dogon ha scritto: sopavvivere 30 anni senza avere nulla da aggiungere può essere noioso (meglio mettersi da parte prima)!
miiiiiinchia, questa frecciatina al menestrello carlo non te la perdonerà mai

da trivi » lun dic 19, 2005 19:22 pm
dogon ha scritto: sopavvivere 30 anni senza avere nulla da aggiungere può essere noioso (meglio mettersi da parte prima)!
da BBB » lun dic 19, 2005 19:49 pm
trivi ha scritto:dogon ha scritto: sopavvivere 30 anni senza avere nulla da aggiungere può essere noioso (meglio mettersi da parte prima)!
miiiiiinchia, questa frecciatina al menestrello carlo non te la perdonerà mai
da trivi » lun dic 19, 2005 20:01 pm
da BBB » lun dic 19, 2005 22:17 pm
trivi ha scritto:vabbè, cercavo lo smile del tipo che si prostra, ma non la trovo...![]()
questi ventotto anni di vita non li hai buttati proprio del tutto, sei una fonte di informazioni musicali!
il sito di scaruffi ogni tanto lo spulcio anch'io, anche se spesso quello che piace a me lui lo giudica male
da dogon » mar dic 20, 2005 8:50 am
Carlo78 ha scritto:...
Il Rock ha già smesso da un bel pezzo di rinnovarsi.
...
da BBB » mar dic 20, 2005 10:43 am
...purtroppo vero anche questo, forse ha dato tutto, forse i discografici, vista l'aria che tira, non hanno voglia di rischiare investimenti su personaggi nuovi.
da Finx » mar dic 20, 2005 16:51 pm
Carlo78 ha scritto:...purtroppo vero anche questo, forse ha dato tutto, forse i discografici, vista l'aria che tira, non hanno voglia di rischiare investimenti su personaggi nuovi.
Eh...ma....tu ne vedi di nuovi validi?
Io ho in mente gli At The Drive In, ma si sono subito sciolti, da lì son nati i Mars Volta, ma il cantante è impazzito e canta della lirica su dei ritmi rock.
Alla faccia dell'originalità inascoltabile.
da Finx » mar dic 20, 2005 16:53 pm
da BBB » mar dic 20, 2005 16:54 pm
Finx ha scritto:Carlo78 ha scritto:...purtroppo vero anche questo, forse ha dato tutto, forse i discografici, vista l'aria che tira, non hanno voglia di rischiare investimenti su personaggi nuovi.
Io ho in mente gli At The Drive In, ma si sono subito sciolti, da lì son nati i Mars Volta, ma il cantante è impazzito e canta della lirica su dei ritmi rock.
Black Rebel Motorcycle Club e Block Party e forse i Muse di Origin of Simmetry
da BBB » mar dic 20, 2005 16:56 pm
Finx ha scritto:Avete sentito ieri sera su RockFM la puntata di easy riders su jimi hendrix, bob dylan e john lennon?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
da Mr.Mojo » mar dic 20, 2005 16:57 pm
Carlo78 ha scritto:Finx ha scritto:Carlo78 ha scritto:...purtroppo vero anche questo, forse ha dato tutto, forse i discografici, vista l'aria che tira, non hanno voglia di rischiare investimenti su personaggi nuovi.
Black Rebel Motorcycle Club e Block Party e forse i Muse di Origin of Simmetry
Fiuuu! Avevo paura che qualcuno mi dicesse i Coldplay![]()
beh....ascolterò questi gruppi volentieri. Così mi faccio un'idea.
Poi metterò su il white album e vedrò se reggono il confronto.
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 16:57 pm
Carlo78 ha scritto:...nonché preludio all'ambizioso Jazz-Blues Fusion (1972).
da BBB » mar dic 20, 2005 17:06 pm
paolo 76 ha scritto:Carlo78 ha scritto:...nonché preludio all'ambizioso Jazz-Blues Fusion (1972).
uno dei cd più belli che ho. Incredibile.
Concordo in pieno con la qualità del lavoro di dylan, imho, da "slow train coming" è iniziata una (veloce) parabola discencente. peccato perchè solo un paio d'anni prima aveva partorito "desire"...
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 17:11 pm
da Finx » mar dic 20, 2005 17:31 pm
Carlo78 ha scritto:Finx ha scritto:Avete sentito ieri sera su RockFM la puntata di easy riders su jimi hendrix, bob dylan e john lennon?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
che diceva?![]()
![]()
da brunoz » mar dic 20, 2005 17:37 pm
da trivi » mar dic 20, 2005 17:48 pm
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 17:51 pm
trivi ha scritto:whm.. se vi chiedo cos'è il white album mi picchiate a sangue?
da trivi » mar dic 20, 2005 17:54 pm
paolo 76 ha scritto:il white album è quella parte dell'uovo che differisce, per tonalità cromatica, dal red tuorl.
da Finx » mar dic 20, 2005 18:07 pm
trivi ha scritto:whm.. se vi chiedo cos'è il white album mi picchiate a sangue?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.