Freespirit ha scritto:Carlo78 ha scritto:Freespirit ha scritto:troll ha scritto:guardate anch voi cosa hanno prodotto vent' anni di retequattro con il commento di Emilio Fede : quilodico e freespirit ( free mica tanto )
a me basta guardare cosa hanno prodotto dieci anni di ulivo alla guida del mio comune.
e allora il tuo nickname è a maggior ragione improprio.
Scusa ma sono proprio i potenti di qualsiasi colore che sperano che ciascuno di noi si interessi soltanto del proprio comune,
del proprio giardino, della propria casetta, del proprio lavoro, della propria promozione, della propria scrivania,
della propria pianta a fianco della propria scrivania, della propria auto,
del proprio carburante per usare la propria auto,
come minuscoli cubetti omogenei di un grande cubo di rubic.
Fortunatamente il cubo di rubic non viene perchè c'è veramente qualche spirito libero che si rifiuta di far parte di qualunque faccia.

ho dimenticato di menzionare la mia provincia e la mia regione da qualche mese

non gliene può fregare un c***o a nessuno della regione di ciascuno di noi
se la maggior parte della classe dirigenziale del paese composta da
politici e banchieri non ha un bricciolo di rispetto per te o per me o addirittura per i morti che hanno ancora un c/c aperto.
Ma tu dopo tutta la merda di quel mitomane di Berlusconi lo difendi ancora con la scusa: "Ma la sx è peggio" ?
che oltre ad essere un concetto totalmente sbagliato, sarebbe sbagliato anche se dicessi che è uguale?
Ma siete tutti dei rincoglioniti che non vi accorgete non dico di fatti vomitevoli però nascosti e velati,
ma del fatto che il 20esimo uomo più ricco del mondo ha commesso dei reati innegabili ed è salito al potere sfruttando la coglionerìa del paese,
per poi fare le leggi che gli servivano per eliminare quei reati di cui sapeva essere colpevole a tempo di record
mentre i processi erano in corso, così da non poter essere condannato?
Ma diocane lo capite o no che S. B. è un dittatore, manipolatore, mafioso e criminale
o siete tutti dei cerebrolesi teste di c***o che non capite una minchia di quello che vi capita attorno?
Perchè se non lo capite ancora adesso meritate veramente una deportazione in un gulag, perchè non servite a un emerito c***o per questo paese dove qualche onesto vive ancora.
Ma fatevi un sega col cartonato di La Loggia o di Vito, altri due che prima di succhiare il c***o di Berlusconi o non esistevano o vivevano di estorsioni e minacce.