da Feo » mar ago 02, 2005 4:25 am
da Amelia » mar ago 02, 2005 9:39 am
pietrorrrago ha scritto:oh dolce Amelia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gioisci della mia partenza![]()
![]()
![]()
per gli altri passi .... ma per me![]()
da lupetto » mar ago 02, 2005 9:56 am
Cavolo... ma c'è qualcuno che è andato nelle Ande?Fortunati....qualcuno di voi và in feria a "casa"?Se si ci trovasse io sono latitante senza metaFeo ha scritto:Un saluto notturno agli Andinisti![]()
da lupetto » mar ago 02, 2005 9:59 am
Ciao Amelia,tu sei in ferie?Ci raduniamo un pò di gente per arrampicare?Io son qui a far la cozzaAmelia ha scritto:pietrorrrago ha scritto:oh dolce Amelia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione!! vabè cercavo di rendere meno doloroso il distacco...
torna presto...con o senza gli altri tre!
![]()
da Maxxo » mar ago 02, 2005 11:08 am
Uella', comico di Tirana
P.S.- A Caracas e' un brulicare di bellezze more, la prossima spedizione VENEZUELA
Ciao Amelia,tu sei in ferie?Ci raduniamo un pò di gente per arrampicare?Io son qui a far la cozza Se c'è qualcuno io ci sarei.Ciao
da BBB » mar ago 02, 2005 11:13 am
da Maxxo » mar ago 02, 2005 11:15 am
da lupetto » mar ago 02, 2005 11:21 am
Scusate ma che cosa è un 3d?Maxxo ha scritto:Carletto, per i motivi che ben sai, se ti mandassi AFFANCULO, sarebbe un complimentone, perciò pensavo di mandarti a........CAGARE!!!!
Senza offesa, of course![]()
da BBB » mar ago 02, 2005 11:39 am
da Maxxo » mar ago 02, 2005 11:42 am
lupetto ha scritto:Scusate ma che cosa è un 3d?Maxxo ha scritto:Carletto, per i motivi che ben sai, se ti mandassi AFFANCULO, sarebbe un complimentone, perciò pensavo di mandarti a........CAGARE!!!!
Senza offesa, of course![]()
da pietrorrrago » mar ago 02, 2005 22:11 pm
lupetto ha scritto:Cavolo... ma c'è qualcuno che è andato nelle Ande?Fortunati....qualcuno di voi và in feria a "casa"?Se si ci trovasse io sono latitante senza metaFeo ha scritto:Un saluto notturno agli Andinisti![]()
da Herman » mar ago 02, 2005 22:17 pm
pietrorrrago ha scritto:lupetto ha scritto:Cavolo... ma c'è qualcuno che è andato nelle Ande?Fortunati....qualcuno di voi và in feria a "casa"?Se si ci trovasse io sono latitante senza metaFeo ha scritto:Un saluto notturno agli Andinisti![]()
FORTUNATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Malpensa non trovavano i nostri biglietti e abbiamo preso l'aereo al volo...
A Caracas abbiamo aspettato 11 ore la coincidenza per Lima...
A Lima non sono arrivati i bagagli e sono tre giorni che stiamo facendo i salti mortali per cercare di sapere almeno dove sono...
Sono in camera con Ginz-Ho....
Se questa e' fortuna non oso pesnare alla sfiga
da pietrorrrago » mar ago 02, 2005 22:20 pm
Herman ha scritto:pietrorrrago ha scritto:lupetto ha scritto:Cavolo... ma c'è qualcuno che è andato nelle Ande?Fortunati....qualcuno di voi và in feria a "casa"?Se si ci trovasse io sono latitante senza metaFeo ha scritto:Un saluto notturno agli Andinisti![]()
FORTUNATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Lima non sono arrivati i bagagli e sono tre giorni che stiamo facendo i salti mortali per cercare di sapere almeno dove sono...
beh, è normale... ci sei tu![]()
da Maxxo » mer ago 03, 2005 0:37 am
pietrorrrago ha scritto:lupetto ha scritto:Cavolo... ma c'è qualcuno che è andato nelle Ande?Fortunati....qualcuno di voi và in feria a "casa"?Se si ci trovasse io sono latitante senza metaFeo ha scritto:Un saluto notturno agli Andinisti![]()
FORTUNATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ago 03, 2005 0:41 am
Amelia ha scritto:pietrorrrago ha scritto:oh dolce Amelia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione!! vabè cercavo di rendere meno doloroso il distacco...
torna presto...con o senza gli altri tre!
![]()
da Roberto » mer ago 03, 2005 0:43 am
Si, col portiere dell'albergo da 130 kgpietrorrrago ha scritto:Ah ma a me non va poi cosi' male .... ho fatto un sacco di incontri "interessanti"![]()
da Maxxo » mer ago 03, 2005 0:49 am
Roberto ha scritto:Si, col portiere dell'albergo da 130 kgpietrorrrago ha scritto:Ah ma a me non va poi cosi' male .... ho fatto un sacco di incontri "interessanti"![]()
da Roberto » mer ago 03, 2005 1:11 am
Ho chiesto a Pietro come gli piacciono le donne e mi ha risposto che basta che respirino, ma vanno bene anche se sono ancora calde e non hanno il rigor mortisMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, col portiere dell'albergo da 130 kgpietrorrrago ha scritto:Ah ma a me non va poi cosi' male .... ho fatto un sacco di incontri "interessanti"![]()
il solito pietro rubacuori....che punta ai pezzi grossi
da Maxxo » mer ago 03, 2005 1:15 am
Roberto ha scritto:Ho chiesto a Pietro come gli piacciono le donne e mi ha risposto che basta che respirino, ma vanno bene anche se sono ancora calde e non hanno il rigor mortisMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, col portiere dell'albergo da 130 kgpietrorrrago ha scritto:Ah ma a me non va poi cosi' male .... ho fatto un sacco di incontri "interessanti"![]()
da Roberto » mer ago 03, 2005 1:43 am
Solo arrapatoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ho chiesto a Pietro come gli piacciono le donne e mi ha risposto che basta che respirino, ma vanno bene anche se sono ancora calde e non hanno il rigor mortisMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, col portiere dell'albergo da 130 kgpietrorrrago ha scritto:Ah ma a me non va poi cosi' male .... ho fatto un sacco di incontri "interessanti"![]()
Democratico............e maniaco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.