Carlo78 ha scritto:Bere della Birra?![]()
![]()
Non puoi, hai il campionato!!

da paolo75 » gio set 15, 2005 21:37 pm
![]()
da Daffi » gio set 15, 2005 21:43 pm
![]()
da paolo75 » gio set 15, 2005 21:48 pm
Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Bere della Birra?![]()
![]()
Be' quello dopo... o prima... o durante??
da BBB » gio set 15, 2005 21:54 pm
paolo75 ha scritto:Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Bere della Birra?![]()
![]()
Be' quello dopo... o prima... o durante??
No, no!non può proprio, perchè è un grande calciatore e il periodo della preparazione (questo) per lui equivale al ramadan. Altrimenti poi in fascia non rende.
Quindi:niente birra!può solo immaginarla.
Io vado all'oktober fest,se vuoi ne bevo qualcuna in più per compensare.
da paolo75 » gio set 15, 2005 21:59 pm
da Daffi » gio set 15, 2005 22:03 pm
da Buzz » gio set 15, 2005 22:06 pm
Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
da Daffi » gio set 15, 2005 22:08 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
ma che ne sanno questi...
da paolo75 » gio set 15, 2005 22:08 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
da Daffi » gio set 15, 2005 22:10 pm
paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
A parte arrampicare e bere, non mi viene in mente nessun altro modo in cui è possibile passare piacevolmente la domenica...![]()
![]()
da Buzz » gio set 15, 2005 22:13 pm
Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
A parte arrampicare e bere, non mi viene in mente nessun altro modo in cui è possibile passare piacevolmente la domenica...![]()
![]()
Buzz, secondo me dovresti riportare questi giovani sulla retta via...![]()
![]()
![]()
![]()
da paolo75 » gio set 15, 2005 22:14 pm
da Daffi » gio set 15, 2005 22:15 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco portarci le... giovani!
da BBB » gio set 15, 2005 22:15 pm
Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
da Daffi » gio set 15, 2005 22:18 pm
Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferirei che Buzz non si interessasse alla mia Retta via![]()
![]()
Cmq avevamo capito tutti daffi, è che tu hai parlato di attività rilassante, ma sec me il relax è soltanto alla fine.
da paolo75 » gio set 15, 2005 22:20 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
preferisco portarci le... giovani!
da BBB » gio set 15, 2005 22:20 pm
Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq avevamo capito tutti daffi, è che tu hai parlato di attività rilassante, ma sec me il relax è soltanto alla fine.
avevo capito che avevate capito... non l'avevi capito?
da Daffi » gio set 15, 2005 22:22 pm
Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo capito che per te è rilassante, quindi immagino che te ne stai comoda comoda
da paolo75 » gio set 15, 2005 22:24 pm
Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Daffi ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:In realta' mi riferivo ad un'altra attività... comunque dopo aver sudato molto, la birra fa bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo capito che per te è rilassante, quindi immagino che te ne stai comoda comoda
Dipende cosa intendi per comoda...
da Buzz » gio set 15, 2005 22:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.