelli.

Siloga, renditi conto che chi difende Silvio Berlusconi si prende in giro da solo.
Perchè lo fai?
Cos'è che te lo fa fare?
Cos'è che ti fa provare piacere a prendere le difese di un'individuo indifendibile?

Perchè non sto dalla tua parte. (politicamente parlando eh?) :wink:

Se questo è l'unico motivo, allora mi sembra un motivo fragile.
Ti poni (ti imponi) già da una parte per forza. E in nome di quella parte difendi tutti quelli che lì stanno. Anche se non meritano difesa e ammirazione da alcun cittadino.
Non mi pare che tu ti permetta grande libertà di scelta.
Oh....sia chiaro a me al momento non preme che uno che votò a suo tempo come te, ora voti per forza l'Unione.
Ma a chi votò la CdL preme far capire che non esiste una storica e definita parte politica a cui SB appartenga se non quella dei furbi e dei fautori dell'illegalità estrema.

In poche parole chi difende SB
- o è acciecato da un'ideologia traballante, o da un affetto per qualcuno proiettato sull'individuo,

-o è un furbo, incapace di non commettere atti illeciti, che ha bisogno di sostenerlo perchè sostiene quello stile di vita:
incurante della collettività, persecutore esclusivamente dei propri interessi.

Tu da che parte stai?
BBB

Images: 132

Messaggioda AlbertAgort » ven feb 03, 2006 13:31 pm

paolo 76 ha scritto:
Il berlusca mica ha chiesto se eravamo d'accordo a ricevere quella letterina del c***o: ha speso anche i tuoi soldi per un'iniziativa alquanto discutibile, visto che viola la legge.

oltre a quel simpatico sms del 2004...quanto ha speso il governo ?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda trek2005 » ven feb 03, 2006 14:43 pm

passolento ha scritto:...stardi :!:
e io che ne ho fatti tre a gratis :evil:

pure io, poi ho comprato la tele!!!!!!!!
trek2005

Images: 65

Messaggioda trek2005 » ven feb 03, 2006 14:50 pm

Silvio ha scritto:
Roberto ha scritto:
dags1972 ha scritto:
Roberto ha scritto:Già, infatti a me, con la cartella delle tasse del 2005, che è stata una mazzata ed ho dovuto fare i debiti per pagarla, mica mi è arrivata nessuna letterina da parte di berlusconi, almeno poteva scrivermi per dire grazie 8)

evasore
Ma che dici, io pago tutte fino all'ultimo euro.... e credo di essere un c******e, visto che chi risquote le mie tasse, evade le sue e si fa le leggi per condonarsele.

di coglioni siamo in tanti, caro Roberto... :!: :!: :!:

mestamente ma orgogliosamente iscritto alla lista dei "coglioni" anche io...
L'evasore è un volgarissimo scroccone: non è mia ma credo che renda bene l'idea.
ciao
trek2005

Messaggioda Siloga66 » sab feb 04, 2006 0:59 am

paolo 76 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:A me ha fatto piu schifo il fatto che chi è andato a votare per decidere chi fosse il leader di centrosinistra da candidare, dovesse pagare 1 euro. Quella si che era una minchiata. Pagare 1 euro per andare a dare il proprio voto? Si è rasentato il ridicolo. Io mi sarei rifiutato di dargli l'euro.

Hai mai pensato che se non li chiedevano agli elettori di centrosx, ne prendevano anche dai tuoi per pagare le consultazioni??

...visto che sei illuminato, potresti far così: fa' un figlio e devolvi i 1000 euro ai morti di fame che tentano di pagarsi le spese delle primarie, senza chiedere soldi pubblici anche a chi il centrosx non lo vuol votare.

Bamboccio, impara a rispettare gli altri. Cialtrone dillo a tuo padre, a tuo fratello, o a chi cacchio vuoi. Che io a casa tua non ho mai mangiato. Riprendi in mano il biberon e va a cuccia.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda trek2005 » sab feb 04, 2006 9:47 am

Siloga66 ha scritto:
paolo 76 ha scritto:

Bamboccio, impara a rispettare gli altri. Cialtrone dillo a tuo padre, a tuo fratello, o a chi cacchio vuoi. Che io a casa tua non ho mai mangiato. Riprendi in mano il biberon e va a cuccia.

Non sono d'accordo con la tesi che sostiene Siloga, ma non è corretto nella maniere più assoluta insultare chi scrive nel forum: si può rispondere con argomenti altrettanto convincenti, espressi in maniera decisa o dura ma gli insulti sono completamente fuori luogo.
Personalmente credo che potrei dare un calcio negli stinchi a qualche forumista per le vaccate che sostiene, ma mi tengo le mani (i piedi) in tasca.
Ciao
trek2005

Precedente

Torna a Parole in libertà