Che lo sappiano tutti: Drugo L. non ha cuore.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda .:eZy:. » gio gen 05, 2006 12:57 pm

ehi alfa, come stai :?: :P

sempre più monumentale ma quella roba zen, merita :idea: se non fosse altro per il povero Boardman che lo leggeva al Changa tanti anni fa...

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda alfaomega » gio gen 05, 2006 12:59 pm

.:eZy:. ha scritto:ehi alfa, come stai :?: :P

sempre più monumentale ma quella roba zen, merita :idea: se non fosse altro per il povero Boardman che lo leggeva al Changa tanti anni fa...

tutto ok, anzi molto molto ok :D
e tu?
io tra un pò avrò le firme da 8.000pixel... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
[per fare questa ho dovuto fare l'alt-stamp da word sennò ero fuori con l'accuso dei 256 caratteri ammessi... :lol:]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda trivi » gio gen 05, 2006 14:48 pm

.:eZy:. ha scritto:se non fosse altro per il povero Boardman che lo leggeva al Changa tanti anni fa...[/size]

ecco perchè mi pareva di averlo già sentito quel titolo! :!: :D

certo che sei un armchair climber professionista per ricordarti questi particolari :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda .:eZy:. » gio gen 05, 2006 17:16 pm

trivi ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:se non fosse altro per il povero Boardman che lo leggeva al Changa tanti anni fa...[/size]

ecco perchè mi pareva di averlo già sentito quel titolo! :!: :D

certo che sei un armchair climber professionista per ricordarti questi particolari :lol:

me lo ricordo bene: lessi il libro di Pirsig per curiosità, dopo aver letto 'Montagna di luce' :P

Re: Che lo sappiano tutti: Drugo L. non ha cuore.

Messaggioda .:eZy:. » gio gen 05, 2006 17:21 pm

Drugo Lebowsky ha scritto: 4. disintossicazione da sto casso de forum e dalla frequntazione dei suoi adepti, notoriamente bastardidentroefuori dall'ipofisi fin giù al coccige! :evil: (...o dal coccige fin su all'ipofisi? mah...).

Drugo ho parlato col giudice.... non era vero niente :roll: :lol: :lol:

Permaoso ... se vedeva distante un chiometro che el mè post, permeato de ironia da scoea media, trasudava amirassiòn ... parla coi feratisti che xe mejo, vaeà :lol: :lol: :lol:

Re: Che lo sappiano tutti: Drugo L. non ha cuore.

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio gen 05, 2006 20:19 pm

Kirisha ha scritto:
5. trattamento psicoanalitico obbligatorio -freudiano-lacaniano-jungiano-ecc-ecc- con utilizzo anche dell'ipnosi, mirante ad individuare e guarirne i problemi comportamentali e relazionali. :twisted: :twisted:

.. tu tieni sempre presente che i tuoi ramponi sono nelle mie manine! :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda MaxGuderianxxx » lun gen 09, 2006 11:50 am

Vedo che Lord Drugo è ben noto anche in altri thread ! E gente che lo conosce pure qui dice che non tromba (giù smadonnamenti vari).....ma allora è VERO !

MAxGuderian
MaxGuderianxxx

Images: 1

Messaggioda Paolo Marchiori » lun gen 09, 2006 12:50 pm

MaxGuderianxxx ha scritto:Vedo che Lord Drugo è ben noto anche in altri thread ! E gente che lo conosce pure qui dice che non tromba (giù smadonnamenti vari).....ma allora è VERO !

MAxGuderian

mi sa che anche tu ti stai facendo conoscere.... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda MaxGuderianxxx » lun gen 09, 2006 13:31 pm

Si ci sono un sacco di simpaticoni in questi NG......

MaxGuderian
MaxGuderianxxx

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà