da as » ven dic 23, 2005 19:02 pm
Nella vita in generale, a parte le sfighe che (chi piu' e chi meno) abbiamo tutti e, il persistente sospetto che l'erba del vicino sia sempre la piu' verde... sono contento cosi non invidio nessuno
Alpinisticamente, riguardo prestazioni, gradi, vie... un po' (ma di quella positiva) in quanto sono convinto che avendo voglia tempo e sopratutto costanza si puo' migliorare e si possono raggiungere bei traguardi...
(forse vorrei avere un po meno impegni e sfighe fisiche che mi stanno tenendo pressoche' bloccato dall'inizio dell'estate...)
Gli unici che invidio forse sono quelli che hanno vissuto "Il nuovo mattino", deve essere stato veramente un gran perdiodo pieno di iniziative voglia di fare e soprattutto passione, merce rara al giorno di oggi...
o almeno questa e' l'idea che mi sono fatto di quel periodo da quel che si dice in giro e soprattutto da quello che e' stato fatto (le parole volano ma le vie rimangono...).
Anche se c'e' sempre il dubbio che il proverbio dell'erba sia valido anche sulla dimensione temporale oltre che in quella spaziale...
...Grazie alle ragazze... a tutte le ragazze!...