Accidenti

Ma quanto ero in catalessi quel giorno!!!!

Montre porca miseria è sempre colpa tua, mi annulli la prestazione coi tuoi sonniferi!!!!

da eiaKlim » gio set 01, 2005 16:51 pm
da morph » gio set 01, 2005 16:52 pm
passolento ha scritto:morph ha scritto:Tocci ha scritto:Hai approfittato mentre stavo in ufficio per mettere una selezione di foto rigorosamente a tuo favore, eh?![]()
![]()
ennamo![]()
![]()
da yinyang » gio set 01, 2005 16:52 pm
eiaKlim ha scritto:Montre porca miseria è sempre colpa tua, mi annulli la prestazione coi tuoi sonniferi!!!!![]()
![]()
![]()
da paopao » gio set 01, 2005 17:13 pm
da Buzz » gio set 01, 2005 17:15 pm
lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:
P.S. Se mi vuoi in tenuta "alpinista fine ottocento" basta chiedere
in fase di paranco basta "alpinista fine"
(di spessore)
grazie
Intendi spessore culturale?![]()
da Maxxo » gio set 01, 2005 17:22 pm
paopao ha scritto:...'spetta che vediamo se funge il nuovo avatar!
da BBB » gio set 01, 2005 17:26 pm
da paopao » gio set 01, 2005 17:31 pm
da BBB » gio set 01, 2005 17:40 pm
paopao ha scritto:gulp!
...torno al mio FTIR e alle mie curve di taratura!
![]()
pao
da lavoisier » gio set 01, 2005 18:44 pm
paopao ha scritto:gulp!
...torno al mio FTIR e alle mie curve di taratura!
![]()
pao
da Michele Bz » sab set 03, 2005 12:53 pm
Tocci ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:l'ultima foto non è Paolo76?!
Me lo ricordavo mooolto più magro!!!![]()
![]()
E il fico a destra? Chi è? MMMMMMMHHHH CHE UOMO!!!!
Lo ho sempre saputo che ti piacevo..![]()
..trivi ma come c@@@o arrampichi?..
![]()
..TOCCI metti meglio quei piedi..
![]()
Ma come... qello è l'unico momento della via in cui mi sentivo sicuro sulle zampe![]()
![]()
![]()
![]()
trivi ha scritto:ehm... la foto necessita di una spiegazione... mentre salivo c'era il montre da sotto che continuava ad urlare LANCIA c***o!!!
Allora per fare felice il mio pubblico ho pensato di esibirmi in un magnifico tallonaggio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.