Angelus ha scritto:vi accontento:la mia foto è su internet sotto quella di un arrampicatore famoso.
Buona ricerchina
se la trovo che vinco?

da alfaomega » mar lug 19, 2005 1:01 am
Angelus ha scritto:vi accontento:la mia foto è su internet sotto quella di un arrampicatore famoso.
Buona ricerchina
da Skanner » mar lug 19, 2005 1:25 am
da yo » mar lug 19, 2005 2:03 am
Buzz ha scritto:ma che... yo era su una delle copertine di un sito di arrampicata!
la conoscono tutti ... perchè mentre scala ogni volta che non le riesce un passaggio per sfogarsi prende appunti sui contenuti del suo prossimo post nel forum...
da yo » mar lug 19, 2005 2:10 am
alfaomega ha scritto:Herman ha scritto:io la foto di yo l'ho vista
io pure l'ho vista
angelus, solo due? e chi sono sti eletti?![]()
![]()
da Buzz » mar lug 19, 2005 8:05 am
da Titanium » mar lug 19, 2005 10:06 am
Angelus ha scritto:Immagino che per yo sia come per me:ci sono solo pochi eletti.
Di questo forum solo2 hanno visto la mia foto e 1 mi conosce di persona!
da trivi » mar lug 19, 2005 10:20 am
Buzz ha scritto:la signorina dell'avatar precedente ha finito di mescolare il caffè e se lo è bevuto (c'era gente - trivi per esempio ma non solo - che veniva sul forum solo per vedere la signorina che mescolava il caffè) ora si sta giustamente riposando.
per far contento chi ancora non mi ha visto in foto, a questo punto ci metto la mia, come avatar.
da Maxxo » mar lug 19, 2005 11:18 am
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:la signorina dell'avatar precedente ha finito di mescolare il caffè e se lo è bevuto (c'era gente - trivi per esempio ma non solo - che veniva sul forum solo per vedere la signorina che mescolava il caffè) ora si sta giustamente riposando.
per far contento chi ancora non mi ha visto in foto, a questo punto ci metto la mia, come avatar.
Ti ricordavo meno paffuto... E' la delusione di non aver fatto la libera integrale di falco albino ad indurti di annegare i dispiaceri nel cibo?
da Angelus » mar lug 19, 2005 11:24 am
alfaomega ha scritto:se la trovo che vinco?
da Skanner » mar lug 19, 2005 11:27 am
da Angelus » mar lug 19, 2005 11:34 am
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 11:42 am
Angelus ha scritto:Il premio finale è il peluche! Se non ti piace possiamo pattuire qualcos'altro tipo una birra o un caffè.
Vedremo quando ci incontreremo(sempre se ci riusciamo)
da Maxxo » mar lug 19, 2005 11:46 am
Paolo Marchiori ha scritto:Angelus ha scritto:Il premio finale è il peluche! Se non ti piace possiamo pattuire qualcos'altro tipo una birra o un caffè.
interessante questo gioco!
pero' dovresti dare qualche indizio in più....
da Skanner » mar lug 19, 2005 11:48 am
da Skanner » mar lug 19, 2005 11:49 am
da Angelus » mar lug 19, 2005 11:50 am
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 11:53 am
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Angelus ha scritto:Il premio finale è il peluche! Se non ti piace possiamo pattuire qualcos'altro tipo una birra o un caffè.
interessante questo gioco!
pero' dovresti dare qualche indizio in più....
T'interessa per la birra, il caffè o per......il peluche
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 11:57 am
Angelus ha scritto:Skanner ti avverto:fai il bravo!
Per qualche indizio in più: l'arrampicatore "famoso"(che poi Skanner non conosceva quindi tanto famoso non è)è un forumista che ha compiuto circa 97 prime ascensioni,7prime invernali ed alcune prime solitarie.
buona ricerchina!
da trivi » mar lug 19, 2005 12:01 pm
da BBB » mar lug 19, 2005 12:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.