mogwainove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come si chiamava il gizmo protagonista?![]()
azz...porc...mis...
![]()
![]()
![]()
ehm....in questo momento non me lo ricordo....aveva un nome cinese.....![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli.....sgrunt....

da Roberto » mer gen 25, 2006 23:38 pm
mogwainove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come si chiamava il gizmo protagonista?![]()
azz...porc...mis...
![]()
![]()
![]()
ehm....in questo momento non me lo ricordo....aveva un nome cinese.....![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli.....sgrunt....
da Roberto » mer gen 25, 2006 23:39 pm
A parte la pelliccia rossa, Isidoro ed io siamo tali e qualinove inseguito ha scritto:ma isidoro è piu' grassottello!!!! per il momento va meglio!!!!KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Come si chiamava il gizmo protagonista?
comunque fattelo dire...molto meglio doraemon...almeno non mette paura
questi affarini mi inquietavano già da molto prima che carlo ci comunicasse la sua paranoia
molto meglio doraemon che isidoro![]()
da KAZAN1975 » mer gen 25, 2006 23:39 pm
nove inseguito ha scritto:ma isidoro è piu' grassottello!!!! per il momento va meglio!!!!KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Come si chiamava il gizmo protagonista?
questi affarini mi inquietavano già da molto prima che carlo ci comunicasse la sua paranoia
molto meglio doraemon che isidoro![]()
da Frullallà » mer gen 25, 2006 23:40 pm
Roberto ha scritto:Erano dolcissimi se non si bagnavano, direi speciali, era l' uomo la loro rovina.Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Come si chiamava il gizmo protagonista?
da Roberto » mer gen 25, 2006 23:41 pm
Troppo mediatizzato, meglio il semisconosciuto Isidoro, che mi piace anche di più per la sua minor proposopeaKAZAN1975 ha scritto:a sto punto allora meglio garfield![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 25, 2006 23:47 pm
Roberto ha scritto:Troppo mediatizzato, meglio il semisconosciuto Isidoro, che mi piace anche di più per la sua minor proposopeaKAZAN1975 ha scritto:a sto punto allora meglio garfield![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 23:50 pm
siiiii quello di hello spenk!!!!!KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Troppo mediatizzato, meglio il semisconosciuto Isidoro, che mi piace anche di più per la sua minor proposopeaKAZAN1975 ha scritto:a sto punto allora meglio garfield![]()
![]()
allora metti torakiki...isidoro e' antipatico![]()
da Roberto » mer gen 25, 2006 23:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.