...se ne sono accorti una volta che a pranzo mi hanno beccato che non riuscivo a sollevare il bicchiere...

da Spider » ven ago 26, 2005 16:14 pm
da passolento » ven ago 26, 2005 16:19 pm
da Paolo Marchiori » ven ago 26, 2005 16:51 pm
Davide62 ha scritto:Siete una banda di vandali, teppisti e scostumati
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Davide62 ha scritto:Siete una banda di vandali, teppisti e scostumati
ha parlato il santo....
da Brozio » ven ago 26, 2005 17:47 pm
speleosarah ha scritto:AlbertAgort ha scritto:bepositive ha scritto:
- salto di un trampolino artigianale, sempre con la bici,
vedo che questa cosa l'hanno fatta un pò tutti .......................................
vero..,.questa l'ho fatta anchio...
e aggiungo tentare di arrampicarsi fino a una finestra utilizzando come appiglio unico il tubo per lo scolo dell acqua dal tetto...
però ero piccolina..capitemi...
da Brozio » ven ago 26, 2005 17:50 pm
Davide62 ha scritto:Quando ero un bambino mi ero innamorato di Raffaella Carrà
da Davide62 » ven ago 26, 2005 17:58 pm
Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Quando ero un bambino mi ero innamorato di Raffaella Carrà
ho capito tutto xè sei cosi leso!!!
povero mi dispiace!
da Brozio » ven ago 26, 2005 18:00 pm
Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Quando ero un bambino mi ero innamorato di Raffaella Carrà
povero mi dispiace!
Ma erano gli anni '60
da Davide62 » ven ago 26, 2005 18:02 pm
Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Quando ero un bambino mi ero innamorato di Raffaella Carrà
povero mi dispiace!
Ma erano gli anni '60
no no non haiscusanti!
da Davide62 » ven ago 26, 2005 18:08 pm
Brozio ha scritto:a me piace la rita pavone!!!
bleh bleh!!!!
da Brozio » ven ago 26, 2005 18:09 pm
Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:a me piace la rita pavone!!!
bleh bleh!!!!
Che dire, ognuna ha i prpri scheletri negli armadi
da trivi » ven ago 26, 2005 22:17 pm
Spider ha scritto:Ehm, comunque, tornando in topic, a 12 anni, la prima volta che mi sono rotto il braccio (frattura scomposta subito sopra il polso), dato che l'uomo è un duro e non deve chiedere mai, NON HO DETTO NIENTE AI MIEI, e per una settimana me ne sono andato in giro col braccio rotto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se ne sono accorti una volta che a pranzo mi hanno beccato che non riuscivo a sollevare il bicchiere...![]()
![]()
da troll » ven ago 26, 2005 22:28 pm
da Mr.Blue » dom ago 28, 2005 21:15 pm
da Brozio » dom ago 28, 2005 21:32 pm
Mr.Blue ha scritto:allora: prendete un muro con una presa e due appoggi.
prendete un tetto con un volume svaso.
Metteli distanti in modo tale che il lancio abbia la distanza di 3,5mt.
Prendete un patacchino noto per le sue capacità dinamiche.
Il patacchino si carica come una molla e lancia bimane,ACCHIAPPA IL VOLUME!MIRACOLO! Ma il patacchino era alla velocità di circa 200km all'ora, per cui lo svaso lo tiene ma tutto il corpo schizza verso l'alto.
Il patacchino parte a volo d'angelo e cade sul materasso di testa.
il collo s'insacca ma la velocità è tale che le gambe si piegano tipo libretto sulla faccia del patacchino.
Morale: due mesi di ospedale, 8 fratture al naso, zigomo e arcata sopraciliare; distrorsioni a tutto ciò che sta tra i capelli e i piedi; nro 3 operazioni chirurgiche.
PUTTANAEVA MA IL VOLUME L'HO PRESO E IL BLOCCO L'HO CHIUSO!
questa è una storia vera accaduta in un noto bunker di Milano...
da Mr.Blue » lun ago 29, 2005 19:27 pm
da Herman » lun ago 29, 2005 23:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.