Per i 40 euro, il discorso è che qui mi sa che si muoiono di fame...
Oggi ho visto belle falesie e belle cascate. Che respiro...
da ChiccoClimb » dom dic 25, 2005 18:48 pm
da KAZAN1975 » dom dic 25, 2005 19:07 pm
ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
da Buzz » dom dic 25, 2005 19:09 pm
KAZAN1975 ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
eh' gia'....ridotti a reclutare un chiccoclimbo....![]()
hahahah
da Roberto » dom dic 25, 2005 19:18 pm
Ci mandi una tua foto vestito da Babbo Natale?ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
da Maxxo » dom dic 25, 2005 21:04 pm
Roberto ha scritto:Ci mandi una tua foto vestito da Babbo Natale?ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
da ChiccoClimb » lun dic 26, 2005 15:36 pm
Roberto ha scritto:Ci mandi una tua foto vestito da Babbo Natale?ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
da Roberto » lun dic 26, 2005 15:49 pm
Grande Chicco, non so se invidiarti o compatirtiChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ci mandi una tua foto vestito da Babbo Natale?ChiccoClimb ha scritto:Bastardi tutti, come al solito...Mi mancate.
In pista me ne hanno fatta solo una. Stasera vedrò di rimediarla...
Invece la sera del 24 ho fatto la mia apparizione in sala portando il carrello dei doni, mentre tutti i bambini mi guardavano attoniti. Lì sono fioccati i flash e di sicuro riesco ad avere qualcosa.
Una bambina si è messa a piangere quando le ho dato il regalo. Mi sa che si è spaventata...
da BBB » lun dic 26, 2005 19:25 pm
ChiccoClimb ha scritto:Una bambina si è messa a piangere quando le ho dato il regalo. Mi sa che si è spaventata...
da Buzz » lun dic 26, 2005 19:26 pm
Carlo78 ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Una bambina si è messa a piangere quando le ho dato il regalo. Mi sa che si è spaventata...
non è che avevi qualche cosa di penzolante che usciva fuori dai pantaloni da Babbo Natale?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.