dags1972 ha scritto:le chiavi donatello ha detto che se ne è fatto una copia
chiudete il riscaldamento una volta usciti di casa
ma allora...
SI PARTE!!!

da cozza » gio dic 29, 2005 22:31 pm
da Donatello » gio dic 29, 2005 22:31 pm
da dags1972 » gio dic 29, 2005 22:33 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:Silvio ha scritto:e la proverbiale e generosa ospitalità ligure
di chi, braccine corte?
aka "tre pinze e una tenaglia"...![]()
![]()
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:37 pm
da Donatello » gio dic 29, 2005 22:38 pm
Buzz ha scritto:insomma?
ancora non ho capito se ci si va o no
voleva venire pure zio vare!
da dags1972 » gio dic 29, 2005 22:39 pm
Donatello ha scritto:Buzz ha scritto:insomma?
se viene lo zio non posso mancare!
da cozza » gio dic 29, 2005 22:40 pm
da Donatello » gio dic 29, 2005 22:41 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:Buzz ha scritto:insomma?
se viene lo zio non posso mancare!
cmq ribadisco una cosa...avevate deciso di autoinvitarvi a casa mantovanina!!!!
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:42 pm
cozza ha scritto:io non credo di poter reggere ancora a lungo questo stato di stress, si va, non si va, ci sono le chiavi, non ci sono le chiavi...
ho bisogno di certezze solide, io, di consistenti argomenti e di duraturi valori.
da cozza » gio dic 29, 2005 22:43 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:io non credo di poter reggere ancora a lungo questo stato di stress, si va, non si va, ci sono le chiavi, non ci sono le chiavi...
ho bisogno di certezze solide, io, di consistenti argomenti e di duraturi valori.
argomenti consistenti e duraturi ...![]()
uhm ....![]()
da Donatello » gio dic 29, 2005 22:46 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:46 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:cozza ha scritto:io non credo di poter reggere ancora a lungo questo stato di stress, si va, non si va, ci sono le chiavi, non ci sono le chiavi...
argomenti consistenti e duraturi ...![]()
uhm ....![]()
benappunto
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:46 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:50 pm
Buzz ha scritto:cozza mi sembra di avere come un vago sentore che quel molliccio di gasp si stia tirando indietro
da cozza » gio dic 29, 2005 22:52 pm
Donatello ha scritto:Cavolo, stasera volevo arrampicare un po'... invecie sono quasi le 22 e sono qua a scrivere stronzate... inoltre a furia di scrivere non mi sono accorto di aver scofanato 2 hg di popcorn, ora ho le labbra che sembrano quelle di un naufrago
da cozza » gio dic 29, 2005 22:53 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:cozza mi sembra di avere come un vago sentore che quel molliccio di gasp si stia tirando indietro
anche io, peraltro estraneo alla riunione, ho percepito questo lontano presagio...
da Buzz » gio dic 29, 2005 22:55 pm
cozza ha scritto:Donatello ha scritto:Cavolo, stasera volevo arrampicare un po'... invecie sono quasi le 22 e sono qua a scrivere stronzate... inoltre a furia di scrivere non mi sono accorto di aver scofanato 2 hg di popcorn, ora ho le labbra che sembrano quelle di un naufrago![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:57 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:Donatello ha scritto:Cavolo, stasera volevo arrampicare un po'... invecie sono quasi le 22 e sono qua a scrivere stronzate... inoltre a furia di scrivere non mi sono accorto di aver scofanato 2 hg di popcorn, ora ho le labbra che sembrano quelle di un naufrago![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiii per un attimo ho sudato freddo
ho avuto come la sensazione che fosse tornato chiccoclimb
da Donatello » gio dic 29, 2005 22:57 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:Donatello ha scritto:Cavolo, stasera volevo arrampicare un po'... invecie sono quasi le 22 e sono qua a scrivere stronzate... inoltre a furia di scrivere non mi sono accorto di aver scofanato 2 hg di popcorn, ora ho le labbra che sembrano quelle di un naufrago![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiii per un attimo ho sudato freddo
ho avuto come la sensazione che fosse tornato chiccoclimb
da cozza » gio dic 29, 2005 22:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.